Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
A me la tipologia di giocatori che abbiamo preso quest'estate piace (poi non sempre possono funzionare tutti), ma spero in futuro che in alcuni ruoli chiave si provi a portare qualche giocatore di un livello superiore.

La rivoluzione che dobbiamo fare quest'estate è quella di rimettere dentro un paio di "campioni", giocatori che facciano la differenza vera, a livello fisico e tecnico. Soprattutto davanti.

Sarà difficilissimo da fare.

A prendere i buoni giocatori sono bravi tutti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: max_im1900 il 21 Dic 2023, 15:23
Non è questione di SE. Castellanos ad oggi ha giocato frequentemente e non tira in porta. Si può dire???

Certo. Aggiungi che anche Ciro non tira. Magari il problema è più ampio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Laziale-forever il 21 Dic 2023, 16:20
Dici???
Sì, per me sì.
Poi puoi sbagliarne qualcuno, come è normale che sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: RubinCarter il 21 Dic 2023, 16:59

nella Lazio attuale tirare in porta è una chimera.
per chiunque

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2023, 22:37
Si, vabbè....
Perché siete giovani.
Che ne sapete voi di Rufo Emiliano Verga?
Tutt'all più Palo, Tarallo e qualche altro VDM come me.

Oggi è il suo compleanno.  :D
Laziowiki ci informa che è emigrato in California dove, in società con altri imprenditori ha fondato una rinomata catena di prodotti da forno italiani.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 21 Dic 2023, 16:59
Se siamo passati in CL, è perché ciro in porta se gli xapita l'occasione tira. Poi se pensi che per castellanos sia un problema di sarri, molto probabilmente il prossimo anno, ne avremmo la conferma. Poi è ovvio che in questo momento la squadra non supporti il gioco offensivo, ma ad oggi l'argentino non mi pare ci abbia messo nilla di suo, parere mio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Ravel Morrison quello si che era un fenomeno altro che Verga... Gli hanno remato tutti contro altrimenti sarebbe esploso...
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: max_im1900 il 21 Dic 2023, 19:31
Se siamo passati in CL, è perché ciro in porta se gli xapita l'occasione tira. Poi se pensi che per castellanos sia un problema di sarri, molto probabilmente il prossimo anno, ne avremmo la conferma. Poi è ovvio che in questo momento la squadra non supporti il gioco offensivo, ma ad oggi l'argentino non mi pare ci abbia messo nilla di suo, parere mio.

Quando creeremo 5/6 palle gol nitide a partita e resterà a zero marcature avrai ragione.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2023, 16:16
A me la tipologia di giocatori che abbiamo preso quest'estate piace (poi non sempre possono funzionare tutti), ma spero in futuro che in alcuni ruoli chiave si provi a portare qualche giocatore di un livello superiore.

La rivoluzione che dobbiamo fare quest'estate è quella di rimettere dentro un paio di "campioni", giocatori che facciano la differenza vera, a livello fisico e tecnico. Soprattutto davanti.

Sarà difficilissimo da fare.

A prendere i buoni giocatori sono bravi tutti.

A te la storia di Muriqui nn t'ha insegnato proprio nulla!!!

Casualmente il Bologna è quello che è oggi dopo l'arrivo di Sartori.

.... Forse ci arrivi?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 21 Dic 2023, 22:03
Quando creeremo 5/6 palle gol nitide a partita e resterà a zero marcature avrai ragione.
pure a pavoletti se gli dai 5/6 palle goal nitide a partita un goal lo fa. cmq dai abbiamo punti di vista differenti, e da laziale spero tu abbia ragione

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: King-Cecc il 22 Dic 2023, 10:01

Ed a bergamo ancora né stanno beneficiando.
Noi invece stiamo ancora cercando di smaltire gli esuberi di Tare.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
So che nn condividerete ma nella speranza di passare al 442 io mi prenderei in prestito Arnautovich dall'Inter che vuole un nuovo attaccante.

A me è sempre piaciuto ... sei mesi credo li possa ancora fare  e avrebbe le caratteristiche che nessuno ha in rosa.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: King-Cecc il 22 Dic 2023, 12:07
So che nn condividerete ma nella speranza di passare al 442 io mi prenderei in prestito Arnautovich dall'Inter che vuole un nuovo attaccante.

A me è sempre piaciuto ... sei mesi credo li possa ancora fare  e avrebbe le caratteristiche che nessuno ha in rosa.
Magari. Ma è strafracico

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
mettere dentro a gennaio un giocatore di 35 anni che negli ultimi 6 mesi  ha giocato 300 minuti di calcio è praticamente inutile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: King-Cecc il 22 Dic 2023, 10:01

A te la storia di Muriqui nn t'ha insegnato proprio nulla!!!

.... Forse ci arrivi?
Me lo spieghi con parole semplici?
Non capisco che vuoi dire e che c'entra la tua risposta con il mio post.
A parte il tono, ma vabbè. Ognuno utilizza quello che più lo rappresenta.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2023, 17:02
Me lo spieghi con parole semplici?
Non capisco che vuoi dire e che c'entra la tua risposta con il mio post.
A parte il tono, ma vabbè. Ognuno utilizza quello che più lo rappresenta.

Il tono voleva essere scherzoso Ci mancherebbe.
Intendevo che purtroppo nn è vero che a comprare i giocatori buoni sono capaci tutti ... e dopo anni di Tare noi lo sappiamo molto bene

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Sarri sul mercato: "Spero in un po' di punti, non c'è altro. Se si parla di mercato mi tiro fuori. Nella Lazio storicamente si muove pochissimo e quest'anno credo non si farà nulla".
_________

Si può chiudere il topic allora  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: King-Cecc il 22 Dic 2023, 21:29
Il tono voleva essere scherzoso Ci mancherebbe.
Intendevo che purtroppo nn è vero che a comprare i giocatori buoni sono capaci tutti ... e dopo anni di Tare noi lo sappiamo molto bene
Spiego meglio cosa intendo dire.

Premessa: tutti sbagliano a prendere i giocatori.

Ma allo stesso modo tutti sono in grado di prendere giocatori buoni.

Tare ne ha presi eccome, ma pure Fabiani quest'anno (almeno Guendo e Rovella). Ma chiunque ne prende, al Bologna, alla Fiorentina, all'Udinese etc...

Ogni squadra per il proprio livello.

La difficoltà grande secondo me non è prendere i buoni giocatori (e puoi sbagliarli ovviamente, non è questo il punto), ma prendere i giocatori sopra la media. Quelli che spostano le partite, i campioni. Ognuno in base al proprio portafoglio.

(probabilmenre Zirkee è diventato un "campione". Almeno per il Bologna. Parlando di Sartori. Di giocatori buoni ne avevano anche lo scorso anno).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Visto che se ne è parlato.

Per me Ferguson da noi non gioca così sicuro.

Per me da noi gioca Koopmeiners, (forse Ederson. Mi piace molto, ma forse è una mia fissa).
eot

Discussione precedente - Discussione successiva