9 dic. 15,00; Hellas Verona - SS Lazio

Aperto da tommasino, 04 Dic 2023, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Comunque anche il concetto "contro squadraX e squadraY non ti servono i fenomeni per vincere" mi suona come già sentito altre volte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2023, 21:32
Comunque anche il concetto "contro squadraX e squadraY non ti servono i fenomeni per vincere" mi suona come già sentito altre volte.

Diciamo che vale tutto, anche che contro questo Verona, che navigherebbe a centro classifica in serie B, non servono particolari alchimie tattiche da parte dell'allenatore, visto che l'ingaggio di tre nostri giocatori "top" copre l'intero monte ingaggio degli avversari..

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: seagull il 09 Dic 2023, 21:26
Domanda: ho registrato la partita visto che oggi siamo andati in giro per shopping.

Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2023, 21:33
Ma si dai ormai sto forum è una comica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.519
Oggi è stata una buona prestazione, abbiamo subito mezzo tiro in porta,un gol de pisello,ma questa partita ha confermato quelle che sono ora e penso,mi dispiace dirlo,ci saranno per gran parte della stagione, allo stesso tempo spero di sbagliarmi,le difficoltà della squadra e di Sarri.
Non riusciamo mai a chiudere le partite,intendo ammazzarle,andiamo spesso in vantaggio e ci facciamo rimontare,questo penso sia chiaro a tutti che non creiamo azioni pericolose,oggi è bastato un duetto FA/Lazzari per mandare in gol Zaccagni sarei curioso di sapere quanti interventi totali i portieri delle squadre avversarie hanno fatto contro di noi.
L'allenatore mi sembra in confusione,penso alle scelte dei cambi che solo un paio di volte ci hanno portato benefici nel risultato,e penso che questa sia una dote che un' allenatore deve avere,sapere leggere la partita e indovinare i cambi,modificando l'assetto tattico se serve.
E avere coraggio,rischiare,sembra sempre che siamo una squadra che cerca di svolgere il suo compitino ma non c'è mai un'acuto,un rischio,poca improvvisazione, istinto,aldilà degli schemi che sono certo importanti, non siamo mai jazz,ora non penso che io ne sappia più di Sarri o che un tecnico come lui che qualcosa ha vinto e allenato ad ottimi livelli si sia rin[...]to o sia uno sprovveduto ma ci sono purtroppo stagioni in cui gli allenatori che non riescono a dare il loro contributo si incartano.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Il gioco di Sarri: come ottenere il minimo risultato col massimo sforzo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2023, 21:32

È un concetto sciocco quando si riferisce a una partita.
Certo che quando si riferisce alle sconfitte o pareggi contro tutte le ultime della classe ci dovrebbe essere una riflessione.

Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2023, 21:33
Ma si dai ormai sto forum è una comica.

C'è gente che ha messo 8 a sto mercato. C'è materiale per tirare su uno spettacolo da far impallidire Petrolini.

Altri hanno parlato del calendario recitando giaculatorie sul carro che si sarebbe intasato allorquando avremmo spezzato le reni a cagliariveronasalernitana.

In realtà pare più un film dei Vanzina, a pensarci bene

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Aquila1979 il 09 Dic 2023, 22:17
È un concetto sciocco quando si riferisce a una partita.
Certo che quando si riferisce alle sconfitte o pareggi contro tutte le ultime della classe ci dovrebbe essere una riflessione.

C'è gente che ha messo 8 a sto mercato. C'è materiale per tirare su uno spettacolo da far impallidire Petrolini.

Altri hanno parlato del calendario recitando giaculatorie sul carro che si sarebbe intasato allorquando avremmo spezzato le reni a cagliariveronasalernitana.

In realtà pare più un film dei Vanzina, a pensarci bene

Ma basta guardare una qualsiasi altra partita di serie a, Come gioca il Bologna, il Frosinone? Guarda come giocano, le azioni che fanno. Si vede giocare a calcio. Il Monza, undici fuori classe, stanno con Pessina, Mota Carvalho...e qui parliamo del mercato :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Oggi è stata una buona prestazione, abbiamo subito mezzo tiro in porta,un gol de pisello,ma questa partita ha confermato quelle che sono ora e penso,mi dispiace dirlo,ci saranno per gran parte della stagione, allo stesso tempo spero di sbagliarmi,le difficoltà della squadra e di Sarri.
Non riusciamo mai a chiudere le partite,intendo ammazzarle,andiamo spesso in vantaggio e ci facciamo rimontare,questo penso sia chiaro a tutti che non creiamo azioni pericolose,oggi è bastato un duetto FA/Lazzari per mandare in gol Zaccagni sarei curioso di sapere quanti interventi totali i portieri delle squadre avversarie hanno fatto contro di noi.
L'allenatore mi sembra in confusione,penso alle scelte dei cambi che solo un paio di volte ci hanno portato benefici nel risultato,e penso che questa sia una dote che un' allenatore deve avere,sapere leggere la partita e indovinare i cambi,modificando l'assetto tattico se serve.
E avere coraggio,rischiare,sembra sempre che siamo una squadra che cerca di svolgere il suo compitino ma non c'è mai un'acuto,un rischio,poca improvvisazione, istinto,aldilà degli schemi che sono certo importanti, non siamo mai jazz,ora non penso che io ne sappia più di Sarri o che un tecnico come lui che qualcosa ha vinto e allenato ad ottimi livelli si sia rin[...]to o sia uno sprovveduto ma ci sono purtroppo stagioni in cui gli allenatori che non riescono a dare il loro contributo si incartano.

Mi sono fermato a "buona prestazione".

tosh

*
Lazionetter
* 1.519
Citazione di: Corsican laziale il 09 Dic 2023, 22:37
Mi sono fermato a "buona prestazione".
Buon per te,non te sei perso niente

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 09 Dic 2023, 17:01
boh, io capisco la rabbia, sono incazzato nero pure io.
ma oggi la prestazione la stavamo facendo eccome.
Il problema sono stati i gol mangiati, non  il gioco (come invece a Salerno).

Sarri quest'anno ha tante colpe, ma oggi che cazzo c'entra?

Rivista la partita. Oggi è esattamente così. Il problema sono le altre sconfitte e le prestazioni inguardabili. Siamo tifosi, siamo immemori impazienti. Eppure, io credo si possa ripartire da questa prestazione. Batteremo l'Inter.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Questa squadra, La Lazio 2023/24, offre senso di desolazione anche quando vince. Figuriamoci quando non vince.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Citazione di: Chocobo il 09 Dic 2023, 17:21
Io spero solo che non vinciamo il solito portaombrelli parafulmine, sennò tocca anche sorbirci quel fenomeno dire che ha allestito una Ferrari
questa dichiarazione mi fa più incazzare dell'incazzatura dei 4 punti con le ultime 3 in classifica. Io mi auguro di vincere sempre, dal Verona in campionato che e soprattutto una coppa, che tu e tutti
Quelli che pensano più a Lotito che alla Lazio possono definire porta ombrelli.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Citazione di: Chocobo il 09 Dic 2023, 17:21
Io spero solo che non vinciamo il solito portaombrelli parafulmine, sennò tocca anche sorbirci quel fenomeno dire che ha allestito una Ferrari

Se vincono sto portaombrelli, sarei uomo più felice al mondo.

Ma con Sarri magno tranquillo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: cartesio il 09 Dic 2023, 22:13
Il gioco di Sarri: come ottenere il minimo risultato col massimo sforzo.

Sintesi perfetta

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Dic 2023, 23:05
Questa squadra, La Lazio 2023/24, offre senso di desolazione anche quando vince. Figuriamoci quando non vince.
.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mi ci  sono avvelenato l'ennesimo weekend quest'anno.
Non mi interessa manco più dove siano per colpe.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Siamo sempre la solita delusione in trasferta, niente di nuovo.
Non mi aspettavo certo una vittoria.
Questa stagione non ne usciamo da questo loop infinito dove giochiamo male, non segniamo e perdiamo punti contro qualsiasi squadraccia.
Non penso poi che siamo in grado di vincere almeno una supercoppa o una coppa Italia per salvare la stagione.
E' dura dover sopportare questo scempio sino alla fine della stagione.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Cesio il 09 Dic 2023, 22:34
Ma basta guardare una qualsiasi altra partita di serie a, Come gioca il Bologna, il Frosinone? Guarda come giocano, le azioni che fanno. Si vede giocare a calcio. Il Monza, undici fuori classe, stanno con Pessina, Mota Carvalho...e qui parliamo del mercato :lol:

Vabbè, ma devi capire che il suo obbiettivo è scrivere che, in fondo, siamo pippe in ogni post, sennò il brividino di piacere gli viene a mancare.

Lillo63

*
Lazionetter
* 355
Ieri mi sono rovinato l'ennesimo WE. Era ancora l'occasione per raddrizzare un campionato che paradossalmente ci stava aspettando. Purtroppo gli episodi ci girano spesso contro e ho la sensazione che ci sia da parte degli arbitri un atteggiamento poco pulito nei nostri confronti. Alle fine mi rendo conto che non abbiamo nemmeno giocato male ma non riusciamo a scendere in campo contemporaneamente tutti e 11 insieme. Ieri si era rivisto un Anderson più presente e orientato ma sparisce dal campo il francese. Il limite attuale di questa squadra a mio avviso è la paura. Dall'inizio della stagione non saliamo più con gli esterni e non occupiamo l'area avversaria. Ieri il gol per la prima volta lo facciamo perché saliamo in sei giocatori e creiamo la condizione per trovare uno libero di battere a rete. Normalmente i nostri attaccanti si ritrovano in 3 in mezzo a 11 avversari e rimane una utopia poter essere pericolosi. Rimbocchiamoci le maniche e proviamo a inanellare un po' di risultati utili cercando di rimanere a ridosso del gruppo del 4 posto e alla fine vediamo che succede. Anche le pericolanti le abbiamo affrontate quasi tutte a casa loro al ritorno sarà diverso.

Discussione precedente - Discussione successiva