Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io pure ho un nome per te Mr.Class  :beer: Che ne pensi di Koleosho? Pare che Spalletti lo voglia già chiamare coi grandi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: genesis il 03 Gen 2024, 09:54
Il 90% dei tuoi post è ironico, e non è un problema.
Ma se non possiamo permetterci di spendere 20mln per il cartellino di un calciatore abbiamo un problema grosso quanto la città di Roma e l'ironia non ci salverà.
Non li possiamo spendere a gennaio e quel giocatore non costa 20 mln neanche se domani si fa 3 crociati su due che ne ha.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Mah...francamente non capisco le critiche a Padro o anche Vecino. Mi sembrano ideologiche.

Sinceramente non credo che se Gonzalez o Saná offrissero piú garanzie di Pedro resterebbero in Primavera. Sarri non guarda in faccia a nessuno.

Dicevamo (io in primis) lo stesso di Raul Moro e poi si é visto o meglio non visto.

Ci sono giovani e giovani forti. A me sembra che noi abbiamo i primi e non i secondi.

Tra l´altro aldilá del valore, manca una strategia di valorizzazione. Ripeto, La Juve con la NExt Generation ha fatto maturare tanti prospetti e ora raccoglie i risultati sia in prima squadra sia come materiale da inserire in scambi. Noi continuamo con questa "primavera" come centro di formazione. La primavera non insegna a giocare a calcio...vi meravigliate che Sarri preferisca Pedro???

Tra l´altro Pedro, é ancora un giocatore notevole dal punto di vista tecnico e delle letture. Anche per 10 minuti vale tanto. Non scherziamo.

Sia chiaro che non sono contro i giovani...Il giovane Rovella gioca e avrebbe giocato anche lo scorso anno. Datemi questi giovani e per me non inizia neanché il discorso dei Vecino o dei PEdro.

Ma con tutto il rispetto, dopo anni di Tounkara, Rossi, Palombi, Ceccarelli, Moro, Romero, stiamo ancora a credere nei fenomeni della primavera??? Eddai su ad una certa basta con ste favole.   

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
In effetti, Luka Romero per i milanisti è più o meno alla stregua di un meme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2024, 17:04
Pedro ha fatto 400 min in A (1 gol) e 150 min in CHL (2 gol).

Per me i Pedro e i Vecino li puoi togliere se ci metti due giovani di un certo livello.

Isaksen già c'è.

Per me, con la CHL, non potevi pensare di avere Anderson Zac Isaksen Sanà sulle fasce.

Così come a cc non puoi togliere Vecino (700 min stagionali e 3 gol decisivi) e metterci un Fazzini. Per me.

Se puoi portare due giovani tipo Isaksen, in più, allora sì.

Ma Isaksen è giocatore da 15-18 mio.
Ma il punto non è qualche minuto per Sanà.
Ne farà.

Il punto è togliere Pedro per far fare minuti a Sanà. Questo mi pare si discutesse. Poi magari esci dal girone CHL senza Pedro (e Vecino). E voglio vedere.

Quando la squadra starà bene, non mentre stiamo cercando di galleggiare, Sanà vedrà il campo.

Come successo a Romero lo scorso anno.
concordo.
Inoltre deve mettere su fisico.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Il gitano il 03 Gen 2024, 17:48
Io pure ho un nome per te Mr.Class  :beer: Che ne pensi di Koleosho? Pare che Spalletti lo voglia già chiamare coi grandi.

il burnely è tosto da mandare giù, ti dico la verità, non lo guardo spesso. ti posso dire che da quel poco che ho visto, i 3 passi dopo il primo controllo sono di ottima fattura. è rapidissimo sul breve. supera sempre il difensore. certo mi sembra uno molto innamorato della palla (e te credo, con quei compagni...) tanta personalità. Tarallo che segue bene la premier magari l'ha visto meglio di me.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Luka Romero ha 2 anni in meno del nostro Diego Gonzalez che gioca nella Primavera.

Pedro per giocare 10 minuti finali sarebbe ottimo, ma e` la prima riserva a sinistra, ruolo che oramai non puo` piu` fare. Quell`ingaggio per fare 10 minuti non possiamo permettercelo.

Stesso discorso per Vecino, che ci ha risolto diverse grane quest`anno, ma che da titolare e` oramai quasi ingiocabile. Lui non viene messo in campo per segnare (anche se, quest`anno, visto la nostra sterilita` offensiva...), ma per dare equilibrio ed esperienza alla squadra, cosa che non gli riesce benissimo.

Non ho idea se Sana` sia meglio di Pedro, ma sono sicuro che Pedro non sia sufficente per fare la prima riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: RG-Lazio il 03 Gen 2024, 17:55
Mah...francamente non capisco le critiche a Padro o anche Vecino. Mi sembrano ideologiche.

Sinceramente non credo che se Gonzalez o Saná offrissero piú garanzie di Pedro resterebbero in Primavera. Sarri non guarda in faccia a nessuno.

Dicevamo (io in primis) lo stesso di Raul Moro e poi si é visto o meglio non visto.

Ci sono giovani e giovani forti. A me sembra che noi abbiamo i primi e non i secondi.

Tra l´altro aldilá del valore, manca una strategia di valorizzazione. Ripeto, La Juve con la NExt Generation ha fatto maturare tanti prospetti e ora raccoglie i risultati sia in prima squadra sia come materiale da inserire in scambi. Noi continuamo con questa "primavera" come centro di formazione. La primavera non insegna a giocare a calcio...vi meravigliate che Sarri preferisca Pedro???

Tra l´altro Pedro, é ancora un giocatore notevole dal punto di vista tecnico e delle letture. Anche per 10 minuti vale tanto. Non scherziamo.

Sia chiaro che non sono contro i giovani...Il giovane Rovella gioca e avrebbe giocato anche lo scorso anno. Datemi questi giovani e per me non inizia neanché il discorso dei Vecino o dei PEdro.

Ma con tutto il rispetto, dopo anni di Tounkara, Rossi, Palombi, Ceccarelli, Moro, Romero, stiamo ancora a credere nei fenomeni della primavera??? Eddai su ad una certa basta con ste favole.

vi si attappa sempre la vena. sembra che uno ha detto tagliate pedro e portate su sana in pianta stabile. 30 minuti contro le riserve del genoa, li poteva fare? penso di si. non avrebbe compromesso la stagione ne la partita.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 03 Gen 2024, 18:00
il burnely è tosto da mandare giù, ti dico la verità, non lo guardo spesso. ti posso dire che da quel poco che ho visto, i 3 passi dopo il primo controllo sono di ottima fattura. è rapidissimo sul breve. supera sempre il difensore. certo mi sembra uno molto innamorato della palla (e te credo, con quei compagni...) tanta personalità. Tarallo che segue bene la premier magari l'ha visto meglio di me.

L'ho intravisto qualche volta e non mi è dispiaciuto, mi piace molto più di Gnonto ad esempio per fare paragoni simili per campionato/età/percorso. Ha un qualcosa di Felipe Anderson quando parte testa alta palla al piede, nelle movenze, poi è più esplosivo. Però l'ho visto troppo poco per farmi un'idea del potenziale..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Il gitano il 03 Gen 2024, 18:06
L'ho intravisto qualche volta e non mi è dispiaciuto, mi piace molto più di Gnonto ad esempio per fare paragoni simili per campionato/età/percorso. Ha un qualcosa di Felipe Anderson quando parte testa alta palla al piede, nelle movenze, poi è più esplosivo. Però l'ho visto troppo poco per farmi un'idea del potenziale..

lo stavo scrivendo anche io, mi piace più di gnonto per quel poco che ho visto. ma è pura sensazione.
a me sai chi ricorda? Kubo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Mr.Class il 03 Gen 2024, 18:03
vi si attappa sempre la vena. sembra che uno ha detto tagliate pedro e portate su sana in pianta stabile. 30 minuti contro le riserve del genoa, li poteva fare? penso di si. non avrebbe compromesso la stagione ne la partita.

Ma quale vena su. Sarri, contrariamente a quello che si dice, i giovani li fa giocare. Semplicemente noi tendiamo ad esaltare i nostri giovani.

Lo stesso Romero ha giocato tanto con Sarri, idem Cancellieri e anche Moro ha avuto le sue chance. Tendo a credere che Gonzalez e Saná (che ha ancora 17 anni eh) non siano pronti.

Con il Genoa abbiamo vinto solo 1-0. Non mi é sembrata la partita adatta a far esordire dei non professionisti. Tra l´altro la Coppa Italia é un obiettivo.

Ripeto, per me il problema é veder nella Primavera il vertice formativo del nostro lavoro sui Giovani. Avessimo una squadra B in serie C o Dilettanti, sarebbe ottimo per Saná, Gonzalez, Ruggeri, etc.

In ogni caso, il giovane Isaksen ha scavalcato giustamente Pedro. A me avere un´alternativa d´esperienza non guasta. Sulle ali abbiamo 2 nel loro prime, un giovane e uno d´esperienza. Va benissimo. 

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Anche io questo Koleosho l'ho visto un paio di volte (Ah la vista della città di Burnley da Turf Moor... Che inquadratura indimenticabile) e confermo quello che dice Mr.Class. Non sono d'accordo su Gnonto, che si è un po' fermato ma per me ha enorme potenziale, e vista la stagione potrebbe anche partire. In generale mi piacciono tanto questo genere di ali :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho seguito la discussione, scusate, ma io Koleosho lo prenderei proprio ieri pomeriggio. Un 2004 che se va male rivendi a un botto in ogni caso (non so quanto chiedano ora, magari troppo) ma c'è il rischio che diventi un fenomeno, una specie di Zaha più basso e meno intruppone. Può giocare su tutte e due le fasce, tira con entrambi i piedi (col Burnley mi sa che gioca piu a sinistra però, boh) ma la caratteristica che più mi piace è la stessa che abbiamo visto in Isaksen nelle ultime due partite: se ne strafrega il cazzo e ti punta faccia a faccia. A palla. Come va va.

Non so che mercato abbia, magari esagero io, ma un 19enne con due anni già importanti in campionati di livello ma ndo lo trovi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Gnonto mi piace ma per me ha già espresso il suo valore - e poi è più unidirezionale palla al piede, per me. Fra i due lui è più portato anche a riceverla la palla, Koleosho più a portarla. Ma Gnonto a quest'ora quanti anni c'ha? Mi sa che non è più un ragazzino.
Cazzo ho controllato e un 2003, a litro che. Vabbè preferisco Koleosho).

Aggiungo che non sono certo al 100% di nulla di quello che ho scritto, non è che l'ho visto 40 volte (cit.) :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Comunque dovete veramente crescere come tifoseria, siete vecchi come chi ci governa. Infatti sta lì da 20 anni.
Per quel che mi riguarda Lotito (1957) ha 3 anni meno di me (1954). È ormai le cartilagini si stanno seccando: più che crescere sto rimpicciolendo.

Eppure alla 22:52 del 4/10, al gol di Pedro, sono certo che anche tu hai scritto (sul topic partita o su qualche chat whatsapp) "goooo"!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Nikola Kalinic, anni 37, ha firmato per l' Hajduk Spalato, con un contratto da sei mesi ad 1 (UNO) euro.

Lotito potrebbe alzare l' offerta a mezzo scudo e portarlo alla Lazio, sarebbe utile come riserva  e manco sforerebbe IDL  :)

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2024, 17:13
Comunque quando si comincia a parlare del minutaggio ai Primavera è la fine certificata della finestra di mercato.

Apriamo "mercato estivo"? :=))
L'ufficialità della chiusura della finestra di mercato arriva col classico elenco degli svincolati  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
che cazzo di giocatore Savinho (spoiler, non lo prenderemo). mi immagino Michel che gli urla di correre appresso a Lino... :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva