Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, adesso compaiono post lunghi, rispettosi, elaborati e circostanziati.
Quando Immobile era finito il tempo mancava.

Ok.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
C'erano anche allora ma i fanboy fedeli vedono solo quello che gli pare.

Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2023, 06:17
Ma guarda che mica ogni post è dedicato a te sa'? Io quello che hai scritto tu non me lo ricordo e non mi interessa. So cosa è stato scritto, poi se c'eri pure tu e fai parte del gruppo indecente che ora si arrampica sugli specchi è un problema tra te e te stesso, che risolvi come vuoi, anche inventando storie di fantasia (che sia il tuo caso o no non lo so, non lo segno su un taccuino gli autori dei post), e insultando gli altri usando parole da millennial che appartengono ad altri e generazioni addirittura mettendoci accuse neanche velate di romanismo e paragoni con Totti.

L'accusa di venire qui a mietere vendetta invece è proprio per me, e ti consiglio di ricacciartela nel culo.

Io proteggo un Laziale, non mi affretto ad abbatterlo per sembrare figo. E quando si dimostra che avevo ragione, lo dico. Non certo per difendere me stesso, ma per difendere un mito della Storia della Lazio.
E magari qualcuno impara qualcosa in the process.
Non tu, chiaramente, la cosa è materialmente impossibile. .

Ma dove leggi che ho pensato fosse dedicato a me il post?
Non me pare di averlo scritto, dunque da cosa desumi questa cosa?
In realtà leggendo le pagine precedenti a ieri sera l'oggetto delle accuse era passato da HB a jsv e ho semplicemente notato che in realtà jsv aveva detto in merito cose tutt'altro che peregrine. Punto.

Io non faccio parte di alcun gruppo indecente, se non quello che si è rotto il cazzo di vedere cacce all'uomo sul nulla dopo una vittoria.
Se tu invece appartieni ai tottisti non lo so, non segno sul taccuino chi scrive cosa, non è un problema mio, veditelo "tra te e te stesso".

"Io difendo un laziale". Mettice pure la colonna di Braveheart sotto che viene meglio (avrei potuto dire del gladiatore, ma non volevo esagerare).
Anche meno tarà, anche molto meno.
Che le accuse di blasfemia per aver notato che immobile sta invecchiando e quindi va gestito diversamente avrebbero alquanto stufato.
E se pretendi di avanzarle comunque è legittimo, allora accollati quelle di tottismo. Ti piacciano o meno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco un altro post più elaborato e circostanziato.
Dai che alla fine "è finito" va in prescrizione.

Io sono contento che non lo pensasse nessuno, mi dispiace solo che quelli che lo hanno scritto fossero così impegnati in quel periodo.
Oggi deve essere festa, spero che si riposino dallo stress di quel periodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2023, 06:58
Perché "a JSV"?

Perché gli scambi principali, basta andare indietro di poche pagine, erano con lui. Fino al punto da fargli abbandonare il topic per i toni che qualcuno ha senza manco rendersene conto nel trattare sta cosa.
Poi però ci si offende se si paragonano ai romanisti di qualche anno fa.
C'è chi ha sentimenti analoghi, ci sta. Non è un insulto, è un dato di fatto. Magari ha ragione chi la vede così, questa fede a priori sulla base della sacra storia. Basta non venire qui a cercare il redde rationem ogni santa volta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: FatDanny il 29 Nov 2023, 07:03
Perché gli scambi principali, basta andare indietro di poche pagine, erano con lui. Fino al punto da fargli abbandonare il topic per i toni che qualcuno ha senza manco rendersene conto nel trattare sta cosa.
C'è chi ha sentimenti analoghi, ci sta. Non è un insulto, è un dato di fatto. Magari ha ragione chi la vede così, questa fede a priori sulla base della sacra storia. Basta non venire qui a cercare il redde rationem ogni santa volta
A me non pare.
Lui ha sempre detto che per lui "non era finito".
Quindi direi di no, quando si chiama in causa chi diceva che Ciro era finito non si parla di JSV.

Poi può essere che pure "alla Altafini" un giorno sarà ribaltata. Si vedrà.

Per ora Altafini è il nostro unico attaccante che segna però :=))

edit
Forse JSV è "alla Inzaghi fine carriera", qualcosa del genere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Allora è un "voi" indefinito sparato nel mucchio per riferirsi a due utenti, DUE, che hanno scritto che è finito.
Se ci vogliamo prendere in giro così, dicendo che la polemica è con quei due che magari non scrivono da trenta pagine, famo pure.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: FatDanny il 29 Nov 2023, 07:08
Allora è un "voi" indefinito sparato nel mucchio per riferirsi a due utenti, DUE, che hanno scritto che è finito.
Se ci vogliamo prendere in giro così, dicendo che la polemica è con quei due che magari non scrivono da trenta pagine, famo pure.
No Fat, magari due utenti.
Se vuoi quando ho tempo faccio un copia/incolla di un paio di pagine :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.872
Citazione di: FatDanny il 29 Nov 2023, 07:03

Sì, diciamo pure che jsv si è espresso a volte anche in maniera molto netta e categorica pure contro chi cercava di fare ragionamenti logici e non da "fanboy" o da "tottista", sentendosi rispondere esattamente di essere un "tifoso dei record personali di immobile".
Sono d'accordo sul pochissimo senso dei redde rationem ex post su un forum, ma questo dipende anche dal fatto che troppo spesso su LN si attivano e si corroborano delle cacce alle streghe in varie direzioni senza alcun senso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Comunque la parola "fanboy" è ridicola :=)) Così, per dire.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Per me era da vendere in Arabia questa estate perchè l'ho visto male male già dall'anno scorso.
Se da ora in poi ritorna il Ciro che abbiamo conosciuto per me tutto il forum (tranne i gdf che non si devono permettere) mi può fare revanscismo liberamente, sarò l'uomo piu felice del mondo.
Anche perchè pure io sto preparando una cura medievale per gli antisarriani...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.872
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2023, 07:11
Comunque la parola "fanboy" è ridicola :=)) Così, per dire.

Perché, tottismo?
Il degrado dei nostri tempi  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma a me che me cambia? Che me entra?

È semplicemente un tentativo di educare al rispetto, sia per Ciro che per noi che ci siamo permessi di dire che non era finito, romanisti e Tottisti (e si continua, evidentemente si vuole proprio che finisca male). Tra un redde rationem e un insulto comunque preferisco il primo.

Ah, e non ho idea di cosa scrivesse JSV. Bravi voi che ricordate gli autori dei post (e poi gli altri fanno il redde rationem), io ricordo solo quello che ho letto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2023, 07:09
No Fat, magari due utenti.
Se vuoi quando ho tempo faccio un copia/incolla di un paio di pagine :=))

Fai pure.
Diversi l'avrebbero venduto in Arabia, dicevano che doveva essere messo in panca (tra questi mi ci metto pure io).
Finito e stop, come dice tarallo "senza argomentare", erano in due.
Fai pure copia e incolla e vediamo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Stasera due grandi goal, il primo per la reattività, il secondo per l'astuzia nello sbilanciare il marcatore e per la giocata seguente.
Fisicamente continua a sembrarmi indietro, o comunque senza più la velocità di prima (sugli sviluppi mi sembra di un calcio da fermo prende palla sulla "sua" mattonella sul secondo palo, e ci mette una vita a calciare), se gli va bene ridurre il minutaggio e, soprattutto, si "rassegna" a stare un po' più in area e meno a svariare, può ancora dare moltissimo.
Per me però che sia Castellanos o altri, il titolare dovrà cambiare l'anno prossimo (e dovremmo giocare un po' meglio, chiaramente)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 29 Nov 2023, 07:13
Io comunque non mi nascondo.
Per me era da vendere in Arabia questa estate perchè l'ho visto male male già dall'anno scorso.
Se da ora in poi ritorna il Ciro che abbiamo conosciuto per me tutto il forum (tranne i gdf che non si devono permettere) mi può fare revanscismo liberamente, sarò l'uomo piu felice del mondo.
Anche perchè pure io sto preparando una cura medievale per gli antisarriani...

Ma guarda ti dirò, per me pensare che andasse venduto non c'entra niente. Se ci rifletto magari lo penso pure io, anzi sicuro.

È l'insulto ultimo, definitivo a uno che ci ha fatto orgasmare 200 volte e non ha ancora finito, solo per sentirsi fighi, da parte di gente che c'ha la panza e non fa tre palleggi, che si rifa' così delle sue frustrazioni.
A Ciro Immobile.
Mannaggia la sbomballata.

(Lasciamo stare il Tottismo, chi lo dice non ha capito un cazzo, quella non mi andrà mai giù).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque si può finalmente dire che era sbagliato quando scrivevano che era "finito" ma che deve essere impiegato con raziocinio ed evitargli di giocare sempre dall'inizio alcune partite, come sta facendo adesso Sarri almeno fino a quando non tornerà ai suoi livelli standard; poi senza dimenticare l'età cercare di valorizzare di più Castellanos anche per capire se è carne o pesce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah ti dirò, io non sono neanche sicuro che sia stata scritta l'ultima parola sul fatto che non possa fare i novanta minuti per un bel po' di partite. Oddio Sarri aveva già scherzosamente fatto riferimento ad Altafini, quindi un indizio c'è, ma voglio aspettare ancora un po'.
Secondo me fisicamente si è ripreso e se perde gli scatti con Fazio e più per un peso psicologico.
Certo è che gli servono gli assist, non è Ronaldo (quello forte).
Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: Tarallo link=topic=29326.msg4011645#b][/b]msg4011645 date=1701238979]
È l'insulto ultimo, definitivo a uno che ci ha fatto orgasmare 200 volte e non ha ancora finito, solo per sentirsi fighi, da parte di gente che c'ha la panza e non fa tre palleggi, che si rifa' così delle sue frustrazioni.
A Ciro Immobile.
Mannaggia la sbomballata.

(Lasciamo stare il Tottismo, chi lo dice non ha capito un cazzo, quella non mi andrà mai giù).

100%
Eccheccazzo!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Cotechino
Lingua
Lingua salmistrata
Testina
Tenerone
Muscolo
Cappone
Fiocco di punta

P.S. per me JSV ha lasciato il topic più per le "osservazioni" su Castellanos.
Credo che Ciro per primo sappia di non avere ANCORA i 90 minuti nelle gambe e Sarri lo stia gestendo in tal senso.
Se deve essere gestita la transizione verso il futuro e Ciro essere tra un paio di anni ciò che è adesso Pedro, non credo che Castellanos sia la soluzione anche se in rosa ci può stare perché 3 punte con caratteristiche diverse sarebbe anche auspicabile averle.

Discussione precedente - Discussione successiva