Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: Mr.Class il 29 Ott 2023, 19:22
uno caruccio che sta andando al milan, a gennaio o giugno, a 0 euro è juan miranda. niente di che, ma da noi farebbe 400 presenze consecutive. ovviamente le tempistiche contano, i parametri 0 te li devi già andare a capare ora, che magari a gennaio te li porti via a due euro e mezzo.

Vice Theo?
Ma vieni quaaaaaaaaa

alenlalieno

Citazione di: Mr.Class il 29 Ott 2023, 19:03
onestamente contratti alla kamada a memoria mia non li ho mai visti, specie a un p0.
noi pionieri

Mr.Class

Citazione di: RubinCarter il 29 Ott 2023, 22:06
Vice Theo?
Ma vieni quaaaaaaaaa

si, vice theo.
a sinistra a p0 ancora c'è qualcosa, la vera abbondanza c'è a destra...ma ci devi lavorare su già da oggi. la vedo dura.

genesis

Citazione di: RubinCarter il 22 Ott 2023, 09:57
:D
Mi sembra maturo.

Il Bournemouth (Kerkez) è penultimo in Inghilterra.
8)

Hanno vinto la prima partita  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ebolz

Citazione di: Mr.Class il 29 Ott 2023, 19:22
uno caruccio che sta andando al milan, a gennaio o giugno, a 0 euro è juan miranda. niente di che, ma da noi farebbe 400 presenze consecutive. ovviamente le tempistiche contano, i parametri 0 te li devi già andare a capare ora, che magari a gennaio te li porti via a due euro e mezzo.

Vero, ma l'idea di prendere un terzino sinistro dal Betis mi fa salire un brivido lungo tutta la schiena.

Axel Latino Heat

Dopo la partita di stasera, abbiamo avuto ulteriori conferme di quanto è bravo Parisi.
Sarebbe stato titolarissimo sia giocando a destra che a sinistra.
Peccato.

FeverDog

Con Sarri penso ci sarebbe voluto molto tempo

tommasino

A me tutta questa impressione parisi non l'ha per niente fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

ha giocato una grandissima partita. migliore in campo, giocando pure completamente fuori ruolo.

DajeLazioMia

Mi è piaciuto molto, con Sarri avrebbe avuto bisogno della tempistica Casale. Non di più.
Per me.
Peccato perché era costo Lazio.

Tarallo

Scusate io allo stadio gli altri li guardo poco e niente perché sto invasato, ma Parisi non ha giocato a destra? E che avrebbe fatto?

HummingBard

Un dito per il culo novanta minuti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: HummingBard il 31 Ott 2023, 09:59
Un dito per il culo novanta minuti.
Piccoletto ma tignoso.
La versione 2.0 di Lazzari.

HummingBard

Citazione di: Adler Nest il 31 Ott 2023, 10:01
Piccoletto ma tignoso.
La versione 2.0 di Lazzari.

Io cominciai a spizzarmelo quando tu facesti il suo nome.

M'è piaciuto da subito  :)

Axel Latino Heat

Solo che Parisi a differenza di Lazzari, è buono sia in fase difensiva che offensiva e ti salta pure l'uomo.
Come costo era ampiamente alla nostra portata.

Magnopèl

https://x.com/lleida21/status/1720114183365132765?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

È evidente dove bisognerà migliorare sensibilmente
(Centravanti discorso a parte)

FeverDog

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

a Gennaio non abbiamo mai fatto niente di buono sul mercato, tranne l'anno che rischiavamo la B e arrivarono Floccari, Dias e Biava, abbiamo una buona rosa e siamo coperti in ogni reparto, non c'e da aspettarsi nulla, a meno di cose clamorose tipo Immobile che se ne va  in Arabia ma secondo me  è piu' facile che arrivano gli alieni...piuttosto ci sarebbe da riuscire a piazzare Basic e mettere 5/6 milioni in cassa

Axel Latino Heat

Se non si danno una svegliata gli esterni d'attacco da qui a dicembre, non escluderei un sondaggio per Insigne che vorrebbe ritornare in Italia.
A centrocampo anche vendendo miracolosamente Basic, non penso interverremo.