22.12; ad empoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 17 Dic 2023, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
Citazione di: alasinistra il 18 Dic 2023, 16:23
Basta alibi, basta con gli arbitri, gli infortuni, le chiacchiere, il gioco ecc...
3 partite, Empoli, Frosinone e Udinese 9 punti.
Qualsiasi risultato diverso da questo decreterà il fallimento di questa stagione.
Forza Lazio

A queste 3 gare, io aggiungo anche le 2 seguenti con Lecce e Torino: 5 vittorie consecutive per riagganciare la lotta Champions, altrimenti cominciamo a guardarci indietro.

:since :asrm

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
A queste 3 gare, io aggiungo anche le 2 seguenti con Lecce e Torino: 5 vittorie consecutive per riagganciare la lotta Champions, altrimenti cominciamo a guardarci indietro.

Condivido, anche perchè saremmo nel mucchione di quelle davanti, e poi si vede. In mezzo ci spariamo la Supercoppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Ho visto che ci hanno collocato nella parte destra della classifica...ma ci salveremo...

maury68

*
Lazionetter
* 2.176
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Dic 2023, 20:28
Ho visto che ci hanno collocato nella parte destra della classifica...ma ci salveremo...
Dove volevi stare in alto a sinistra?  8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.616
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Dic 2023, 20:28
Però molto in alto

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Vincere e basta, se si vuole iniziare a recuperare terreno.

Non mi aspettavo di tornare in Champions in carrozza ma nemmeno di fare un campionato sulla falsariga di quello post 26/05/13.

Spero che la squadra non si abbandoni al "vabbè tanto la stagione è finita" come diversi utenti.

Per me la stagione finisce alla fine della 38esima giornata o al massimo quando gli obiettivi sono matematicamente raggiunti/falliti, ma ovviamente so strano io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 993
Spero venga confermato il centrocampo visto contro l'Inter.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
LA due volte di fila in panca non lo vedo proprio.

Eventualmente ha già preparato una conferenza stampa vestito da Salvador Dalì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Anche perchè poi parte e lo rivedemo a carnevale.
Va sfruttato il più possibile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Infatti sarebbe da darglielo rotto, così se riposa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.529
ma  il giappone è forte? puo' arrivare in fondo? no perche magari Kamada torna dopo 2 partite...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.216
Citazione di: PARISsn il 19 Dic 2023, 16:37
ma  il giappone è forte? puo' arrivare in fondo? no perche magari Kamada torna dopo 2 partite...
Speriamo nella korea in finale; in ottica kim ed andata degli ottavi di CL

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: PARISsn il 19 Dic 2023, 16:37

Il piu forte con la Corea. Ha un gruppo molto facile con 3 vittorie sicure, impossibile che esca prima dei quarti.

folazza

*
Lazionetter
* 993
Io vorrei rivedere il centrocampo visto contro l'inter e in attacco proverei isaksen - felipe - zaccagni...almeno abbiamo tutta gente atleticamente valida, tanto a questo punto peggio di cosi come prestazioni non c'è molto da fare.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chi conosce la storia della Lazio sa che Kamada farà un partitone a Empoli, subito prima di partire e rivederlo tra due mesi.

Spompato e fuori forma.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.983
Citazione di: StylishKid il 20 Dic 2023, 10:27
Chi conosce la storia della Lazio sa che Kamada farà un partitone a Empoli, subito prima di partire e rivederlo tra due mesi.

Spompato e fuori forma.

Speravo che nessuno lo scrivesse mai, purtroppo l'hai fatto e quindi devo confessare che è anche una mia certezza  :s

Discussione precedente - Discussione successiva