Citazione di: Tom_Frost il 06 Gen 2024, 14:54
Vorrei ricordare a tutti che Rovella ha 22 anni. Ventidue.
Compiuti qualche settimana fa.
mi spiace essere in disaccordo con Jsv (capita di rado),
ma Rovella sembra un upgrade notevole rispetto a Cataldi e l'età non può non essere considerata pensando ai margini di miglioramento.
Del resto: partite iniziate con Cataldi 1 vittoria, 2 pari, 4 sconfitte (tra cui Salerno e le prime due);
partite iniziate con Rovella: 9 vittorie, 1 pari, 4 sconfitte (tra cui inter, milan e Rotterdam).
Sul mercato resterei davvero male se Fabiani non prendesse un centrocampista per Basic.
E' il suo primo gennaio e sono curioso di vedere se sarà uno stoccafisso come Tare o cercherà comunque di migliorare la rosa.
Su Felipe per me è andato, ma se non sono in grado di prendere qualcuno ora, non sono i 7,5 che incasseresti dagli arabi a cambiare gli equilibri. L'IdL è a posto quindi non abbiamo urgenza di incamerare.
A me pare che Felipe gradirebbe giocare più avanti e per un pò potremmo alternarlo a Castellanos (e a Isaksen), quindi farebbe minutaggio pur non partendo dall'inizio.
Il mio sogno sarebbe iniziare già adesso la "rivoluzione giovanile", ma non so se ne abbiamo la forza.