La rimessa laterale era da ripetere!

Aperto da The Referee, 04 Dic 2010, 20:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: Emanuele il 05 Dic 2010, 10:57
Ranieri  a MP diceva che Castellini gli aveva detto di averla presa col fianco...

vedo anche che la gomitata in faccia di Cassetti a Constant è finita nell'oblio.

a proposito di rigorepaaroma. Lazio-Inter, settore distinti est, risultato di 3-1. Intervento di Lichtsteiner - credo su Pandev - dove lo svizzero sradica il pallone dento l'area di rigore a quell'altro pezz. di merd.
mentre io mi alzo come mio solito e faccio cenno che il nostro ha preso la palla, sento indistintamente due voci esclamare: rigorepaaroma.  :lol:
:lol:

Stessa cosa.

pizzeman

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.754
Registrato
Citazione di: saramago il 05 Dic 2010, 15:07
taddei è più brutto bello che intelligente.

se no poteva anche essere einstein..

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: saramago il 05 Dic 2010, 15:07
taddei è più brutto che intelligente.
(@poeta: sò 5 minuti che rido come un ebete)

Non è che ci voglia molto...

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
ma poverino se si metteva dietro la linea si sarebbe sporcato le scarpine di fango, e comunque sono convinto che le condizioni del campo abbiano danneggiato maggiormente il chievo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: Deadario il 04 Dic 2010, 21:18
E c'era anche rigorepaarioma.

L'ha detto Ragneri mentre giravano gli highlights su Sky, dimenticandosi di avere il microfono si è esibito in un bel "er rigore nun lo fate vedè?"

L'ho sentito anche io. Mi sono cappottato all'istante dalle risate.

Comunque:
a) il campo era irregolare solo per la Roma, non per il Chievo che, una volta in possesso di palla, giocava su un prato perfetto da Premier League;
b) la rimessalateraleannavaripetuta: il regolamento dice chiaramente due cose: 1) per la Roma non esiste il controfallo; 2) rigorepaaroma;
c) era irregolare anche il primo gol del Chievo: un quarto d'ora prima c'era forse una punizione a metà campo per la Roma ignorata dall'arbitro. E' chiaro che, se l'arbitro l'avesse rilevata, non ci sarebbe stato il gol di Moscardelli;
d) rigorepaaroma.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Su sky non so quale espertone sta or ora dicendo che le immagini tv ingannano perchè dalla poltrona sembra molto chiaro vedere quale fosse la linea del campo, ma loro che erano li a bordo campo sanno che in realtà era molto difficile distinguere quale fosse la linea giusta. Quindi non è stata di certo colpa di taddei.

Riescono ad attenuare qualsiasi cosa è incredibile.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Registrato
Proprio ora rigore per la Samp copia del rigore non assegnato al Chievo per fallo di mano del romanista...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: arturo il 05 Dic 2010, 15:13
Applausi al poeta!
Grazie cari, il lavoro scientifico premia. Ho appena ricevuto una chiamata da Unicredit che me vonno fà aprì il conto con il 7% degli interessi. Pradè è entusiasta e mi ha candidato a Nobel per rigorepaaroma. Ho tentato di nascondere questo studio, ma  l'amore per la verità scientifica supera quello per la Lazio. Mi dispiace, oramai è legge. E'rigorepaaroma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Dic 2010, 16:05
Su sky non so quale espertone sta or ora dicendo che le immagini tv ingannano perchè dalla poltrona sembra molto chiaro vedere quale fosse la linea del campo, ma loro che erano li a bordo campo sanno che in realtà era molto difficile distinguere quale fosse la linea giusta. Quindi non è stata di certo colpa di taddei.

Riescono ad attenuare qualsiasi cosa è incredibile.


mannaggia pensa che figo sarebbe essere li per poter domandare:
vabbè nun è colpa de taddeotaddei però avrei una domanda molto importante :  ve la sietepresandercu' o vi siete attaccatiarca'  ????

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Tiè Raniè




Ma DI PEGGIO ti deve succedere, DI PEGGIO!!!

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: Emanuele il 05 Dic 2010, 10:57
Ranieri  a MP diceva che Castellini gli aveva detto di averla presa col fianco...

vedo anche che la gomitata in faccia di Cassetti a Constant è finita nell'oblio.

a proposito di rigorepaaroma. Lazio-Inter, settore distinti est, risultato di 3-1. Intervento di Lichtsteiner - credo su Pandev - dove lo svizzero sradica il pallone dento l'area di rigore a quell'altro pezz. di merd.
mentre io mi alzo come mio solito e faccio cenno che il nostro ha preso la palla, sento indistintamente due voci esclamare: rigorepaaroma.  :lol:


E' diventato il nostro commento ad ogni fischio arbitrale dubbio     :=))

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: sharp il 05 Dic 2010, 18:13

mannaggia pensa che figo sarebbe essere li per poter domandare:
vabbè nun è colpa de taddeotaddei però avrei una domanda molto importante :  ve la sietepresandercu' o vi siete attaccatiarca'  ????
Apparte la presaindercù perchè gia assaporavano i tre punti, in realtà devono ringraziare il cul di burdisso, perchè meritavano di  perdere.  I secondi tempi e la difesa delle cacche sono penosi. Non hanno sempre davanti le squadre del paese del presidente di  Unicredit , che se scanzano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Stavano,come al solito,rubando alla grande,nel 2 tempo il Chievo li ha strapazzati. Ma vogliamo parlare di Moscardelli? Questo, fino ad un giorno fa giocava in promozione con il Cintya,arriva in A a 30 anni,se gli va bene segnerà una decina di gol al massimo,e lui che fa? Segna un gol al reuma e non solo non esulta,ma piange. Se merita di tornare in promoziooe.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Prima romanisti, poi tutto il resto. E' la regola.
Pero' e' forte.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: arturo il 05 Dic 2010, 19:01
Stavano,come al solito,rubando alla grande,nel 2 tempo il Chievo li ha strapazzati. Ma vogliamo parlare di Moscardelli? Questo, fino ad un giorno fa giocava in promozione con il Cintya,arriva in A a 30 anni,se gli va bene segnerà una decina di gol al massimo,e lui che fa? Segna un gol al reuma e non solo non esulta,ma piange. Se merita di tornare in promoziooe.

No, in questo caso lo difendo e pure a SPADA TRATTA.

Se io fossi un giocatore del Chievo e affrontassi la Lazio giocherei al massimo in quanto professionista, ma da tifoso avrei la morte nel cuore, specialmente se segnassi un gol decisivo e se l'occhio mi andasse nel settore occupato dai sostenitori laziali.
Lui è dichiaratamente tifoso romanista e ha sicuramente provato queste cose.

Cerchiamo di difendere quel MINIMO di passionalità che è rimasta nel rettangolo di gioco please.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Tra l'altro ha dato il fritto.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 05 Dic 2010, 19:29
No, in questo caso lo difendo e pure a SPADA TRATTA.

Se io fossi un giocatore del Chievo e affrontassi la Lazio giocherei al massimo in quanto professionista, ma da tifoso avrei la morte nel cuore, specialmente se segnassi un gol decisivo e se l'occhio mi andasse nel settore occupato dai sostenitori laziali.
Lui è dichiaratamente tifoso romanista e ha sicuramente provato queste cose.

Cerchiamo di difendere quel MINIMO di passionalità che è rimasta nel rettangolo di gioco please.
In parte quoto. Lasciami però dire che quest moda della non esultanza mi sa un pò di falso e di esibizionismo strisciante. Se segnassi un goal alla Lazio, forse esulterei con moderazione, per rispetto, ma la non esultanza mi sa tanto di presa per il culo, specie quelle degli ex. Mi metto dei panni di chi vede gonfiarsi la rete da una palla che parte dal tuo piede, in serie A, con il tuo pubblico in delirio. Come si fà o non provare dentro una soddisfazione che va al di la del tifo..Mi sembra umano gioire. La non esultanza mi irrita molto di più.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 05 Dic 2010, 19:45
In parte quoto. Lasciami però dire che quest moda della non esultanza mi sa un pò di falso e di esibizionismo strisciante. Se segnassi un goal alla Lazio, forse esulterei con moderazione, per rispetto, ma la non esultanza mi sa tanto di presa per il culo, specie quelle degli ex. Mi metto dei panni di chi vede gonfiarsi la rete da una palla che parte dal tuo piede, in serie A, con il tuo pubblico in delirio. Come si fà o non provare dentro una soddisfazione che va al di la del tifo..Mi sembra umano gioire. La non esultanza mi irrita molto di più.

Sono STRACONVINTO se Zarate andasse via e segnasse alla Lazio sarebbe etichettato come TRADITORE anche se abbozzasse appena solo un MINIMO di esultanza. Onestamente mi incazzerei pure io.
A me la non-esultanza non da fastidio, la vedo come una forma di rispetto. Guarda anche Portanova... ci ha segnato due o tre gol e non ha MAI esultato. Perchè li c'è il calciatore professionista, ma anche l'uomo TIFOSO.

Mettetela come vi pare, io da calciatore non sarei minimamente in grado di esultare dopo aver fatto del male alla Lazio.

Anzi, mi sento male solo a pensarci ad una cosa del genere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2010, 19:31
Tra l'altro ha dato il fritto.
tra l'altro  danielino , glielo  ha   anche  ricordato   che   aveva  dato il   fritto.....je  voleva  stacca  una   gamba.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva