Oggi è stata una buona prestazione, abbiamo subito mezzo tiro in porta,un gol de pisello,ma questa partita ha confermato quelle che sono ora e penso,mi dispiace dirlo,ci saranno per gran parte della stagione, allo stesso tempo spero di sbagliarmi,le difficoltà della squadra e di Sarri.
Non riusciamo mai a chiudere le partite,intendo ammazzarle,andiamo spesso in vantaggio e ci facciamo rimontare,questo penso sia chiaro a tutti che non creiamo azioni pericolose,oggi è bastato un duetto FA/Lazzari per mandare in gol Zaccagni sarei curioso di sapere quanti interventi totali i portieri delle squadre avversarie hanno fatto contro di noi.
L'allenatore mi sembra in confusione,penso alle scelte dei cambi che solo un paio di volte ci hanno portato benefici nel risultato,e penso che questa sia una dote che un' allenatore deve avere,sapere leggere la partita e indovinare i cambi,modificando l'assetto tattico se serve.
E avere coraggio,rischiare,sembra sempre che siamo una squadra che cerca di svolgere il suo compitino ma non c'è mai un'acuto,un rischio,poca improvvisazione, istinto,aldilà degli schemi che sono certo importanti, non siamo mai jazz,ora non penso che io ne sappia più di Sarri o che un tecnico come lui che qualcosa ha vinto e allenato ad ottimi livelli si sia rin[...]to o sia uno sprovveduto ma ci sono purtroppo stagioni in cui gli allenatori che non riescono a dare il loro contributo si incartano.