La rimessa laterale era da ripetere!

Aperto da The Referee, 04 Dic 2010, 20:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
e non da invertire.
lo dico io prima che lo dicano in televisione (è strabiliante l'ignoranza dei giornalisti e dei commentatori).

visti i due mezzi furti sui gol, non si possono proprio lamentare.
anzi, possono scegliere se attaccarsiarcà o prenderselainderq...

e comunque rizzoli si conferma uomo senza qualità.
:asrm :asrm :asrm

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: The Referee il 04 Dic 2010, 20:59
e non da invertire.
lo dico io prima che lo dicano in televisione (è strabiliante l'ignoranza dei giornalisti e dei commentatori).

visti i due mezzi furti sui gol, non si possono proprio lamentare.
anzi, possono scegliere se attaccarsiarcà o prenderselainderq...

e comunque rizzoli si conferma uomo senza qualità.
:asrm :asrm :asrm
non è assolutamente vero, secondo regolamento i casi di ripetuta della rimessa sono: rimessa battuta da zona sopraelevata, disturbo da parte dell'assisitente, e quando il pallone non entra in campo,
quindi l'arbitro ha fatto bene.

non mettete pulci in testa ai riomici per favore...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: sorazio il 04 Dic 2010, 21:10
non è assolutamente vero, secondo regolamento i casi di ripetuta della rimessa sono: rimessa battuta da zona sopraelevata, disturbo da parte dell'assisitente, e quando il pallone non entra in campo,
quindi l'arbitro ha fatto bene.

non mettete pulci in testa ai riomici per favore...
c'era una montagnola  :p
secondo Cesari addirittura il guardalinee doveva avvisare il romanista prima di fargli battere la rimessa  :p

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Citazione di: silvia84 il 04 Dic 2010, 21:12
c'era una montagnola  :p
secondo Cesari addirittura il guardalinee doveva avvisare il romanista prima di fargli battere la rimessa  :p

Sto vedendo anche io premium; Cesari c'ha il cervello fuso dalle troppe lampade. :asrm

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
Registrato
calcio di rinvio, calcio d'inzio e calcio d'angolo se non battuti regolarmente si devono ripetere non  è previsto che il pallone passi agli avversari. La rimessa laterale se effettuata  in maniera regolare viene assegnata agli avversari.  In ogni caso propteste ridicole perchè l'azione parte dall'area di rigore del Chievo.. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: sorazio il 04 Dic 2010, 21:10
non è assolutamente vero, secondo regolamento i casi di ripetuta della rimessa sono: rimessa battuta da zona sopraelevata, disturbo da parte dell'assisitente, e quando il pallone non entra in campo,
quindi l'arbitro ha fatto bene.

non mettete pulci in testa ai riomici per favore...

e invece se devono proprio sentì derubati...pure se hanno segnato due gol irregolari.
Per me era da ripetere perchè il gioco non era mai stato ripreso.
Mi spiego meglio, la rimessa è irregolare se viene eseguita male, ma il pallone entra comunque in campo.
Qui il passaggio dall'esterno all'interno non c'è mai stato.


Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
E c'era anche rigorepaarioma.

L'ha detto Ragneri mentre giravano gli highlights su Sky, dimenticandosi di avere il microfono si è esibito in un bel "er rigore nun lo fate vedè?"

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
Registrato
ovviamente in maniera irregolare

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: giuswisi il 04 Dic 2010, 21:17
calcio di rinvio, calcio d'inzio e calcio d'angolo se non battuti regolarmente si devono ripetere non  è previsto che il pallone passi agli avversari. La rimessa laterale se effettuata  in maniera regolare viene assegnata agli avversari.  In ogni caso propteste ridicole perchè l'azione parte dall'area di rigore del Chievo..

Citazione di: The Referee il 04 Dic 2010, 21:18
e invece se devono proprio sentì derubati...pure se hanno segnato due gol irregolari.
Per me era da ripetere perchè il gioco non era mai stato ripreso.
Mi spiego meglio, la rimessa è irregolare se viene eseguita male, ma il pallone entra comunque in campo.
Qui il passaggio dall'esterno all'interno non c'è mai stato.



no ragazzi il regolamento è tassativo su questo fatto, tutto ciò che è diverso dai tre casi sopra elencati è assegnazione all'avversario.
L'arbitro ha fatto bene...
fidatevi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: Deadario il 04 Dic 2010, 21:18
E c'era anche rigorepaarioma.

L'ha detto Ragneri mentre giravano gli highlights su Sky, dimenticandosi di avere il microfono si è esibito in un bel "er rigore nun lo fate vedè?"

ma come dopo il derby dissero i dirigenti, non parlo dei tifosi: " ma che parlate degli episodi ???"
tra l'altro simplicio nel raddoppio era in fuorigioco, e se parlano di rigore sul fallo di mano
si andassero a rivedere quello d castellini quantomeno sono simili

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Deadario il 04 Dic 2010, 21:18
E c'era anche rigorepaarioma.

L'ha detto Ragneri mentre giravano gli highlights su Sky, dimenticandosi di avere il microfono si è esibito in un bel "er rigore nun lo fate vedè?"

erfumodaaapipa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Ranieri deve fare una brutta fine.
E con lui la roma.

"er rigore nun lo fate vedè?"

Ma vattene va.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 04 Dic 2010, 21:13
Sto vedendo anche io premium; Cesari c'ha il cervello fuso dalle troppe lampade. :asrm

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: giuswisi il 04 Dic 2010, 21:17
propteste ridicole perchè l'azione parte dall'area di rigore del Chievo..

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
 "Taddei è stato ingannato dalle linee del campo di rugby (recentemente al Bentegodi si è giocato Italia-Argentina, ndr), non se ne era accorto neanche il guardalinee, io, il quarto uomo e l'arbitro sì. Ho urlato cercando di richiamare Taddei - spiega Ranieri -, ma non ci sono riuscito. Sono cose che non devono succedere, ma oggi non si poteva giocare su questo campo".
:)

Discussione precedente - Discussione successiva