Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
non posso vedere questo video, youtube mi dice che non è disponibile per il mio paese (NL), comunque l'ho gia visto varie volte altrove. Per me vola via appena sente il contatto del piede. Ogni altra interpretazione è parimenti legittima. I rest my case, come dicono gli avvocati inglesi.  :beer:

Per me è già in volo prima del contatto. Mudryk si predispone per prendere il fallo e secondo me questo l'ha inculato agli occhi di un arbitro che in partita già in altre occasioni non gli aveva fischiato fallo.

Poi se non me lo danno a me, mi faccio brillare...ma comprendo il perchè non sia stato dato...e il blasone dell'Italia non centra nulla, sempre se disponiamo ancora di un blasone.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.622
Sono particolarmente contento per la partita di ieri sera della nazionale. Ci siamo qualificati soffrendo e rubando.  A mio avviso dopo un primo tempo sufficiente, nel secondo abbiamo fatto ridere. Non hanno nessun giocatore da mettere in croce perché non c'era nessun laziale.  Per le prossime partite, dopo quello visto ieri, specialmente in attacco, voglio vedere chi chiama Spalletti. Scamacca non è adeguato a fare l'attaccante della nazionale, neanche come riserva, tornerà retegui, ma è Immobile il vero puntero dell'Italia. A centrocampo, Rovella può dire la sua e Romagnoli è un mistero che non venga preso in considerazione. Ieri di positivo c'è stata solo la qualificazione e una partita di merda e per fortuna senza un biancoceleste.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.467
Citazione di: arturo il 21 Nov 2023, 17:06
sfiorato?
il ginocchio del merdico urta la tibia del giocatore ucraino.

ma infatti è quello che porta poi l'ucraino a decollare, il contatto a terra è minimo,
darlo o non darlo è questione di lana caprina, ma poi con il ginocchio il merdico lo prende dritto sulla tibia

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361

92 minuto .

Zaccagni viene "ostacolato" da Cristante nello stesso modo .

Come reagite vi dice se e' rigore o no .

Tutto il resto e' noia .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742

Per me ha cercato la gamba, infatti dopo essere caduto si toccava la caviglia sinistra e non il piede destro

Si tocca la caviglia sinistra si; è quella che viene colpita dallo stinco destro del riommico demmerda!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Tutti quelli che dicono "in Europa certi rigori non li danno" si vadano a vedere il
rigore concesso stasera alla Turchia

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Sì il rigore molto probabilmente c'era. Leggendo in giro, a partire da bellicapelli, quanti sepolcri imbiancati però ... Volevo proprio vedere la reazione degli stessi se avessimo perso al 92 esimo, con quel rigore "negato"...
Cmq sembra che la nazionale serva a molti per riallineare una credibilità alquanto compromessa...
Vedi  ad es. sempre bellicapelli e il suo trigoriere.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Nov 2023, 18:47
?

i giocatori ucraini giocano gratis ?
Certamente non giocano gratis neppure loro, ma la mia era un'iperbole per far capire che passare con la macchia del rigore è piuttosto disdicevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Comunque anche se davano il rigore e l'Ucraina lo segnava l'Italia all'Europeo ci andava lo stesso. Gli spareggi sarebbero stati con squadre impresentabile e di riffa o di raffa ci si andava.
Il rigore secondo me si da, ma non è neanche solare. Probabilmente se l'arbitro lo fischia la Var lo avrebbe confermato. La posizione dell'arbitro, la sua direttrice, è quella in cui maggiormente si vede spazio tra Cristante e l'ucraino. Ha deciso che si è buttato e l'ha chiusa li. Senza aspettare la Var. O forse dicendo che aveva visto bene. Ci sta, senza particolari dietrologie.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.110
Citazione di: italicbold il 22 Nov 2023, 11:04
Comunque anche se davano il rigore e l'Ucraina lo segnava l'Italia all'Europeo ci andava lo stesso. Gli spareggi sarebbero stati con squadre impresentabile e di riffa o di raffa ci si andava.
Avresti giocato contro l'Estonia in semifinale e contro la Polonia o il Galles in finale.
Va bene l'Estonia, le altre due sono squadre valide.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Boh, a me è sembrato nettissimo pure in diretta e senza replay.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: Ranxerox il 22 Nov 2023, 16:34
Boh, a me è sembrato nettissimo pure in diretta e senza replay.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Comunque vabbè che palle con questo rigore, ma quanto la dovete fare lunga?
Se a Lazio roma all'ultimo minuto faceva quel fallo Romagnoli su dybala e non fischiavano il rigore, stavamo tre giorni a stracciarci le vesti?  :=))E su. Tanto l'Ucraina si qualifica lo stesso.
Fate tanto i superiori, poi ve le vedete tutte le partite all'europeo.
:since

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.622
Citazione di: olympia il 22 Nov 2023, 19:59
Comunque vabbè che palle con questo rigore, ma quanto la dovete fare lunga?
Se a Lazio roma all'ultimo minuto faceva quel fallo Romagnoli su dybala e non fischiavano il rigore, stavamo tre giorni a stracciarci le vesti?  :=))E su. Tanto l'Ucraina si qualifica lo stesso.
Fate tanto i superiori, poi ve le vedete tutte le partite all'europeo.
:since

Ma io sono contento che la nazionale si è qualificata. Soprattutto giocando piuttosto male e che dobbiamo ringraziare l'arbitro, perché quello era rigore. Contento che in questa partita ingloriosa non abbia partecipato un qualsiasi giocatore della Lazio. Ma se al posto di Scamacca giocava Immobile e faceva quello schifo di prestazione, mi immagino i fulmini nei confronti del nostro giocatore.  È andata più che bene, secondo me.  Partita meschina e non hanno il capro espiatorio a cui dare la colpa.   :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: adiutrix il 23 Nov 2023, 00:17
Ma io sono contento che la nazionale si è qualificata. Soprattutto giocando piuttosto male e che dobbiamo ringraziare l'arbitro, perché quello era rigore. Contento che in questa partita ingloriosa non abbia partecipato un qualsiasi giocatore della Lazio. Ma se al posto di Scamacca giocava Immobile e faceva quello schifo di prestazione, mi immagino i fulmini nei confronti del nostro giocatore.  È andata più che bene, secondo me.  Partita meschina e non hanno il capro espiatorio a cui dare la colpa.   :)

appunto .

con eliminazione sarebbe stata perfetta .

:=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque all'Europeo l'Italia dovrebbe essere in IV fascia quindi....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Nov 2023, 17:27

Sfiga del Milan o culo nostro ?

:pp

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Nov 2023, 17:48
Sfiga del Milan o culo nostro ?

:pp

Confermato che l'Italia sarà inserita nella IV fascia ai sorteggi....
purtroppo a parte la I fascia, tutte le altre squadre di II e III fascia sono dello stesso livello...
un girone di non di ferro ma quasi potrebbe essere:
Germania-Danimarca-Olanda e Italia.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.042
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Nov 2023, 17:27

Da come ho capito sicuramente sarà in 4° fascia.
Però ecco puoi comunque sculare nel sorteggio e beccare un girone abbordabile. Una big sicuramente la peschi (e parti sfavorito con tutte quante). Ma in 2° e 3° fascia ci sono anche avversarie abbordabili tipo Albania e Romania (2°) o Repubblica Ceca, Slovenia e Slovacchia (in 3°). Il fattore C conterà tanto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Per me, stanno peggio quelle che si beccheranno l'Italia come quarta.

Discussione precedente - Discussione successiva