Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: anselazio il 11 Dic 2023, 20:29

Vabbè ho buttato trenta secondi di vita. Meno male che ho una lettura veloce...
io mi sono risparmiati pure quelli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: gae12 il 11 Dic 2023, 23:52
L' imprenditore serio e facoltoso si guarda bene di investire in una società bollata come fascio-razzista e che fa di tutto per essere considerata tale.

Già.
Il vero problema è che Lotito è anche un imprenditore bravo ed esperto che tutto sommato si trova a suo agio nel clima che ormai avvolge totalmente la tifoseria della Lazio.
Non riesco a immaginarmi un fondo straniero o un investitore facoltoso caricarsi il fardello di un ambiente che andrebbe rinnovato totalmente, con battaglie difficili e prese di posizioni potenzialmente esplosive.
Forse il paradosso è che i presupposti per tenere Lotito a vita li hanno blindati proprio coloro che si dipingono come i suoi principali nemici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: Achab77 il 12 Dic 2023, 11:50
Gli verrà affiancata una figura in grado di supportarlo nel portare avanti il lavoro del padre.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Premesso che il padreterno non esiste, io personalmente lo ringrazierò tutta la vita di averci fatto incontrare un folle così folle da tenerci in vita e anzi farci pure togliere qualche soddisfazione. Non ci sono prove del contrario ma sono intimamente convinto che senza l'intervento di Lotito, sicuramente lì indirizzato ma da chi non aveva ancora capito di chi si trattava, saremmo diventati una Ternana o un Campobasso qualsiasi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: radar il 12 Dic 2023, 13:20
Premesso che il padreterno non esiste, io personalmente lo ringrazierò tutta la vita di averci fatto incontrare un folle così folle da tenerci in vita e anzi farci pure togliere qualche soddisfazione. Non ci sono prove del contrario ma sono intimamente convinto che senza l'intervento di Lotito, sicuramente lì indirizzato ma da chi non aveva ancora capito di chi si trattava, saremmo diventati una Ternana o un Campobasso qualsiasi

L'ho sempre pensata come te.
Ma col tempo invece mi sono convinto che in qualche modo ci saremmo comunque ripresi il palcoscenico più importante.
Sicuramente Lotito è stato bravo e coraggioso a farlo senza passare per l'inferno o altre vie più tortuose, ma vista anche la sua carriera politica è difficile pensare che non ci fosse una buona predisposizione da diversi ambienti affinché portasse a termine l'opera.
Ovviamente di questo gli saremo grati a vita, e finirà giustamente sulle pagine più importanti della nostra travagliata storia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: Achab77 il 12 Dic 2023, 11:53
Già.
Il vero problema è che Lotito è anche un imprenditore bravo ed esperto che tutto sommato si trova a suo agio nel clima che ormai avvolge totalmente la tifoseria della Lazio.
Non riesco a immaginarmi un fondo straniero o un investitore facoltoso caricarsi il fardello di un ambiente che andrebbe rinnovato totalmente, con battaglie difficili e prese di posizioni potenzialmente esplosive.
Forse il paradosso è che i presupposti per tenere Lotito a vita li hanno blindati proprio coloro che si dipingono come i suoi principali nemici.
Chissà che bell'ambiente hanno trovato i "frisikies" oppure gli ammerigani al milan ....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: radar il 12 Dic 2023, 13:20
La penso così anche io , al di là dei suoi pensieri e del suo modo bizantino di esprimersi.
Qualcuno l'ha messo là con l'obiettivo di cucinarci lentamente e ghettizzarci. E lui ci ha portato oltre fino a dare fastidio.
Credo anche , ma sono complottista, che in un qualche modo lo tengano ancora al guinzaglio e stiano cercando di fare di tutto per ridimensionarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Adler Nest il 12 Dic 2023, 13:37
Credo anche , ma sono complottista, che in un qualche modo lo tengano ancora al guinzaglio e stiano cercando di fare di tutto per ridimensionarci.
Io, ai "poteri forti", non ho mai creduto in generale e non ci credo neanche nel particolare, ricordo che si disse che fu messo lì da Alemanno e c. che mi sembra fosse all'epoca presidente della Regione Lazio
Fatto sta che nel 2023 Alemanno conta come il 2 di coppe e Lotito è, nel bene o nel male (pur essendo politicamente lontano milioni di anni-luce da me), Senatore della Repubblica Italiana e presidente di una importante squadra di Calcio di Serie A. A me fa venire in mente la storia dell'Apprendista Stregone e in qualche maniera noi abbiamo beneficiato di molte ricadute della sua ambizione personale. Poi il futuro è tutto da scrivere...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: italicbold il 12 Dic 2023, 13:50
Era Storace il presidente della regione.
Giusto, mio errore, comunque se il mazzo di carte potesse avere due "2 di picche", lui sarebbe l'altro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: radar il 12 Dic 2023, 13:46
Io, ai "poteri forti", non ho mai creduto in generale e non ci credo neanche nel particolare, ricordo che si disse che fu messo lì da Alemanno e c. che mi sembra fosse all'epoca presidente della Regione Lazio
Fatto sta che nel 2023 Alemanno conta come il 2 di coppe e Lotito è, nel bene o nel male (pur essendo politicamente lontano milioni di anni-luce da me), Senatore della Repubblica Italiana e presidente di una importante squadra di Calcio di Serie A. A me fa venire in mente la storia dell'Apprendista Stregone e in qualche maniera noi abbiamo beneficiato di molte ricadute della sua ambizione personale. Poi il futuro è tutto da scrivere...

Lotito è una delle persone più sottovalutate del panorama italiano.
I primi a farlo siamo noi stessi tifosi. Non è un complimento particolare che gli faccio, non lo amo come persona e quando parla è prolisso e noioso.
Ma lo sottovalutiamo profondamente. E per la Lazio lui è stato the right man in the right place.
Certo il portone della Lazio storicamente è stato sempre affollato di sceicchi, califfi o magnati con i soldi in bocca pronti a far volare la Lazio, e quindi ci dobbiamo accontentare di questo ciccione logorroico. La famosa pizzicheria familiare.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: italicbold il 12 Dic 2023, 13:56
Lotito è una delle persone più sottovalutate del panorama italiano.

Con tutto il rispetto, pensa come sta messo il resto del panorama.
:=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito ama ripetere nelle interviste che è tifoso Laziale dall' età di cinque anni. Esistono foto di Claudio ragazzetto negli anni '80 allo stadio, quando ci "divertivamo" nella serie cadetta??? A Lazio Vicenza stava all' Olimpico oppure a Cortina???
Mi sembra che di quel periodo non abbiamo prove, di un Lotito Laziale Old Style.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è che all'epoca la gente passava il tempo a fare le foto eh. Una foto mia non la trovi, e siccome non era famoso avrebbero dovuto portare una macchina fotografica allo stadio. Solo uno scemo o un turista.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2023, 14:11
Non è che all'epoca la gente passava il tempo a fare le foto eh. Una foto mia non la trovi, e siccome non era famoso avrebbero dovuto portare una macchina fotografica allo stadio. Solo uno scemo o un turista.

Ah Tara' ma come mai invece esiste una foto di un giovane Lotito con il suocero e futura moglie a vedere la rioma allo stadio???

La macchina fotografica esiste da prima che fosse fondata la S.S. Lazio 1900. E la famiglia mezzaroma non era l'unica che si faceva le foto allo stadio.

A pensar male si sbaglia, ma spesso ci si indovina (cit.)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Quella è probabilmente una bufala e non ci crede nessuno, almeno non qui

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
Ma chi se ne frega se tifasse Lazio da piccolo, il problema è che tratta la Lazio come un qualsiasi negozio, invece di dedicargli tempo e mettere sù una struttura adeguata.

Contenuto sponsorizzato

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
io ritengo Lotito l'esempio del marciume tipico della stragrande maggioranza dell'imprenditoria italiana.
fatto di connivenze, intrallazzi, accordi al limite (quando non al di sotto) della legalita', amicizie e amicizie delle amicizie, legami oscuri con la classe politica, favori in cambio di favori etc.
quella classe imprenditoriale che io ritengo sia il cancro che si sta divorando questo paese.
MA...
c'e' un MA grosso come una casa.
noi viviamo in questa citta' con al fianco quelle merde della'
dove la tifoseria piu' sporca di sangue della serie A viene dipinta come 'il magnifico popolo", mentre noi siamo quelli brutti, sporchi e cattivi.
dove, per restare solo all'altra sera, quello entra a spaccagamba ed oggi viene quasi dipinto come vittima, porastella.
dove un pagliaccio disonesto e ubriacone e' un esempio da seguire, un capopopolo.
dove per vent'anni si e' idolatrato uno che lucrava (e ancora lucra) su uno dei grandi problemi di questa citta', quello dell'emergenza abitativa.
dove noi siamo tutti, indistintamente, fasci, mentre quelle merdedella' sono goliardici.
siamo in guerra
una guerra che non abbiamo dichiarato noi, che subiamo e che combattiamo ogni maledetto cazzo di giorno, per non sparire come vorrebbero quelle merdedella' e tutto il marcio carrozzone che li circonda.
e se vado in guerra io voglio a fianco a me i peggiori criminali, pezzidemmerda, assassini e tagliagole che esistano.
con gli onesti&puri, i francescani e le madriteresa, al momento non ci facciamo nulla.
se noi ancora resistiamo e' perche' Lotito e' un grandissimo fijodenamignottapezzodemmerda. altrimenti con il fango che ci hanno tirato addosso, anche in questi ultimi 20 anni, da quel di' che ci avevano fatto fuori.
se e quando vinceremo questa guerra, allora se ne potra' riparlare.
ma fino ad allora abbiamo bisogno di un Lotito.
secondo me

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Discussione precedente - Discussione successiva