Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alasinistra il 27 Dic 2023, 16:40
Proporrei uno scambio di prestiti Simeone - Castellanos

Si, e ADL che prepara i fagottini al cioccolato nella casa del mulino bianco per la colazione  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: max_im1900 il 27 Dic 2023, 14:38
Noi vincemmo lo scudetto senza un vero centravanti, ma avevamo cc come, veron, simeone, nedved, stankovich, mancini, e le punizioni di sinisa. Oggi non abbiamo nè il centravanti nè il resto. Speriamo si sblocchi qualcosa

infatti avevo già scritto questo:

Citazione di: robylele il 27 Dic 2023, 15:59
si, certo.
Intendevo in un prossimo futuro, centrocampisti e difensori con un discreto numero di gol spero possano arrivare negli anni,
anche considerando la difficoltà di fare di nuovo bingo con un Beppe Signori o un Ciro Immobile.
E comunque la futura punta di diamante dovrà assicurare perlomeno 12/15 gol.
Quello che abbiamo é appena sufficiente a stare in zona Europa e finire sopra le merde, ma lì ti fermi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Giusto per riportare qualche voce stupida che gira sui social:

- pare che il Real Madrid rivoglia Gila;

- si dice che Zaccagni interessi alla Fiorentina (possibile anche scambio con Nico Gonzalez).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2023, 17:59

- pare che il Real Madrid rivoglia Gila;

- si dice che Zaccagni interessi alla Fiorentina (possibile anche scambio con Nico Gonzalez).

Di Gila-Real Madrid avevo letto qualcosa un paio di mesi fa.
Evidentemente é considerato un diamante. Magari grezzissimo..  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2023, 17:59

Può essere solo una voce da catzeggio social, magari fosse vera, lo farei domattina.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Altre voci parlano di un interesse per Hamad Junior Traoré, quello che stava al Sassuolo e prima all'Empoli, che sarebbe disponibile per il prestito.
Pare che interesserebbe anche ad altre società italiane.
Dovrebbe essere extracomunitario (Costa d'Avorio).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ad oggi gli unici che possiamo cambiare con leggerezza, per come è il nostro modulo, sono i due terzini, il resto deve comprendere ingranaggi talmente complicati che perderemmo troppo tempo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: sorazio il 27 Dic 2023, 19:09
ad oggi gli unici che possiamo cambiare con leggerezza, per come è il nostro modulo, sono i due terzini, il resto deve comprendere ingranaggi talmente complicati che perderemmo troppo tempo.

mamma mia, pare la descrizione di uno che deve andare al CERN a lavorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: sorazio il 27 Dic 2023, 19:09
Veramente Sarri disse che lui ha difficoltà ad inserire difensori a gennaio. Potrebbe essere differente con gli attaccanti (ma io non gli credo troppo).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Vedo che molti di voi sono proprio forti, ci capiscono una cifra e hanno la soluzione a tutto.
Invece di perdere tempo a spiegare come si vince a noi sempliciotti da pane e frittata, perché non vi proponete come DS alla Lazio?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: WhiteNoise il 27 Dic 2023, 19:17
Vi posso fare una domanda?
Vedo che molti di voi sono proprio forti, ci capiscono una cifra e hanno la soluzione a tutto.
Invece di perdere tempo a spiegare come si vince a noi sempliciotti da pane e frittata, perché non vi proponete come DS alla Lazio?
Se faccio io il DS della Lazio mi lapidate dopo 2 giorni!  :) :) :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2023, 19:07
Altre voci parlano di un interesse per Hamad Junior Traoré, quello che stava al Sassuolo e prima all'Empoli, che sarebbe disponibile per il prestito.

si è un po' perso dall'infortunio dell'anno scorso, va recuperato. a me piace(va) molto come giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vecchia, grandissima, ossessiva mia fissa. Gulp ricorda. Non so manco che fine ha fatto ma se viene da noi faccio festa.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Ha cittadinanza italiana

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Bel trottolino amoroso a quei tempi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
a gennaio fatemo quasi niente però ho l'impressione che stiano lavorando per più di una cessione e/o non rinnovi a scadenza. in estate ipotizzo svariati saluti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Pedullino Pedullà dice che potremmo fare un sondaggio per Samardzic.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2023, 20:02
Pedullino Pedullà dice che potremmo fare un sondaggio per Samardzic.

Il "potremmo" di Pedullà è già un' indicazione di una catzata, ha iniziato a scaldarsi per le catzate gennaiole che sfornerà giornalmente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva