Citazione di: Rorschach il 04 Dic 2023, 13:21
Però io ho fatto dei nomi eh.
Andresti ai ferri corti con LA, o con Zaccagni? La risposta chiaramente è 'SI, ma solo se fosse indispensabile'.
Abbiamo già dato con Pandev e Ledesma ai tempi, e giusto recentemente regalato Acerbi (ma non si poteva fare a meno con lui di andare al muro contro muro).
Poi, intendiamoci, fosse per me che non guardo al bilancio LA alla seconda trotterellata con sbracciata annessa andrebbe in panchina, così come riderei in faccia a Zac o FA se in queste condizioni chiedessero un rinnovo pesante millantando chissà quali offerte in giro per il mondo.
Preferirei investire una parte di quei soldi in un adeguamento per Provedel.
Però andare ai ferri corti può essere considerata una misura di pancia e poco intelligente per una società.
Puoi anche prendere dei provvedimenti ponderati, che non sono i provvedimenti alla Pandev e Ledesma, almeno in relazione all'attuale contesto.
Su Zaccagni la società ha delle alternative sul tavolo. Non deve per forza optare per una sola opzione. Zaccagni è il primo a voler giocare bene se vuole evitare che il suo status contrattuale perda valore. Mi riferisco il contratto che firmerà.
Su Luis Alberto c'è stato un rinnovo che non condivido per la sua lunghezza, ma non puoi nemmeno metterti nelle mani di una figura instabile come lui.
Fermo restando che Luis mi sembra un giocatore che quando non gioca sta veramente male. Non mi sembra il profilo al quale gli sta bene restare fuori e prendersi i suoi denari creando al contempo scompiglio. Crea scompiglio perché vuole essere protagonista.
Sarri e il suo staff è di livello alto. Mi sembrano in grado di gestire una personalità come Luis Alberto e le altre. La cosa che non può mancare è il supporto totale della società, cioè di Lotito. Se manca questo, il discorso cambia negativamente.