C'erano anche allora ma i fanboy fedeli vedono solo quello che gli pare.
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2023, 06:17
Ma guarda che mica ogni post è dedicato a te sa'? Io quello che hai scritto tu non me lo ricordo e non mi interessa. So cosa è stato scritto, poi se c'eri pure tu e fai parte del gruppo indecente che ora si arrampica sugli specchi è un problema tra te e te stesso, che risolvi come vuoi, anche inventando storie di fantasia (che sia il tuo caso o no non lo so, non lo segno su un taccuino gli autori dei post), e insultando gli altri usando parole da millennial che appartengono ad altri e generazioni addirittura mettendoci accuse neanche velate di romanismo e paragoni con Totti.
L'accusa di venire qui a mietere vendetta invece è proprio per me, e ti consiglio di ricacciartela nel culo.
Io proteggo un Laziale, non mi affretto ad abbatterlo per sembrare figo. E quando si dimostra che avevo ragione, lo dico. Non certo per difendere me stesso, ma per difendere un mito della Storia della Lazio.
E magari qualcuno impara qualcosa in the process.
Non tu, chiaramente, la cosa è materialmente impossibile. .
Ma dove leggi che ho pensato fosse dedicato a me il post?
Non me pare di averlo scritto, dunque da cosa desumi questa cosa?
In realtà leggendo le pagine precedenti a ieri sera l'oggetto delle accuse era passato da HB a jsv e ho semplicemente notato che in realtà jsv aveva detto in merito cose tutt'altro che peregrine. Punto.
Io non faccio parte di alcun gruppo indecente, se non quello che si è rotto il cazzo di vedere cacce all'uomo sul nulla dopo una vittoria.
Se tu invece appartieni ai tottisti non lo so, non segno sul taccuino chi scrive cosa, non è un problema mio, veditelo "tra te e te stesso".
"Io difendo un laziale". Mettice pure la colonna di Braveheart sotto che viene meglio (avrei potuto dire del gladiatore, ma non volevo esagerare).
Anche meno tarà, anche molto meno.
Che le accuse di blasfemia per aver notato che immobile sta invecchiando e quindi va gestito diversamente avrebbero alquanto stufato.
E se pretendi di avanzarle comunque è legittimo, allora accollati quelle di tottismo. Ti piacciano o meno