Lazio da scudetto?

Aperto da Blueline, 04 Dic 2010, 08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mansiz il 04 Dic 2010, 17:28
Brutta 'sta frase in neretto, Tara'!

Forse potevo esprimerla diversamente. Quello che volevo dire e' che non porsela come obiettivo sarebbe un delitto, ora. Poi puo'arrivare o no, ma se non arriva l'obiettivo e' fallito. Il che va bene, capita, sopravviveremo, ma parlare ora di EL mi par riduttivo.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2010, 20:14
Forse potevo esprimerla diversamente. Quello che volevo dire e' che non porsela come obiettivo sarebbe un delitto, ora. Poi puo'arrivare o no, ma se non arriva l'obiettivo e' fallito. Il che va bene, capita, sopravviveremo, ma parlare ora di EL mi par riduttivo.

concordo, ora come ora è più che lecito pensare e puntare alla Champions, poi vedremo...

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Stó guardando il milan, durissimo vincerlo ma ce provamo :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
il calcio insegna che a volte non vince chi sulla carta e' piu' forte . Questo e' un campionato strano , la Lazio ha entusiasmo e armonia , un bel gruppo che puo' ancora crescere , ha un rendimento molto piu' costante e regolare di altri, non ha le coppe .
Puo' giocarsi le sue carte , senza troppa pressione , in fondo cosa ha da perdere ? Io vedendo gli altri pretendenti,
qualche speranza comincio ad averla , chissa' i giocatori che ne pensano....
:since  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.228
Se non siamo da scudetto noi, non lo sono neanche Juve, Rioma e questa Inter.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se giocassimo tutte le partite come ieri sera allora si, assolutamente si.
Ma visto che questo non è possibile, e già lo abbiamo dimostrato, la risposta purtroppo è "ancora no".
Ma la champions quest'anno va centrata, non ci sarebbero attenuanti.

aldo54

*
Lazionetter
* 499
gli obiettivi, non si dichiarano, LA LAZIO, deve giocare senza pressioni, e quindi senza obiettivi, perche' i giocatori non sono ancora abituati, CERTO, che come dissi in un TOPIC DI INIZIO CAMPIONATO:   se questa squadra verra' sostenuta e fatta lavorare in pace,ho la sensazione che possa farci divertire, ed ad oggi mi sembra che le cose vadino in questa direzione, quindi continuare cosi.......

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: aldo54 il 05 Dic 2010, 15:59
gli obiettivi, non si dichiarano, LA LAZIO, deve giocare senza pressioni, e quindi senza obiettivi, perche' i giocatori non sono ancora abituati, CERTO, che come dissi in un TOPIC DI INIZIO CAMPIONATO:   se questa squadra verra' sostenuta e fatta lavorare in pace,ho la sensazione che possa farci divertire, ed ad oggi mi sembra che le cose vadino in questa direzione, quindi continuare cosi.......
Sogno..sorpasso all ultima giornata..tattà tattà tà, come  è che diceva Melli a Maggio? Se il zazzà zazzà zà lo realizzassimo noi, i riommici dovranno sperperare il reddito familiare in prozac ed analisi..e a noi invece ce parte l'embolo definitivo.
zazzà.... zazzà.... zà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
La differenza tra noi ed il Milan si chiama Ibra.
Se fosse con noi, vinceremmo lo scudetto a mani basse...tranne fattore arbitri...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: bizio67 il 05 Dic 2010, 20:28
La differenza tra noi ed il Milan si chiama Ibra.
Se fosse con noi, vinceremmo lo scudetto a mani basse...tranne fattore arbitri...

La differenza tra noi ed il milan è il tipo con la giacchetta nera ed il fischietto in bocca.
Se ad oggi prendessimo  gli "episodi" arbitrali di Lazio e milan, e li andassimo ad invertire,
allora ci troveremmo sopra di 10 pti. Se invece li "azzerassimo" andandoli a sostituire con la giusta
decisione che l'arbitro avrebbe dovuto prendere, avremmo comunque 5 o 6 pti in più di loro..

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Quindi il milan può esser da scudetto anche con Antonini e Abbate....noi per poter competere dobbiamo sopperire anche a fattori che con il calcio ci azzeccano poco.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: pizzeman il 04 Dic 2010, 10:04
con un centrale più forte di biava (che sarebbe un'ottima riserva)
con un mediano più giovane e più potente di brocchi ( che sarebbe una riserva di lusso)
con una punta da buttare dentro quando non riesci a segnare
questa squadra sarebbe da scudetto.
anche se Biava sta giocando da scudetto, così si dica anche di Brocchi
ci servirebbe solo una PUNTA prolifica, uno cioè, che non ha bisogno del gioco della squadra per segnare e s inventa i gol
ma l'unico disponibile ha la maglia rossonera sulle spalle

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Condividendo i topic sullo "zitto", personalmente ritengo che la Lazio sia da scudetto.
quest'anno abbiamo il requisito principale: La difesa.

OT
oggi ho sentito per radio Gabriele Laporta che diceva che la Lazio deve dichiararisi come pretendente per lo scudetto, questo perchè tutti devono cominciare a realizzare che ormai siamo una grande squadra.
Il motivo, a suo dire (io  lo condivido), è per tutelarci da eventuali sudditanze psicologiche, perchè è facile fare dei "torti" alle squadre di seconda e terza fascia, mentre ci sono sempre rempore a fari a quelle di di prima fascia (milan, inter, juve, rioma)
OT

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: AquilaLidense il 06 Dic 2010, 15:15
Condividendo i topic sullo "zitto", personalmente ritengo che la Lazio sia da scudetto.
quest'anno abbiamo il requisito principale: La difesa.

OT
oggi ho sentito per radio Gabriele Laporta che diceva che la Lazio deve dichiararisi come pretendente per lo scudetto, questo perchè tutti devono cominciare a realizzare che ormai siamo una grande squadra.
Il motivo, a suo dire (io  lo condivido), è per tutelarci da eventuali sudditanze psicologiche, perchè è facile fare dei "torti" alle squadre di seconda e terza fascia, mentre ci sono sempre rempore a fari a quelle di di prima fascia (milan, inter, juve, rioma)
OT

sentito anche io(li sento tutte le mattine)
solo che ancora non mi piacciono quelle critiche preconcette a Lotito
anche io non mi aspetto che sia cambiato, ma rompergli le scatole continuamente
mi da fastidio
tutto qui
per il resto, i contenuti, quello che dicono è giusto
puntellare la squadra con 3 innesti di valore, di fatto, ci metterebbe alla stregua delle pretendenti al titolo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Citazione di: AquilaLidense il 06 Dic 2010, 15:15
OT
OT
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/74211/Zenga:+%C2%ABPalermo,+voglio+lo+scudetto%C2%BB

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non siamo da scudetto, e lo sappiamo tutti...poi è normale che stare lì su è molto bello e uno spera di starci il più possibile

artiglio80

*
Lazionetter newbie
* 3
Secondo me questo è un campionato mediocre, come del resto è ormai l'intero calcio italiano (l'Inter era l'unica squadra di respiro internazionale, ma ormai sembra non esserlo più).

Se abbiamo tenuto una media scudetto per circa un terzo del campionato, non vedo perchè non dovremmo riuscirci anche per i restanti due terzi.

Nessuna delle rivali mi sembra abbia granchè più di noi.

La Rubentus ripete in continuazione che lotterà per lo scudetto. Beh, se lo può fare lei, non vedo perchè non lo dovrebbe fare la nostra  Lazio.

Il Milan va forte, è vero, ma solo perchè c'è Ibrahimovic che gli risolve i problemi. Non potrà andare così tutto il campionato. Inoltre in primavera avrà la Champions', con relativo dispendio di energie fisiche e mentali.

Idem la squadra minore dell'Urbe, che peraltro al momento ha un'andatura zoppicante.

Insomma: secondo me si può fare, a patto che ci si creda.

Occorre ragionare una partita alla volta, senza fare calcoli, come del resto si è fatto fino ad ora.

Soprattutto, sarà importante non perdere a Torino con la Rube.

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
intanto andrei a giocare a torino come se si decidesse lo scudetto e noi fossimo ancora dentro.

no, dai che non siamo da scudetto

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Vincere uno scudetto dipende da troppi fattori . La loro somma deve essere alta e solo nel caso che UNO di questi fattori sia strabordante allora ci farei un pensierino .

L'elenco di questi fattori ognuno puo' farlo dando magari diverse priorita' .

Io punto al 2/3 posto , oggi , magari dando fastidio fino alla fine ...... sono per la poliica dei "piccoli" passi , vediamo cosa faremo nei prossimi due mercati del 2011 .

Tanto lo sanno tutti cosa serve .

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Monteverde74 il 06 Dic 2010, 15:35
sentito anche io(li sento tutte le mattine)
solo che ancora non mi piacciono quelle critiche preconcette a Lotito
anche io non mi aspetto che sia cambiato, ma rompergli le scatole continuamente
mi da fastidio
tutto qui
per il resto, i contenuti, quello che dicono è giusto
puntellare la squadra con 3 innesti di valore, di fatto, ci metterebbe alla stregua delle pretendenti al titolo

ritengo che le critiche all'operato della società, ad oggi, siano semplicemente anacronistiche.

Discussione precedente - Discussione successiva