Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2024, 13:41
Tu dici che è colpa di Rovella?
O che per mesi non abbiamo avuto una punta decente e 4 gatti che tirassero in porta?
E colpa di tutti, allenatore in primis, anche se pare immune per alcuni.
È colpa di Immobile, Castellanos, Kamada, Rovella e tutti gli altri, compreso Provedel.

Ps: l'anno scorso avevamo lo stessa attacco, senza Isaksen e Castellanos.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: maratoneta il 06 Gen 2024, 13:44
Abbiamo perso tre partite che con Sergej non sarebbe mai succeso,con 9 punti in più dove stavamo?
Ma davvero ci credete quando scrivete queste cose?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: maratoneta il 06 Gen 2024, 13:44
Abbiamo perso tre partite che con Sergej non sarebbe mai succeso,con 9 punti in più dove stavamo?

Quali per la precisione?
Se ad esempio parli di Lecce e Salernitana mi sa che sei fuori strada

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Con SMS, per me, oggi saremmo nelle prime 4. Anche LA avrebbe reso meglio e molte difficoltà offensive non ci sarebbero state. È una tesi e non una verità. Però è un fatto che senza SMS siano nate difficoltà che prima non c'erano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Con SMS, per me, oggi saremmo nelle prime 4. Anche LA avrebbe reso meglio e molte difficoltà offensive non ci sarebbero state. È una tesi e non una verità. Però è un fatto che senza SMS siano nate difficoltà che prima non c'erano.
Ma gli ottavi posti e i 4a1 a Verona, Bologna ecc con Sergej me li sono sognati io mi sa...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
A posteriori forse avremmo fatto meglio a cedere LA e fare un super contratto a SMS

Certo che i 40mln di Sergio erano fondamentalmente per gli acquisti però e sicuramente il giorno dopo sarebbero arrivati tutti gli altri a battere cassa

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2024, 13:38
Con Tranchant e Tout Court arriviamo in CL!

:=))
Ça va sans dire

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Vorrei ricordare a tutti che Rovella ha 22 anni. Ventidue.
Compiuti qualche settimana fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: robylele il 06 Gen 2024, 11:03

Faccio poi notare che lo svecchiamento é già in atto da questa estate e che quindi, presumibilmente, continuerà a Giugno.

Forse anche dall'estate precedente. Marcos Antonio, Romagnoli, Casale, Provedel, Gila, Vecino, Cancellieri, Maximiano al posto di Acerbi, Leiva, Strakosha, Reina, Luis Felipe, Akpa-Akpro.
Ne sto dimenticando qualcuno?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

Citazione di: cartesio il 06 Gen 2024, 15:03
Forse anche dall'estate precedente. Marcos Antonio, Romagnoli, Casale, Provedel, Gila, Vecino, Cancellieri, Maximiano al posto di Acerbi, Leiva, Strakosha, Reina, Luis Felipe, Akpa-Akpro.
Ne sto dimenticando qualcuno?

Mhà, questo grande ringiovanimento io non lo vedo, anche perchè quelli veramente "giovani" si sono rivelati un flop (Marcos Antonio, Cancellieri) o dobbiamo ancora aspettarli per giudicarli (Gila)

Provedel, Romagnoli e Vecino insieme fanno più anni di Strakosha, Lusi Felipe e Akpa-Akpro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Io non vedo una squadra vecchia, in senso assoluto.

Provedel (29) per il ruolo è giovane.

La coppia difensiva dello scorso anno, e per me anche di questo appena si riprendono, è Casale (25) e Romagnoli (29).

Gila ne ha 23.

A cc hai Rovella (22) e Guendo (24) titolari. Stai provando Kamada (27).

Davanti vediamo se Isaksen (22) e Taty (25) si confermano.

Questa smania di giovani a volte la trovo un po' esagerata.

Davanti soprattutto abbiamo 3 giocatore over 30, da valutare.

Ma non stiamo in situazione disastrosa.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2024, 15:21
Io non vedo una squadra vecchia, in senso assoluto.

Provedel (29) per il ruolo è giovane.

La coppia difensiva dello scorso anno, e per me anche di questo appena si riprendono, è Casale (25) e Romagnoli (29).

Gila ne ha 23.

A cc hai Rovella (22) e Guendo (24) titolari. Stai provando Kamada (27).

Davanti vediamo se Isaksen (22) e Taty (25) si confermano.

Questa smania di giovani a volte la trovo un po' esagerata.

Davanti soprattutto abbiamo 3 giocatore over 30, da valutare.

Ma non stiamo in situazione disastrosa.

ad nessuno si è preso il posto da titolare, ad oggi giocano 4 giocatori più grandi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: amor_marde il 06 Gen 2024, 15:28
ad nessuno si è preso il posto da titolare, ad oggi giocano 4 giocatori più grandi
Vediamo che succede nelle prossime partite.
Ma anche fosse? Non possiamo giocare con 2-3 giocatori di 31 anni del tipo Luis e Anderson?

Mi sembra una roba esagerata.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Aquila Romana il 06 Gen 2024, 15:15

Mhà, questo grande ringiovanimento io non lo vedo, anche perchè quelli veramente "giovani" si sono rivelati un flop (Marcos Antonio, Cancellieri) o dobbiamo ancora aspettarli per giudicarli (Gila)

Provedel, Romagnoli e Vecino insieme fanno più anni di Strakosha, Lusi Felipe e Akpa-Akpro

Così so' bboni tutti, prendi i più vecchi da una parte e i più giovani dall'altra.    :) :)

Te sei "dimenticato" Reina, Acerbi e Leiva.   :lol:  :lol:

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
io, pensavo fosse il topic mercato, che stupido, eppure vi leggo da oltre 10 anni, sono proprio VDM. :(
:asrm
Forza Lazio!!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2024, 14:37
Ma gli ottavi posti e i 4a1 a Verona, Bologna ecc con Sergej me li sono sognati io mi sa...
No, però non ti sei sognato nemmeno il secondo posto dell'anno scorso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: cartesio il 06 Gen 2024, 15:47
Così so' bboni tutti, prendi i più vecchi da una parte e i più giovani dall'altra.    :) :)

Te sei "dimenticato" Reina, Acerbi e Leiva.   :lol:  :lol:

Non ho cancellato i giovani, ho detto che se sono flop come Marcos Antonio e Cancellieri meglio non ringiovanire

Per il resto non ho considerato due giocatori che hanno appeso gli scarpini al chiodo, ma quelli era impossibile tenerli ancora in attività

:)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
No, però non ti sei sognato nemmeno il secondo posto dell'anno scorso.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Tom_Frost il 06 Gen 2024, 14:54
Vorrei ricordare a tutti che Rovella ha 22 anni. Ventidue.
Compiuti qualche settimana fa.

mi spiace essere in disaccordo con Jsv (capita di rado),
ma Rovella sembra un upgrade notevole rispetto a Cataldi e l'età non può non essere considerata pensando ai margini di miglioramento.

Del resto: partite iniziate con Cataldi 1 vittoria, 2 pari, 4 sconfitte (tra cui Salerno e le prime due);
partite iniziate con Rovella: 9 vittorie, 1 pari, 4 sconfitte (tra cui inter, milan e Rotterdam).

Sul mercato resterei davvero male se Fabiani non prendesse un centrocampista per Basic.
E' il suo primo gennaio e sono curioso di vedere se sarà uno stoccafisso come Tare o cercherà comunque di migliorare la rosa.
Su Felipe per me è andato, ma se non sono in grado di prendere qualcuno ora, non sono i 7,5 che incasseresti dagli arabi a cambiare gli equilibri. L'IdL è a posto quindi non abbiamo urgenza di incamerare.
A me pare che Felipe gradirebbe giocare più avanti e per un pò potremmo alternarlo a Castellanos (e a Isaksen), quindi farebbe minutaggio pur non partendo dall'inizio.
Il mio sogno sarebbe iniziare già adesso la "rivoluzione giovanile", ma non so se ne abbiamo la forza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
la verità è che siete tutti sparatori di sentenze.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva