Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: italicbold il 17 Dic 2023, 08:38
L'insana passione de Tarallo era Falcinelli.
Esatto.
Ognuno ha la sua...
IB aveva Lapadula.
Io Caputo.
Pavoletti ad oggi è moooolto meglio di Castellanos.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Botheim arrivò gratis perché si svincolò dalla Russia, ma non è il suo costo il punto  :beer:

I giocatori descritti da laziale-forever non è che non piacciono a me, io farei una squadra tutta nordica, ma ha nominato gente che prima di fare bene ha richiesto tanto tempo di adattamento in squadre modeste con obiettivi modesti.

Ao, mi piace pure n' altro giocatore "modesto", un certo Zirkzee, che  gioca con Orsolini, diciamo mi piacciono entrambi   :)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Laziale-forever il 17 Dic 2023, 12:40
Ao, mi piace pure n' altro giocatore "modesto", un certo Zirkzee, che  gioca con Orsolini, diciamo mi piacciono entrambi   :)

Sei disposto ad aspettare un anno di nulla a centro classifica? Nessun problema  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2023, 10:47
Ah, però :=))

(magari ne mettessero uno a monitorare i giocatori di B. Ogni anno ne escono 2-3 che fanno i titolari in A a buon livello).

Da appassionato e fan delle minors ti direi assolutamente sì. Quello della B e della C è un mercato che va sondato e da cui qualcosa di interessante viene sempre fuori (seppur chiaramente con la dovuta pazienza).

Però ecco va detto che finché c'era la Salernitana in B è un mercato che per anni abbiamo sondato, ma non con grandissimi successi. Chiaramente dipende anche come lo segui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Chocobo il 17 Dic 2023, 12:41
Petagna.
Il Wesley bianco?
Un Muriqi con i capelli corti?
Un uomo chiamato bidone?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
tra un cazzo e un altro servono 5/6 titolari nuovi tra gennaio e giugno.
auguri, qualsiasi sia il livello da cui andremo a pescare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Dove li immagini? Ruoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 17 Dic 2023, 12:06
.
Pavoletti ad oggi è moooolto meglio di Castellanos.

È una torre che gioca in una squadra che di media butta in area 23 cross a partita. 
Il Cagliari.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Botheim arrivò gratis perché si svincolò dalla Russia, ma non è il suo costo il punto  :beer:

I giocatori descritti da laziale-forever non è che non piacciono a me, io farei una squadra tutta nordica, ma ha nominato gente che prima di fare bene ha richiesto tanto tempo di adattamento in squadre modeste con obiettivi modesti. Lo stesso tempo, minuti e possibilità di sbagliare che non riusciamo a dare ai nostri per tanti motivi.

Hai ragione, arrivò a 0. Non so dove cavolo ho letto 11 milioni. Vabbè me lo sarò sognato  :)

Per il resto concordo con la tua disamina. Infatti anche i profili che citavo io rientrano nella stessa fattispecie. Del resto se vai a pescare giocatori provenienti da campionati minori è assai più probabile lo scenario da te descritto piuttosto che il "bucio de c." di beccare il Kvaracoso della situazione (o simile).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2023, 15:15
5-6 titolari non arriveranno mai.
Dove li immagini? Ruoli?

non ti sto parlando di livello o gente forte.

diciamo 4 titolari allora. isaksen lo conto tra gli 11.
agosto 2024 servono 2 terzini, un nuovo interno di centrocampo (con o senza sarri, ma soprattutto senza) e un esterno (ad oggi, felipe senza rinnovo e zaccagni unico che puoi alzarci 15/20M, ne andrebbero presi 2). minimo. se riparti con ciro titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2023, 16:18
non ti sto parlando di livello o gente forte.

diciamo 4 titolari allora. isaksen lo conto tra gli 11.
agosto 2024 servono 2 terzini, un nuovo interno di centrocampo (con o senza sarri, ma soprattutto senza) e un esterno (ad oggi, felipe senza rinnovo e zaccagni unico che puoi alzarci 15/20M, ne andrebbero presi 2). minimo. se riparti con ciro titolare.
Per me tra i titolari sarà:

1 terzino
1 giocatore offensivo (non saprei dirti il ruolo, dipende da Ciro).

A cc se non esce L. Alberto, 4 mio annui, come fai a mettergli davanti un titolare? Con o senza Sarri.

Poi dipende chi esce tra i titolari. Se escono contemporaneamente Zac Anderson Pedro cambia.

Così come se escono Marusic e Lazzari.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per fare un esempio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2023, 16:26
Per me tra i titolari sarà:

1 terzino
1 giocatore offensivo (non saprei dirti il ruolo, dipende da Ciro).

A cc se non esce L. Alberto, 4 mio annui, come fai a mettergli davanti un titolare? Con o senza Sarri.

Poi dipende chi esce tra i titolari. Se escono contemporaneamente Zac Anderson Pedro cambia.

Così come se escono Marusic e Lazzari.

se partiamo un altra stagione con uno di questi terzini messo a fare il titolare o con LA interno di centrocampo perchè prende 4mln non iniziamo nemmeno a parlare di champions, europa league perchè non ci andiamo.

giocatori più forti e funzionali di LA in quel ruolo ne è pieno il mondo. per i terzini è ancora più facile.
poi bisogna vedere quanto saranno bravi a scovare qualche giocatore abbordabile e forte. è un lavoro che dovrebbe essere già iniziato un anno fa. se come al solito aspettiamo giugno per capire come cazzo ci chiamiamo, ti saluto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: mr_steed il 16 Dic 2023, 22:01
Ne parlavo anche nel thread sulla serie a...

https://www.lazio.net/forum/calcio!/serie-a-20232024-le-altre-(topic-annuale)/msg4021328/#msg4021328

ma sto Luvumbo? Qualcuno del forum lo conosceva già?

https://it.wikipedia.org/wiki/Zito_Luvumbo

Leggo su wiki che sarebbe dovuto andare al Man U. ma saltò il trasferimento per un problema di permesso di soggiorno e così è finito al cagliari... Chi è attualmente il DS del cagliari?

Dite che dopo i due assist in due partite sarà ancora comprabile? Magari chiamiamo Bastos per fare da intermediario :=))

Scusate l'autoquote... Ma mi piacerebbe davvero sapere se qualcuno sul forum, tra quelli che seguono i vari campionati esteri, ha mai seguito Luvumbo del cagliari e se per caso potesse esserci utile...

Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2023, 15:07
tra un cazzo e un altro servono 5/6 titolari nuovi tra gennaio e giugno.
auguri, qualsiasi sia il livello da cui andremo a pescare.

se se ne riuscissero a prendere un paio a gennaio, secondo me non sarebbbe impossibile farne arrivare altri 3 in estate... possibilmente prima del ritiro  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

- Lazzari
- Casale
- Romagnoli
- X

- Guendo
- Rovella
- L. Alberto (Kamada o suo sostituto)

- Isaksen
- X*
- Zaccagni

*Dipende chi e se esce.

Poi devi sostituire alla grande Pedro, devi sostituire bene Anderson se non rinnova, devi vedere che fa Vecino...

Mi aspetto una cosa del genere. Non quello che farei io.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2023, 16:45
- Provedel

- Lazzari
- Casale
- Romagnoli
- X

- Guendo
- Rovella
- L. Alberto (Kamada o suo sostituto)

- Isaksen
- X*
- Zaccagni

*Dipende chi e se esce.

Poi devi sostituire alla grande Pedro, devi sostituire bene Anderson se non rinnova, devi vedere che fa Vecino...

Mi aspetto una cosa del genere. Non quello che farei io.

speriamo tu abbia torto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2023, 16:45
Scusate l'autoquote... Ma mi piacerebbe davvero sapere se qualcuno sul forum, tra quelli che seguono i vari campionati esteri, ha mai seguito Luvumbo del cagliari e se per caso potesse esserci utile...

se se ne riuscissero a prendere un paio a gennaio, secondo me non sarebbbe impossibile farne arrivare altri 3 in estate... possibilmente prima del ritiro  :=))

ha delle qualità, è veloce e molto potente. è molto giovane, ma è una seconda punta ed è alto un cazzo e mezzo. io i giocatori sotto l'177/178 non li prenderei.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RubinCarter il 17 Dic 2023, 16:30
Kerkez Veerman Bakayoko Gimenez
Per fare un esempio.
Totale?

Discussione precedente - Discussione successiva