Citazione di: italicbold il 10 Nov 2023, 10:45
Non sono io che scrivo di norme.
Sei tu che hai deciso che una squadra è decente solo se ch'a almeno due Castellanos in panchina e che punta alla champions.
Pure quando la realtà appena conclusa qualche mese fa ha detto che la Lazio non solo c'ha puntato, ma c'è pure riuscita ad arrivare in champions.
Pure essendo indecente ne deduco, perché 2 Castellanos in panchina non ce l'aveva. Manco uno per la verità.
A margine va detto che la Juventus pure se non la penalizzavano ce l'avrebbe comunque sgrullato.
A me, devo dire, va sempre un po' in cappella questo sminuire qualsiasi cosa faccia la Lazio perché o è frutto del caso, o del culo o di altri fattori esterni che non siano il valore dei calciatori, della rosa o l'operato della Lazio. Sticazzi del percorso del Milan e dell'Inter in champion's, vuol dire che pure loro una rosa per tre competizioni non ce l'avevano. E che magari pure loro, in qualche posto non avevano 2 Castellanos in panchina per fare più punti della Lazio.
Non ne capisco il senso.
Sto grandissimo cazzo che se so allineati i pianeti. La Lazio, in tutte le sue componenti, ha fatto un'ottima stagione che le ha dato il secondo posto meritatamente. E sticazzi pure dei pianeti.
Sta cosa del miracolo, lo ammetto, me stava sul cazzo già quando lo diceva Sarri.
Che almeno c'aveva l'attenuante che il campionato ancora si doveva giocare per 3/4. Ma continuare con questa cosa pure quando la realtà è stata ben diversa diventa inutilmente pedante.
IB sei andato in aceto senza motivo.
Io non ho sminuito una mazza.
Per me comunque la Lazio ha overperformato.
Mia umilissima opinione.
Si parlava di Castellanos e Immobile e di quanto fossimo disabituati ad avere una alternativa valida (quindi per me un indiretto complimento a Taty...), qualcuno diceva che però non ritiene che possa sostituire Ciro come apporto di gol, e chi che bisogna aspettare per dirlo.
Credo che avere 2 punte (anche se si gioca ad una sola punta) per me sia "poco" se non rischioso considerando che il lavoro che fanno le nostre ali è dispendioso.
Poi magari Zaccagni ne rifà almeno altri 10 e Felipe di sua sponte decide di fare ancora il falso nueve e farne altri 10...
Ho specificato cosa intendevo per "decente" termine sbagliato va bene ma la crusca mi tocca mangiarla e non frequento l'accademia.
Riformulo.
In una squadra che ambisce e vuole rimanere in corsa per la CL , per me, ci vogliono 3 punte centrali con caratteristiche un po' diverse e non sempre sovrapponibili.
Magari mi proiettavo alla rosa del Napoli.
Ripeto, miei pensieri, Accettali e rispettali come io faccio con i tuoi.
Ah, e Sarri l'ha ribadito pure sto anno che lo scorso abbiamo dato il 110%.
E continuo: dire che ha overperformato è un complimento e dire che è un miracolo una cosa bellissima.
Comunque starò più attento a non urtare la tua suscettibilità.