Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

Citazione di: alasinistra il 27 Dic 2023, 16:40
Proporrei uno scambio di prestiti Simeone - Castellanos

Si, e ADL che prepara i fagottini al cioccolato nella casa del mulino bianco per la colazione  :)

robylele

Citazione di: max_im1900 il 27 Dic 2023, 14:38
Noi vincemmo lo scudetto senza un vero centravanti, ma avevamo cc come, veron, simeone, nedved, stankovich, mancini, e le punizioni di sinisa. Oggi non abbiamo nè il centravanti nè il resto. Speriamo si sblocchi qualcosa

infatti avevo già scritto questo:

Citazione di: robylele il 27 Dic 2023, 15:59
si, certo.
Intendevo in un prossimo futuro, centrocampisti e difensori con un discreto numero di gol spero possano arrivare negli anni,
anche considerando la difficoltà di fare di nuovo bingo con un Beppe Signori o un Ciro Immobile.
E comunque la futura punta di diamante dovrà assicurare perlomeno 12/15 gol.
Quello che abbiamo é appena sufficiente a stare in zona Europa e finire sopra le merde, ma lì ti fermi.

trax_2400

Giusto per riportare qualche voce stupida che gira sui social:

- pare che il Real Madrid rivoglia Gila;

- si dice che Zaccagni interessi alla Fiorentina (possibile anche scambio con Nico Gonzalez).

robylele

Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2023, 17:59

- pare che il Real Madrid rivoglia Gila;

- si dice che Zaccagni interessi alla Fiorentina (possibile anche scambio con Nico Gonzalez).

Di Gila-Real Madrid avevo letto qualcosa un paio di mesi fa.
Evidentemente é considerato un diamante. Magari grezzissimo..  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2023, 17:59

Può essere solo una voce da catzeggio social, magari fosse vera, lo farei domattina.

trax_2400

Altre voci parlano di un interesse per Hamad Junior Traoré, quello che stava al Sassuolo e prima all'Empoli, che sarebbe disponibile per il prestito.
Pare che interesserebbe anche ad altre società italiane.
Dovrebbe essere extracomunitario (Costa d'Avorio).

sorazio

ad oggi gli unici che possiamo cambiare con leggerezza, per come è il nostro modulo, sono i due terzini, il resto deve comprendere ingranaggi talmente complicati che perderemmo troppo tempo.

Mr.Class

Citazione di: sorazio il 27 Dic 2023, 19:09
ad oggi gli unici che possiamo cambiare con leggerezza, per come è il nostro modulo, sono i due terzini, il resto deve comprendere ingranaggi talmente complicati che perderemmo troppo tempo.

mamma mia, pare la descrizione di uno che deve andare al CERN a lavorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: sorazio il 27 Dic 2023, 19:09
Veramente Sarri disse che lui ha difficoltà ad inserire difensori a gennaio. Potrebbe essere differente con gli attaccanti (ma io non gli credo troppo).

WhiteNoise

Vi posso fare una domanda?
Vedo che molti di voi sono proprio forti, ci capiscono una cifra e hanno la soluzione a tutto.
Invece di perdere tempo a spiegare come si vince a noi sempliciotti da pane e frittata, perché non vi proponete come DS alla Lazio?

trax_2400

Citazione di: WhiteNoise il 27 Dic 2023, 19:17
Vi posso fare una domanda?
Vedo che molti di voi sono proprio forti, ci capiscono una cifra e hanno la soluzione a tutto.
Invece di perdere tempo a spiegare come si vince a noi sempliciotti da pane e frittata, perché non vi proponete come DS alla Lazio?
Se faccio io il DS della Lazio mi lapidate dopo 2 giorni!  :) :) :)

Mr.Class

Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2023, 19:07
Altre voci parlano di un interesse per Hamad Junior Traoré, quello che stava al Sassuolo e prima all'Empoli, che sarebbe disponibile per il prestito.

si è un po' perso dall'infortunio dell'anno scorso, va recuperato. a me piace(va) molto come giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Vecchia, grandissima, ossessiva mia fissa. Gulp ricorda. Non so manco che fine ha fatto ma se viene da noi faccio festa.

NonMollareMai86

Ha cittadinanza italiana

Adler Nest

Bel trottolino amoroso a quei tempi

alenlalieno

a gennaio fatemo quasi niente però ho l'impressione che stiano lavorando per più di una cessione e/o non rinnovi a scadenza. in estate ipotizzo svariati saluti.

RubinCarter

Ma Nico non s è spaccato tutto?

trax_2400

Pedullino Pedullà dice che potremmo fare un sondaggio per Samardzic.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2023, 20:02
Pedullino Pedullà dice che potremmo fare un sondaggio per Samardzic.

Il "potremmo" di Pedullà è già un' indicazione di una catzata, ha iniziato a scaldarsi per le catzate gennaiole che sfornerà giornalmente.

RubinCarter