Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

Doig del Verona?

Io mi prenderei anche Caprile !!! A malincuore temo che Ivan sarà l'unica possibilità di player  trading

Gulp

Se Provedel dovesse essere richiesto veramente da United e Newcastle per l'estate per me sarebbe una bellissima notizia.

Tarallo

Scusa Mr Class se ho capito male, rileggendo si vede che ti riferivi a Sarri.

Mr.Class

Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2024, 14:43
Scusa Mr Class se ho capito male, rileggendo si vede che ti riferivi a Sarri.

figurati nessun problema  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Citazione di: King-Cecc il 03 Gen 2024, 14:01
Doig del Verona?

Io mi prenderei anche Caprile !!! A malincuore temo che Ivan sarà l'unica possibilità di player  trading

Se si dovesse vendere Provedel, penso non si comprerà nessuno portiere, perchè penso si punti molto su Mandas a Formello. E a livello di portieri manderei subito Magro in prestito, che essendo un 2005 e titolare dell'Italia Under 19 di Corradi, una squadra di B la potrebbe trovare facilmente.

Mr.Class

si riesce a trovare una squadra a gonzalez che ha 21 anni e non si capisce cosa cazzo faccia ancora nella primavera?

momi

Citazione di: Mr.Class il 03 Gen 2024, 15:03
si riesce a trovare una squadra a gonzalez che ha 21 anni e non si capisce cosa cazzo faccia ancora nella primavera?

Oltretutto sembra anche avere qualità. Un vero spreco. Spero il prossimo anno di vedere lui e Sanà in qualche squadra di B o bassa seria A

SanLazio

Bisogna lavorare già da oggi per trovare i sostituti di quei giocatori che al 90%forse anche 99% andranno via, e mi riferisco a Pedro, Anderson e Kamada( per via del decreto crescita).

Mentre rimangono incerti Marusic, Hisaj, Lazzari, Vecino, Gila, e Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Citazione di: Mr.Class il 03 Gen 2024, 15:03

Da questo punto di vista all' aesse stanno dieci anni avanti, rode er kulo, ma è cosi. Murigno né ha fatti esordire vari, e Bove è un esempio di lungimiranza, il famoso "scouting" che alla Lazio sembra una parolaccia.
Almeno Sana' Fernandes meriterebbe giocare qualche minuto in partite che sono già decise.

DajeLazioMia

OT
Che il Merda abbia un buon settore giovanile non ci piove.

Ma Bove è una pezza messa al fallimento di Aourar e Sanchez. Se non diciamo questo, ci manca un pezzo. E sono milioni di ingaggi buttati.

Se da noi avessero fallito Isaksen e Taty, Sanà probabilmente avremmo dovuto metterlo per forza in campo.

Su Sanà, anche dalle parole di Fabiani, c'è un progetto chiaro. Ci credono. E appena la squadra girerà, e ci saranno una serie di partite decise prima della fine e in cassaforte (per ora non ne ricordo molte), esordirà.

EOT

vaz

mah, per come sono fatto io, rescinderei Pedro e metterei Sana prima alternativa dietro a Zaccagni.

Rorschach

Citazione di: vaz il 03 Gen 2024, 15:44
mah, per come sono fatto io, rescinderei Pedro e metterei Sana prima alternativa dietro a Zaccagni.

Ma non è che devi scegliere eh.
Li porti entrambi in panchina, se la partita è sui binari giusti entra Sanà, se speri nel coniglio dal cilindro Pedro (almeno inizialmente).

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Ahó, ma si può sapere che ti hanno fatto i VDM???😡😡😡😡😀😀😀

DajeLazioMia

Però tu parli in un'ottica nella quale vedi questa stagione come un anno di azzeramento, senza obiettivi.

Se invece vogliamo provare ad arrivare nelle prime 5 diciamo, e a me andrebbe, io mi tengo Pedro per i 20 minuti finali.
E a Sanà faccio fare un po' di minutaggio quando possibile.

vaz

Ma la politica del Pedro negli ultimi 20 minuti, o comunque cambio obbligato ci ha di fatto impedito di vedere Isaksen per 3 mesi. Ma non vi rendete conto che la squadra gira meglio con gente più nuova e non con i dinosauri. Oltretutto, Pedro ogni intervista ci dice che vuole tornare in Spagna. Per me è solo uno stillicidio, che tra l'altro ci ingolfa la squadra.

Jeffry

No.
Il perchè in campo si vedono alcuni giocatori al posto di altri è solo competenza di Sarri.

Axel Latino Heat

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2024, 15:35
OT
Che il Merda abbia un buon settore giovanile non ci piove.

Ma Bove è una pezza messa al fallimento di Aourar e Sanchez. Se non diciamo questo, ci manca un pezzo. E sono milioni di ingaggi buttati.

Se da noi avessero fallito Isaksen e Taty, Sanà probabilmente avremmo dovuto metterlo per forza in campo.

Su Sanà, anche dalle parole di Fabiani, c'è un progetto chiaro. Ci credono. E appena la squadra girerà, e ci saranno una serie di partite decise prima della fine e in cassaforte (per ora non ne ricordo molte), esordirà.

EOT
Bove l'avevano già inserito con frequenza dall'anno scorso, soprattutto in virtù delle loro numerosi infortuni e quest'anno si sta confermando anche per il flop di quei 2 da te nominati.

Sarri, un giovane dalla primavera non lo schiera neanche se lo ricatti e gli sequestri i taccuini e le sigarette :=))

Adler Nest

Salvo poi dire che la rosa è corta.....
Mettiamo che lo scorso anno si vendevano tutti (tutti magari no, ma il peccato originale è stata la conferma di LA....), poi chi erano gli acquisti? Visto che a fine ritiro eravamo con la primavera?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Comunque dovete veramente crescere come tifoseria, siete vecchi come chi ci governa. Infatti sta lì da 20 anni.

Magnopèl

Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2024, 16:24
Salvo poi dire che la rosa è corta.....
Mettiamo che lo scorso anno si vendevano tutti (tutti magari no, ma il peccato originale è stata la conferma di LA....), poi chi erano gli acquisti? Visto che a fine ritiro eravamo con la primavera?
Ma se per LA offrivano nemmeno 15 mln (riprendiamo gli articoli di questa estate) con percentuale annessa al Liverpool, ma che senso aveva venderlo?*
Avessero offerto la cifra di Sergej non sarebbe stato qui (GAC)
Sanà è 1.65 (sito Lazio), e peserà 60 Kg, se ci arriva; per carità non escludo possa dire la sua in serie A, ma sarebbe una grossa eccezione.
Keita a 17 anni era una branda, due spalle enormi, oltre ad avere 15 cm in più di altezza, per dire uno che sin da subito in prima squadra ha detto la sua

*oggi con un amico parlavo dell'organizzazione City e di quella Red Bull, ne avessimo una non dico simile, ma il 20% di quelle citate, per me Luis Alberto avremmo pure potuto darlo a 1€
Fate i conti col fatto che 1. Lotito questa estate si è svegliato ad agosto, post Molise, 2. Mette i dinosauri a gestire la gestione sportiva e 3. paghiamo qualche ragazzetto davanti a un monitor