Mah...francamente non capisco le critiche a Padro o anche Vecino. Mi sembrano ideologiche.
Sinceramente non credo che se Gonzalez o Saná offrissero piú garanzie di Pedro resterebbero in Primavera. Sarri non guarda in faccia a nessuno.
Dicevamo (io in primis) lo stesso di Raul Moro e poi si é visto o meglio non visto.
Ci sono giovani e giovani forti. A me sembra che noi abbiamo i primi e non i secondi.
Tra l´altro aldilá del valore, manca una strategia di valorizzazione. Ripeto, La Juve con la NExt Generation ha fatto maturare tanti prospetti e ora raccoglie i risultati sia in prima squadra sia come materiale da inserire in scambi. Noi continuamo con questa "primavera" come centro di formazione. La primavera non insegna a giocare a calcio...vi meravigliate che Sarri preferisca Pedro???
Tra l´altro Pedro, é ancora un giocatore notevole dal punto di vista tecnico e delle letture. Anche per 10 minuti vale tanto. Non scherziamo.
Sia chiaro che non sono contro i giovani...Il giovane Rovella gioca e avrebbe giocato anche lo scorso anno. Datemi questi giovani e per me non inizia neanché il discorso dei Vecino o dei PEdro.
Ma con tutto il rispetto, dopo anni di Tounkara, Rossi, Palombi, Ceccarelli, Moro, Romero, stiamo ancora a credere nei fenomeni della primavera??? Eddai su ad una certa basta con ste favole.