Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JSV23 il 07 Dic 2010, 17:43
Rakitic è molto interessante, magari venisse...
mi ricordo il suo esordio con lo shalke qualche anno fa, mi colpi' molto... ma non ricordo se segno' o fece assist

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Russotto il 07 Dic 2010, 17:47
Ma che ci facciamo con Rakitic? La priorita' e' un vice Brocchi che ne prenda il posto piu avanti.

Ziegler per la difesa e solo se c'e' la possibilita' una punta alla Trezeguet.

Scusa Russotto, ma se devo prendere il vice di un 34enne a sto punto prendo il titolare e metto Brocchi in panchina :)

Rakitic è un grande talento, per me se viene è un colpaccio...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 07 Dic 2010, 17:54
Scusa Russotto, ma se devo prendere il vice di un 34enne a sto punto prendo il titolare e metto Brocchi in panchina :)

Rakitic è un grande talento, per me se viene è un colpaccio...

Infatti io vorrei prendere il titolare (Sissoko) ma lo devi far entrare gradualmente negli schemi no?  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Trezeguet: "Sto usando l'Hercules come trampolino per andare a giocare in un club più ambizioso..."
06.12.2010 14:51 di Federico Farcomeni   articolo letto 5178 volte
Fonte: Federico Farcomeni - lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

David Trezeguet e la Lazio. Non è ancora stato messo il punto. David Trezeguet e la Lazio, una storia che potrebbe non essere stata chiusa definitivamente alla fine del mercato estivo. Era il 25 agosto quando iniziò a circolare la suggestione, all'epoca più che concreta, che l'attaccante francese sarebbe potuto andare a giocare alla Lazio. Il 26 l'agente, Antonio Caliendo, aveva dato un utlimatum a Lotito: "se non chiama entro mezzogiorno chiudiamo con l'Hercules". Summit esteso, data di scadenza prolungata per lanciare gli ultimi assalti, ma il 28 David firma ufficialmente con gli spagnoli fino al 2012. "Da Lotito pochi fatti" sentenzia Caliendo, che poi rivelerà: "Trezeguet non è andato alla Lazio perché la Juventus non voleva cederlo ad un'altra squadra italiana". Già, la Juventus. La squadra che la Lazio, qualora venisse revocato lo sciopero dei calciatori, affronterà domenica sera per decretare l'anti-Milan del campionato. La società di Corso Ferraris detiene ancora una parte del cartellino di Trezeguet: perciò chiunque volesse intavolare una trattativa dovrebbe farlo sia con la Juventus che con l'Hercules. La società spagnola non ha posto alcuna clausola di rescissione sul suo bomber. Il rinnovato interesse a livello di mercato nei confronti dell'ex attaccante bianconero, oltre che dal suo momento di forma, scaturisce da alcune sue dichiarazioni fatte ad una radio argentina la scorsa settimana: "sto usando l'Hercules come trampolino per andare a giocare il prossimo anno (non è chiaro però se con anno intenda anno 2011 o stagione 2011/12) in una squadra più ambiziosa". Interpellato ad Alicante a proposito di queste esternazioni, Trezeguet ha scelto la strada del no comment. L'allenatore Esteban Vigo ha categoricamente smentito ogni tipo di interesse per il suo attaccante, ma in Spagna si fanno i nomi di Fiorentina, Inter e Milan. E presumibilmente anche la Lazio resta in finestra. Quello che è certo è che chiunque si faccia avanti per primo, dovrà offrire denaro cash per cercare di convincere Juventus ed Hercules. Se a Torino domenica si giocherà quindi, occhio anche alle partite da disputare fuori dal campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Denaro per convincere Juventus ed Hercules? Che c'entra la Juve? e' ancora suo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Russotto il 07 Dic 2010, 17:55
Infatti io vorrei prendere il titolare (Sissoko) ma lo devi far entrare gradualmente negli schemi no?  :)

Guarda Sissoko lo caldeggiavo pure io, però l'ho visto dopo tanto tempo domenica sera..... che dire.....inguardabile.
Spero sia solo un fatto di condizione fisica, ma se quello è il Sissoko attuale meglio lasciarlo a Torino.
Uno bravo che somiglia pure di più a Brocchi che andrei a prendere è Biondini del Cagliari...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

in programma 2 doppi acquisti

Hierlander - Culio

e

Atak- Benalcazar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: JSV23 il 07 Dic 2010, 18:03
Guarda Sissoko lo caldeggiavo pure io, però l'ho visto dopo tanto tempo domenica sera..... che dire.....inguardabile.
Spero sia solo un fatto di condizione fisica, ma se quello è il Sissoko attuale meglio lasciarlo a Torino.
Uno bravo che somiglia pure di più a Brocchi che andrei a prendere è Biondini del Cagliari...

Biondini non mi dispiace affatto, e ha caratteristiche simili a Brocchi. Però, se fosse possibile, ambirei a qualcuno di spessore internazionale visto che la squadra ha bisogno complessivamente di un paio di ritocchi. Al massimo tre.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: ReflexBlue il 07 Dic 2010, 18:14
Biondini non mi dispiace affatto, e ha caratteristiche simili a Brocchi. Però, se fosse possibile, ambirei a qualcuno di spessore internazionale visto che la squadra ha bisogno complessivamente di un paio di ritocchi. Al massimo tre.
Essien o Ramires te picciano  :pp ???  :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
- marchetti
- criscito
- sissoko
- di vaio

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
07.12.2010 17.33 di Ivan Cardia  articolo letto 51 volte
© foto di Alberto Fornasari
In casa Lazio latita ancora il rinnovo del contratto di Fernando Muslera (24), logico quindi che alcuni grandi club si interessino al portiere uruguaiano. Dopo lo Zenit di San Pietroburgo, anche il Bayern Monaco starebbe facendo un pensiero su di lui: non è un mistero che i bavaresi siano alla ricerca di un estremo difensore e secondo la stampa tedesca, Muslera sarebbe considerato una valida alternativa.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ripeto per l'ennesima volta che per me la priorità è uno come Rakitic, ovvero un terzo centrocampista che sappia fare la differenza allo stesso modo di Mauri e Hernanes, un centrocampista che possa sostituirli, perché sono loro che cambiano la partita, oltre a Zarate che però è un attaccante e ha bisogno dei rifinitori.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
akitic cambia idea: "Non voglio rinnovare con lo Schalke, ma per convincermi ci vuole un progetto serio"
Pubblicato alle 17
07.12.2010 10:44 di Riccardo Mancini   articolo letto 258 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Ormai deciso a non rinnovare il contratto che lo lega allo Schalke 04, il centrocampista croato Ivan Rakitic (22), molto richiesto in Italia (c'è anche la Lazio, ndr), Inghilterra e Spagna si dice aperto a qualsiasi offerta, non scartando a priori neanche l'interessamento del Panathinaikos: "Non ho mai detto di voler andare solo in Spagna o Italia, occorre una buona prospettiva, un progetto interessante, non valuterò solo i soldi offerti o la qualità del campionato. In ogni caso, un cambiamento nel rapporto con lo Schalke non è previsto: non voglio rinnovare".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
io faccio un nome per reparto:
- marchetti
- criscito
- sissoko
- di vaio

Non prendrei mai nessuno dei 4, onestamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Io dei 4 postati da blow potrei pensare solo a Marchetti , qualora Muslera andasse via.

Piuttosto , Rakitic , parliamone : farebbe al caso nostro , forte , giovane e li davanti abbiamo bisogno di uno come lui , specie col 4 2 3 1 , visto che i ricambi di Mauri/Zarate/Hernanes non sono all'altezza , imho.

Da provarci subito.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma come si fa a dire che dobbiamo prendere la riserva di Brocchi, casomai dobbiamo prenderne uno che mandi quest'ultimo in panchina il che vorrebbe dire che il centrocampo farebbe un bel salto in avanti.

Io Rakitic proverei a prenderlo perchè puoi metterlo dov'è Mauri o Zarate, poi è giovane, un bel talento non a  caso parecchie squadre lo vorrebbero e se ti muovi prima fai un bel colpaccio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 07 Dic 2010, 17:57
Trezeguet: "Sto usando l'Hercules come trampolino per andare a giocare in un club più ambizioso..."

Immagino quanto saranno contenti i tifosi dell'Hercules. Neanche gratis prenderei un tipo del genere..

Per quanto riguarda Muslera se il Bayern porta 25 cammelli possiamo parlarne.

quoto JSV23: Sissoko no!! Mi ha fatto impressione l'altra sera...
E Biondini sì, ottimo giocatore.

Per gli esterofili vorrei segnalare che Biondini all'estero é considerato uno straniero.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Discussione precedente - Discussione successiva