Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.241
Citazione di: FatDanny il 10 Gen 2024, 21:45
Quell'articolo viene da un'agenzia ANSA che è stata riportata praticamente alla lettera, nella sua ridicolaggine.
Quindi repubblica ha fatto copia/incolla, ma l'origine del veleno è un'altra.
Btw, il fatto che le agenzie vadano così spiega molto come usciamo sui giornali, per come si lavora oggi nelle redazioni (molti articoli semplici riporti).

comunque adesso in evidenza c'è l'articolo sui saluti romani e gli scontri. la partita non ha più importanza  (avendo perso è  cancellata )

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La notizia della vittoria è già sparita da rebubbliga.
La propaganda in tutto il suo splendore stasera.
Gielle facci godere

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.572
Sarò di parte (non lo sopporto proprio) ma Benedetti quando fa le domande in conferenza stampa sembra che stia parlando con un suo famigliare. Non solo lo chiama per nome il mister ma si permette anche le battutine "simpatiche" ("non sapevo che era il tuo compleanno ma come al solito manco na bottiglia hai portato"). Ripeto, non lo sopporto a pelle.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Gen 2024, 00:35
Sarò di parte (non lo sopporto proprio) ma Benedetti quando fa le domande in conferenza stampa sembra che stia parlando con un suo famigliare. Non solo lo chiama per nome il mister ma si permette anche le battutine "simpatiche" ("non sapevo che era il tuo compleanno ma come al solito manco na bottiglia hai portato"). Ripeto, non lo sopporto a pelle.
Odioso. E sempre a mettere zizzania nell'ambiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ovviamente nelle notizie principali al gr 1  sono i saluti romani dei laziali e l'accoltellamento di un romanista in un ristorante.
Tutte cose da biasimare ovviamente.
In appendice e di poco conto gli scontri dopo la partita dove sono stati arrestati 3 romanisti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.772
Citazione di: balivox il 11 Gen 2024, 00:56
Sarri gli ha risposto e preso per il culo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Citazione di: balivox il 11 Gen 2024, 00:56
Anvedi chi c'è!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.944
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 11 Gen 2024, 07:20
Sarri gli ha risposto e preso per il culo.

Come sempre tra l' altro.

A sto parassita.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ahah mi hanno intervistato all'uscita dallo stadio, pensavo fossero bujaccari, era il Tg3, mandata in onda stamattina alle 8.00! Credo di aver preso per il culo Bourinho, ma non mi ricordo neppure quello che ho detto 🤣🤣🤣

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Gen 2024, 08:44
Ahah mi hanno intervistato all'uscita dallo stadio, pensavo fossero bujaccari, era il Tg3, mandata in onda stamattina alle 8.00! Credo di aver preso per il culo Bourinho, ma non mi ricordo neppure quello che ho detto 🤣🤣🤣

È successo anche a me nel 2018 prima della partita, sempre il tg3. Avevo pronosticato una doppietta di Felipetto (poi finì 0-0) ma mica mi hanno mandato in onda sti maledetti   :x :D

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.572
Citazione di: Cesio il 11 Gen 2024, 08:53
È successo anche a me nel 2018 prima della partita, sempre il tg3. Avevo pronosticato una doppietta di Felipetto (poi finì 0-0) ma mica mi hanno mandato in onda sti maledetti   :x :D

A me invece mi intervistarono prima della finale di coppa Italia con la Juve nel 2015 e mi ricordo che feci una leccata clamorosa in favore di Inzaghi. Tacci mia  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.772
In questo caso mi trovo fortemente in accordo con il più prestigioso giornale sportivo d'Europa che omette in prima pagina di parlare dell'amichevole che si è svolta ieri sera tra la Lazio e i dilettanti dopolavoristi della a.spurgo roman.....
LMRTCCL

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Adler Nest il 11 Gen 2024, 10:38
In questo caso mi trovo fortemente in accordo con il più prestigioso giornale sportivo d'Europa che omette in prima pagina di parlare dell'amichevole che si è svolta ieri sera tra la Lazio e i dilettanti dopolavoristi della a.spurgo roman.....
LMRTCCL

In realtà ne parlano. Il titolo "Rigore e veleni" ad un lettore distratto faranno pensare ad una vittoria della Lazio ottenuta con un furto arbitrale.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Parlano in molti della bottiglietta tirata a Bove (anzi, erano almeno due) ed a ragione (il [...] che l'ha tirata deve tirare un sospiro di sollievo per non avergli fatto male e per non averci fatto perdere la partita), ma nessuno del lancio di fumogeni. Forse perchè erano giallorossi e sarebbe troppo dire che abbiamo iniziato noi?  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.959
Citazione di: Adler Nest il 11 Gen 2024, 10:38
LMRTCCL

Osservo la scelta della foto del loro presidente e mi immagino la redazione della cazzetta dello sport così:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962

Naturalmente non è uscito su nessun giornale, anche se, come detto ieri, per noi è un complimento

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Gen 2024, 08:44

Ovviamente sono andato a vedere il tg3 regione per giocare a "Indovina chi... è Il Nostro Giorgione"

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Ovviamente sono andato a vedere il tg3 regione per giocare a "Indovina chi... è Il Nostro Giorgione"
Puoi anche ripassare con l'edizione delle 14:00 (anche qui a milano, se vai con sky

Discussione precedente - Discussione successiva