Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

A me la tipologia di giocatori che abbiamo preso quest'estate piace (poi non sempre possono funzionare tutti), ma spero in futuro che in alcuni ruoli chiave si provi a portare qualche giocatore di un livello superiore.

La rivoluzione che dobbiamo fare quest'estate è quella di rimettere dentro un paio di "campioni", giocatori che facciano la differenza vera, a livello fisico e tecnico. Soprattutto davanti.

Sarà difficilissimo da fare.

A prendere i buoni giocatori sono bravi tutti.

Laziale-forever

RubinCarter

Citazione di: max_im1900 il 21 Dic 2023, 15:23
Non è questione di SE. Castellanos ad oggi ha giocato frequentemente e non tira in porta. Si può dire???

Certo. Aggiungi che anche Ciro non tira. Magari il problema è più ampio.

DajeLazioMia

Citazione di: Laziale-forever il 21 Dic 2023, 16:20
Dici???
Sì, per me sì.
Poi puoi sbagliarne qualcuno, come è normale che sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

Citazione di: RubinCarter il 21 Dic 2023, 16:59

nella Lazio attuale tirare in porta è una chimera.
per chiunque

genesis

Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2023, 22:37
Si, vabbè....
Perché siete giovani.
Che ne sapete voi di Rufo Emiliano Verga?
Tutt'all più Palo, Tarallo e qualche altro VDM come me.

Oggi è il suo compleanno.  :D
Laziowiki ci informa che è emigrato in California dove, in società con altri imprenditori ha fondato una rinomata catena di prodotti da forno italiani.

max_im1900

Citazione di: RubinCarter il 21 Dic 2023, 16:59
Se siamo passati in CL, è perché ciro in porta se gli xapita l'occasione tira. Poi se pensi che per castellanos sia un problema di sarri, molto probabilmente il prossimo anno, ne avremmo la conferma. Poi è ovvio che in questo momento la squadra non supporti il gioco offensivo, ma ad oggi l'argentino non mi pare ci abbia messo nilla di suo, parere mio.

GoodbyeStranger

Ravel Morrison quello si che era un fenomeno altro che Verga... Gli hanno remato tutti contro altrimenti sarebbe esploso...
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: max_im1900 il 21 Dic 2023, 19:31
Se siamo passati in CL, è perché ciro in porta se gli xapita l'occasione tira. Poi se pensi che per castellanos sia un problema di sarri, molto probabilmente il prossimo anno, ne avremmo la conferma. Poi è ovvio che in questo momento la squadra non supporti il gioco offensivo, ma ad oggi l'argentino non mi pare ci abbia messo nilla di suo, parere mio.

Quando creeremo 5/6 palle gol nitide a partita e resterà a zero marcature avrai ragione.

King-Cecc

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2023, 16:16
A me la tipologia di giocatori che abbiamo preso quest'estate piace (poi non sempre possono funzionare tutti), ma spero in futuro che in alcuni ruoli chiave si provi a portare qualche giocatore di un livello superiore.

La rivoluzione che dobbiamo fare quest'estate è quella di rimettere dentro un paio di "campioni", giocatori che facciano la differenza vera, a livello fisico e tecnico. Soprattutto davanti.

Sarà difficilissimo da fare.

A prendere i buoni giocatori sono bravi tutti.

A te la storia di Muriqui nn t'ha insegnato proprio nulla!!!

Casualmente il Bologna è quello che è oggi dopo l'arrivo di Sartori.

.... Forse ci arrivi?

max_im1900

Citazione di: RubinCarter il 21 Dic 2023, 22:03
Quando creeremo 5/6 palle gol nitide a partita e resterà a zero marcature avrai ragione.
pure a pavoletti se gli dai 5/6 palle goal nitide a partita un goal lo fa. cmq dai abbiamo punti di vista differenti, e da laziale spero tu abbia ragione

Laziale-forever

Citazione di: King-Cecc il 22 Dic 2023, 10:01

Ed a bergamo ancora né stanno beneficiando.
Noi invece stiamo ancora cercando di smaltire gli esuberi di Tare.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

So che nn condividerete ma nella speranza di passare al 442 io mi prenderei in prestito Arnautovich dall'Inter che vuole un nuovo attaccante.

A me è sempre piaciuto ... sei mesi credo li possa ancora fare  e avrebbe le caratteristiche che nessuno ha in rosa.

Janky

Citazione di: King-Cecc il 22 Dic 2023, 12:07
So che nn condividerete ma nella speranza di passare al 442 io mi prenderei in prestito Arnautovich dall'Inter che vuole un nuovo attaccante.

A me è sempre piaciuto ... sei mesi credo li possa ancora fare  e avrebbe le caratteristiche che nessuno ha in rosa.
Magari. Ma è strafracico

Mr.Class

mettere dentro a gennaio un giocatore di 35 anni che negli ultimi 6 mesi  ha giocato 300 minuti di calcio è praticamente inutile.

DajeLazioMia

Citazione di: King-Cecc il 22 Dic 2023, 10:01

A te la storia di Muriqui nn t'ha insegnato proprio nulla!!!

.... Forse ci arrivi?
Me lo spieghi con parole semplici?
Non capisco che vuoi dire e che c'entra la tua risposta con il mio post.
A parte il tono, ma vabbè. Ognuno utilizza quello che più lo rappresenta.

King-Cecc

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2023, 17:02
Me lo spieghi con parole semplici?
Non capisco che vuoi dire e che c'entra la tua risposta con il mio post.
A parte il tono, ma vabbè. Ognuno utilizza quello che più lo rappresenta.

Il tono voleva essere scherzoso Ci mancherebbe.
Intendevo che purtroppo nn è vero che a comprare i giocatori buoni sono capaci tutti ... e dopo anni di Tare noi lo sappiamo molto bene

Laziale-forever

Sarri sul mercato: "Spero in un po' di punti, non c'è altro. Se si parla di mercato mi tiro fuori. Nella Lazio storicamente si muove pochissimo e quest'anno credo non si farà nulla".
_________

Si può chiudere il topic allora  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: King-Cecc il 22 Dic 2023, 21:29
Il tono voleva essere scherzoso Ci mancherebbe.
Intendevo che purtroppo nn è vero che a comprare i giocatori buoni sono capaci tutti ... e dopo anni di Tare noi lo sappiamo molto bene
Spiego meglio cosa intendo dire.

Premessa: tutti sbagliano a prendere i giocatori.

Ma allo stesso modo tutti sono in grado di prendere giocatori buoni.

Tare ne ha presi eccome, ma pure Fabiani quest'anno (almeno Guendo e Rovella). Ma chiunque ne prende, al Bologna, alla Fiorentina, all'Udinese etc...

Ogni squadra per il proprio livello.

La difficoltà grande secondo me non è prendere i buoni giocatori (e puoi sbagliarli ovviamente, non è questo il punto), ma prendere i giocatori sopra la media. Quelli che spostano le partite, i campioni. Ognuno in base al proprio portafoglio.

(probabilmenre Zirkee è diventato un "campione". Almeno per il Bologna. Parlando di Sartori. Di giocatori buoni ne avevano anche lo scorso anno).

DajeLazioMia

ot
Visto che se ne è parlato.

Per me Ferguson da noi non gioca così sicuro.

Per me da noi gioca Koopmeiners, (forse Ederson. Mi piace molto, ma forse è una mia fissa).
eot