Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Io mi prenderei anche Caprile !!! A malincuore temo che Ivan sarà l'unica possibilità di player  trading

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se Provedel dovesse essere richiesto veramente da United e Newcastle per l'estate per me sarebbe una bellissima notizia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusa Mr Class se ho capito male, rileggendo si vede che ti riferivi a Sarri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2024, 14:43
Scusa Mr Class se ho capito male, rileggendo si vede che ti riferivi a Sarri.

figurati nessun problema  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.587
Citazione di: King-Cecc il 03 Gen 2024, 14:01
Doig del Verona?

Io mi prenderei anche Caprile !!! A malincuore temo che Ivan sarà l'unica possibilità di player  trading

Se si dovesse vendere Provedel, penso non si comprerà nessuno portiere, perchè penso si punti molto su Mandas a Formello. E a livello di portieri manderei subito Magro in prestito, che essendo un 2005 e titolare dell'Italia Under 19 di Corradi, una squadra di B la potrebbe trovare facilmente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
si riesce a trovare una squadra a gonzalez che ha 21 anni e non si capisce cosa cazzo faccia ancora nella primavera?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: Mr.Class il 03 Gen 2024, 15:03
si riesce a trovare una squadra a gonzalez che ha 21 anni e non si capisce cosa cazzo faccia ancora nella primavera?

Oltretutto sembra anche avere qualità. Un vero spreco. Spero il prossimo anno di vedere lui e Sanà in qualche squadra di B o bassa seria A

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Bisogna lavorare già da oggi per trovare i sostituti di quei giocatori che al 90%forse anche 99% andranno via, e mi riferisco a Pedro, Anderson e Kamada( per via del decreto crescita).

Mentre rimangono incerti Marusic, Hisaj, Lazzari, Vecino, Gila, e Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Mr.Class il 03 Gen 2024, 15:03

Da questo punto di vista all' aesse stanno dieci anni avanti, rode er kulo, ma è cosi. Murigno né ha fatti esordire vari, e Bove è un esempio di lungimiranza, il famoso "scouting" che alla Lazio sembra una parolaccia.
Almeno Sana' Fernandes meriterebbe giocare qualche minuto in partite che sono già decise.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Che il Merda abbia un buon settore giovanile non ci piove.

Ma Bove è una pezza messa al fallimento di Aourar e Sanchez. Se non diciamo questo, ci manca un pezzo. E sono milioni di ingaggi buttati.

Se da noi avessero fallito Isaksen e Taty, Sanà probabilmente avremmo dovuto metterlo per forza in campo.

Su Sanà, anche dalle parole di Fabiani, c'è un progetto chiaro. Ci credono. E appena la squadra girerà, e ci saranno una serie di partite decise prima della fine e in cassaforte (per ora non ne ricordo molte), esordirà.

EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
mah, per come sono fatto io, rescinderei Pedro e metterei Sana prima alternativa dietro a Zaccagni.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
mah, per come sono fatto io, rescinderei Pedro e metterei Sana prima alternativa dietro a Zaccagni.

Ma non è che devi scegliere eh.
Li porti entrambi in panchina, se la partita è sui binari giusti entra Sanà, se speri nel coniglio dal cilindro Pedro (almeno inizialmente).

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ahó, ma si può sapere che ti hanno fatto i VDM???😡😡😡😡😀😀😀

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Però tu parli in un'ottica nella quale vedi questa stagione come un anno di azzeramento, senza obiettivi.

Se invece vogliamo provare ad arrivare nelle prime 5 diciamo, e a me andrebbe, io mi tengo Pedro per i 20 minuti finali.
E a Sanà faccio fare un po' di minutaggio quando possibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ma la politica del Pedro negli ultimi 20 minuti, o comunque cambio obbligato ci ha di fatto impedito di vedere Isaksen per 3 mesi. Ma non vi rendete conto che la squadra gira meglio con gente più nuova e non con i dinosauri. Oltretutto, Pedro ogni intervista ci dice che vuole tornare in Spagna. Per me è solo uno stillicidio, che tra l'altro ci ingolfa la squadra.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Il perchè in campo si vedono alcuni giocatori al posto di altri è solo competenza di Sarri.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2024, 15:35
OT
Che il Merda abbia un buon settore giovanile non ci piove.

Ma Bove è una pezza messa al fallimento di Aourar e Sanchez. Se non diciamo questo, ci manca un pezzo. E sono milioni di ingaggi buttati.

Se da noi avessero fallito Isaksen e Taty, Sanà probabilmente avremmo dovuto metterlo per forza in campo.

Su Sanà, anche dalle parole di Fabiani, c'è un progetto chiaro. Ci credono. E appena la squadra girerà, e ci saranno una serie di partite decise prima della fine e in cassaforte (per ora non ne ricordo molte), esordirà.

EOT
Bove l'avevano già inserito con frequenza dall'anno scorso, soprattutto in virtù delle loro numerosi infortuni e quest'anno si sta confermando anche per il flop di quei 2 da te nominati.

Sarri, un giovane dalla primavera non lo schiera neanche se lo ricatti e gli sequestri i taccuini e le sigarette :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Mettiamo che lo scorso anno si vendevano tutti (tutti magari no, ma il peccato originale è stata la conferma di LA....), poi chi erano gli acquisti? Visto che a fine ritiro eravamo con la primavera?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Comunque dovete veramente crescere come tifoseria, siete vecchi come chi ci governa. Infatti sta lì da 20 anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2024, 16:24
Salvo poi dire che la rosa è corta.....
Mettiamo che lo scorso anno si vendevano tutti (tutti magari no, ma il peccato originale è stata la conferma di LA....), poi chi erano gli acquisti? Visto che a fine ritiro eravamo con la primavera?
Ma se per LA offrivano nemmeno 15 mln (riprendiamo gli articoli di questa estate) con percentuale annessa al Liverpool, ma che senso aveva venderlo?*
Avessero offerto la cifra di Sergej non sarebbe stato qui (GAC)
Sanà è 1.65 (sito Lazio), e peserà 60 Kg, se ci arriva; per carità non escludo possa dire la sua in serie A, ma sarebbe una grossa eccezione.
Keita a 17 anni era una branda, due spalle enormi, oltre ad avere 15 cm in più di altezza, per dire uno che sin da subito in prima squadra ha detto la sua

*oggi con un amico parlavo dell'organizzazione City e di quella Red Bull, ne avessimo una non dico simile, ma il 20% di quelle citate, per me Luis Alberto avremmo pure potuto darlo a 1€
Fate i conti col fatto che 1. Lotito questa estate si è svegliato ad agosto, post Molise, 2. Mette i dinosauri a gestire la gestione sportiva e 3. paghiamo qualche ragazzetto davanti a un monitor

Discussione precedente - Discussione successiva