22.12; ad empoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 17 Dic 2023, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Continuano a mancarmi buone vibrazioni con la Lazio di quest'anno. C'é qualcosa che non va nell'amalgama?
C'è speranza di ritrovarle solo se di riffa o di raffa si torna in zona europa.
Sennò stagione da sciogliete le righe.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.966
Queste partite, alla fine, bisogna portarle a casa, in un modo o nell'altro. Bene così, quindi.
A me è sembrata una partita molto simile a quella di Salerno con la differenza che Provedel, al momento giusto, ha parato (e bene) invece di prendere gol.
Coi tre punti in tasca, però, è più facile vedere le cose buone e trascurare quelle meno buone.
La sensazione è che stiamo lì e che il campionato dia ancora possibilità di rientrare. Tutto bene, quindi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.980
Che per una partita giocata a maggio andrebbe pure bene, per una giocata il 22 dicembre no!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.013
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2023, 01:28
Io ne ho visti diversi (ma da quella merda di stadio non ci potrei giurare), il più importante è che abbiamo portato più uomini in zona gol. Il secondo, si sono riviste ripartenze veloci, per quanto finite male.
A me Kamada è piaciuto.

Si, miglioramento visti anche da me, ma visti già da qualche partita.

Partite precedenti in cui o per la forza dell'avversario (atletico, inter) e/o per episodi sfavorevoli (verona su tutte) il risultato non ci aveva gratificato.

Resta che c'è ancora molto su cui lavorare ma almeno si vede un percorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.489
A parte il risultato molto male in generale. Quei 15 minuti dove l'Empoli ci ha messo sotto h visto giocare il peggior calcio della storia. Sembravamo una manica di pippe conclamate. Non si riusciva a fare un passaggio e quelli che facevamo erano per gli avversari. Un incubo. Senza Provedel la perdevamo sicuramente.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
E ora speriamo che siano consci dei loro difetti e concentrati per il Cagliari (anche perché vado a vederla con mio figlio) invece di pensare alle feste e ai biglietti per le Maldive

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.013
Citazione di: spook il 23 Dic 2023, 08:36
A parte il risultato molto male in generale. Quei 15 minuti dove l'Empoli ci ha messo sotto h visto giocare il peggior calcio della storia. Sembravamo una manica di pippe conclamate. Non si riusciva a fare un passaggio e quelli che facevamo erano per gli avversari. Un incubo. Senza Provedel la perdevamo sicuramente.

In dieci e senza nessuno in porta certo che si

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque delle volte sembra che tifiamo Real.

0-2 a empoli, io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.065
Citazione di: Laziolubov il 23 Dic 2023, 08:47
E ora speriamo che siano consci dei loro difetti e concentrati per il Cagliari (anche perché vado a vederla con mio figlio) invece di pensare alle feste e ai biglietti per le Maldive
Cagliari?
Maldive? tra un venerdì ed un altro venerdì? Con 5 o 6 allenamenti?

A me sembra che alcuni scrivano tanto per criticare e manco sanno chi gioca e contro chi...
Comunque Cagliari Lazio è l'11 febbraio, ti sei organizzato con buon anticipo. Tre giorni dopo c'è il Bayern all'olimpico. Io andrei a quella lì

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Cagliari?
Maldive? tra un venerdì ed un altro venerdì? Con 5 o 6 allenamenti?

A me sembra che alcuni scrivano tanto per criticare e manco sanno chi gioca e contro chi...
Comunque Cagliari Lazio è l'11 febbraio, ti sei organizzato con buon anticipo. Tre giorni dopo c'è il Bayern all'olimpico. Io andrei a quella lì
Allora, intanto è un lapsus volevo scrivere Frosinone ma avevo in mente il Cagliari, squadre comunque dello stesso livello il cui nome è indifferente. Le Maldive sono quelle che hanno prenotato subito dopo, magari partendo direttamente dopo lo stadio, e come hanno dimostrato in altri anni anche quando andavamo meglio, sono in cima ai loro pensieri tanto da giocare male spesso e volentieri l'ultima di campionato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Citazione di: Laziolubov il 23 Dic 2023, 09:05
Allora, intanto è un lapsus volevo scrivere Frosinone ma avevo in mente il Cagliari, squadre comunque dello stesso livello il cui nome è indifferente. Le Maldive sono quelle che hanno prenotato subito dopo, magari partendo direttamente dopo lo stadio, e come hanno dimostrato in altri anni anche quando andavamo meglio, sono in cima ai loro pensieri tanto da giocare male spesso e volentieri l'ultima di campionato
Guarda che quest'anno giocano sempre,  dopo il Frosinone c'è subito l'Udinese e forse il derby di coppa Italia, quando andrebbero alle Maldive, il lunedì di riposo?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
risultato importante sopratutto perché ci mette a +12 sul terz'ultimo posto. Per il resto, qualche miglioramento nel gioco ma ancora tante lacune e farraginosità. vittoria figlia di almeno un paio di parate monstre di Provedel.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: bizio67 il 23 Dic 2023, 09:14
Guarda che quest'anno giocano sempre,  dopo il Frosinone c'è subito l'Udinese e forse il derby di coppa Italia, quando andrebbero alle Maldive, il lunedì di riposo?
meglio così, quest'anno è particolare, allora rimarranno tutti a casa anche i sudamericani ad allenarsi e a recuperare i punti persi, non mangeranno neanche il panettone che appesantisce e lo spumante che stordisce, ottimo mi aspetto 4 gol a zero al cagliari/frosinone o robaccia simile e magari a non vedere una ventina di tiri degli altri e miracoli del nostro portiere come ha fatto il grande empoli. p.s. e comunque per le Maldive servono 8 ore di aereo non 28 giorni di goletta

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Secondo me la squadra sta bene tutto sommato. È l'attacco che stenta in fase offensiva ma anche in aiuto alla squadra quando vai sofferenza. Ieri male FA e Zac ma anche Pedro, Ciro e Taty.

A gennaio servirebbe un attaccante al posto di Pedro che magari sappia fare sia il centrale che l'esterno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In molti hanno bisogno di rilassarsi, magari le feste aiuteranno. Netter eh, non calciatori.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.379
Citazione di: volerevolare il 23 Dic 2023, 09:16
risultato importante sopratutto perché ci mette a +12 sul terz'ultimo posto. Per il resto, qualche miglioramento nel gioco ma ancora tante lacune e farraginosità. vittoria figlia di almeno un paio di parate monstre di Provedel.
mi trovo assolutamente d'accordo...sarà l'età che avanza e di quante ne abbiamo viste...
purtroppo queste sembrano quelle stagioni che più che regalarti la possibilità di volare alto nascondono le insidie di pericoli inaspettati. quindi da questo punto di vista nn dico ossigeno puro ma insomma mezzo sospiro di sollievo.
l'anno scorso un possesso palla molto più pulito ci permetteva di chiudere senza troppi affanni queste trasferte pur senza brillare particolarmente. ora invece si va in sofferenza facilmente e a volte va bene a volte, spesso, no.
sinceramente mi aspetto poco da questo campionato. abbiamo troppi problemi.
FORZA LAZIO 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.233
In tutto il globo esiste un solo tipo di tifoso che dopo una vittoria fuori casa, agli ottavi di CL, ai quarti di CI, a sei punti dal quarto posto, con le prossime tre partite diciamo non impossibili; guarda i punti di vantaggio sulla terzultima: il laziale!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Abbiamo preso 3 punti,che de sti tempi sono tanta roba.
Mi accontenterei, visti i precedenti.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: tommasino il 23 Dic 2023, 09:53
In tutto il globo esiste un solo tipo di tifoso che dopo una vittoria fuori casa, agli ottavi di CL, ai quarti di CI, a sei punti dal quarto posto, con le prossime tre partite diciamo non impossibili; guarda i punti di vantaggio sulla terzultima: il laziale!
Che magari si risente con Sarri perché glielo dice chiaramente  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
risultato importante sopratutto perché ci mette a +12 sul terz'ultimo posto.

ma non abbassiamo la guardia, con 3 sconfitte ti ristanno alle costole.

almeno un paio di parate monstre di Provedel.

almeno un paio significa perlomeno 3.
Io invece ne ho visto solo una monstre, le altre sono parate normalissime, tipo Caprile su Castellanos per esempio.

Discussione precedente - Discussione successiva