Menu principale

Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

ADB fenomeno!  :up:

Zaratommy

Per chi conosce il portoghese, il profeta ha iniziato a scrivere un "diario" sul sito http://globoesporte.globo.com/platb/brasilmundialfc/2010/12/06/diario-do-hernanes-buongiorno/

Magnopèl

Citazione di: BomberMax il 06 Dic 2010, 11:16
io un video con una serie cosi' lunga di giocate  non l'avevo ancora visto

:o :o
Mamma mia.
Un giocatore assoluto.

Sempre convinto che abbiamo visto il 60 % di questo fenomeno.

JSV23

Il repertorio, elastico a parte, lo ha già fatto vedere tutto.
Di solito è più continuo e nel vivo del gioco.
Diciamo che in Brasile giocava il 90% delle partite sugli standard fatti vedere contro l'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

Ma le merde poi Adriano lo buttano?  :=))

Perché mi sembra che tra lui ed Hernanes ci sia un'ottima intesa in campo (o, meglio: mi sembra che Adriano sia un ottimo terminale per le giocate del Profeta).  :p

Magnopèl

HERNANES: "IL CALCIO ITALIANO È PIÙ VELOCE. IL DERBY ROMANO? UNICO!"

Il talento brasiliano torna a parlare dopo esser diventato il protagonista assoluto in casa biancoceleste: "A Roma mi trovo bene, il calcio italiano è più veloce di quello brasiliano e si corre di più. Il derby romano? un partita unica".
Il numero 8 biancoceleste è un fiume in piena, parla e non smette, dopo le prestazioni convincenti e le perle tirate fuori in Lazio-Inter. Questa volte le dichiarazioni sono rilasciate al sito Trivela.com: "In Italia sto bene, il calcio qui è più veloce e si corre di più". Riserva una battuta anche sulla stracittadina: "Il derby romano è una partita speciale, direi unico poichè la rivalità, essendo cittadina, è più sentita. Questo non accade in Brasile". Poi svela un retroscena di mercato: "Nel 2007 sia il Barcellona che il CSKA mi hanno cercato, ma allora non mi sembrava giusto trasferirmi". Infine chiude parlando della sua posizione in campo: "Se fosse per me il mio posto ideale sarebbe un po' più indietro di dove sono posizionato ora. In questo modo toccherei più palloni, organizzando meglio la manovra".

Tarallo

Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2010, 18:55
"Se fosse per me il mio posto ideale sarebbe un po' più indietro di dove sono posizionato ora. In questo modo toccherei più palloni, organizzando meglio la manovra".

Porcaccio Giuda, io e pressingalto ce semo presi tutte le parolacce de tutti.

Mentre era evidente, palese, pacifico.

Ma noi aspettiamo con pazienza, sperando di non vedere troppe volte l'Equivoco a gestire le redini del nostro gioco.

Il Mitico™

Se ora lo sposti indietro ti ritrovi Matuzalem e Ledesma in panchina e nessuno del suo ruolo a sostituirlo in avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

Ciao, ADB, grazie per il filmato fichissimo come sempre. Se ti posso dare un consiglio, allunga leggermente gli stacchi tra un'azione e l'altra. L'effetto è molto avvincente, ma lo vedo bene come cappello, alla fine del filmato il numero me lo voglio gustare bene, dall'inizio alla fine e nel suo contesto. IMHO,ovviamente, credo che dalla mano che hai fai un lavoro nel ramo, in qualche modo...

Grazie ancora!  :ssl

Beijing09

Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2010, 21:42

Non credo che qualcuno TI abbia preso a paralocce....

Biafra

Il profeta a lezione d'Italiano con la sua prof. (difettosa).

Non so voi, ma io, giorno dopo giorno, sto a diventà sempre più frocio per Hernanes.. :hail:.

Aipotu

Citazione di: Biafra il 08 Dic 2010, 00:26
Il profeta a lezione d'Italiano con la sua prof. (difettosa).

Non so voi, ma io, giorno dopo giorno, sto a diventà sempre più frocio per Hernanes.. :hail:.

Che stile er Profeta che studia  :=))
E non te preoccupà che semo tanti a esse froci pe sto ragazzo, pure io come te ogni giorno di più...  :love:
:since

Contenuto sponsorizzato

Arctic Eagle

Citazione di: BomberMax il 06 Dic 2010, 11:16
io un video con una serie cosi' lunga di giocate  non l'avevo ancora visto

:o :o

Nel video è peraltro palese la sua lentezza. Fateci caso, nei dribbling gli avversari si addormentano per aspettarlo e lui sornione li salta. E guadagna quei 5-10 metri prima che gli altri si sveglino.

white-blu

:ssl
Diario do Profeta: "La famiglia, fondamentale per il mio adattamento"
08.12.2010 12:00 di Daniele Baldini   articolo letto 743 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

La famiglia, il tempo libero trascorso con i due figli, Ezequiel e Lucia, e con la moglie Erica, Il Profeta aggiorna il suo personale diario sulle pagine di Globoesporte, esce dal campo, sveste i panni del campione per indossare quelli di padre affettuoso che appena può si dedica alle costruzioni ed ai giocattoli: "Passare del tempo con i miei figli è molto bello – scrive il numero 8 di Recife - . Lo faccio appena posso, quando il lavoro e gli allenamenti me lo permettono". Il nucleo famigliare come riparo, sfogo ed al tempo stesso aiuto per velocizzare il processo di adattamento con la nuova realtà italiana: "I bimbi e mia moglie sono fondamentali per vivere bene nella mia nuova città - spiega l'ex San Paolo - Erica, la mia sposa, è un guerriero. Mi sta aiutando in tutto, mi permette di stare tranquillo, grazie a lei possono concentrarmi al massimo nel mio lavoro. Sono molto felice di averla al mio fianco. Durante la settimana sono molto impegnato con gli allenamenti a Formello, ma quando torno a casa mi piace giocare con loro. Ezequiel, il bambino più grande, ama usare le costruzioni, montare treni e città. Nella foto potete vedere me e lui mentre costruiamo una chiesa. La piccola Lucia, invece, non ama molto le costruzioni, lei è più predisposta a distruggere. Negli ultimi giorni siamo stati molto dentro casa, anche perché a Roma è arrivato il freddo, il termometro segna circa 8-9 gradi"

Iker77

Io più di tutti.

Palo

Citazione di: white-blu il 08 Dic 2010, 14:12Negli ultimi giorni siamo stati molto dentro casa, anche perché a Roma è arrivato il freddo, il termometro segna circa 8-9 gradi"

A Milano e Torino ci fa molto più freddo. A Madrid, la scorsa settimana, nevicava ...

Russotto

Mentre era evidente, palese, pacifico.

Ma noi aspettiamo con pazienza, sperando di non vedere troppe volte l'Equivoco a gestire le redini del nostro gioco.

Nessuno ha mai preso a parolacce nessuno. Si diceva semplicemente che per fargli prendere confidenza con il calcio italiano era meglio svincolarlo da impegni di copertura e di responsabilita' come quello del regista di centrocampo. Ora credo che sia pronto ed anche Reja se ne stia accorgendo.

Non credo che arretrarlo possa essere un problema. A fianco di Matuzalem e Brocchi ci puo' giocare benssimo.
Si cambia semplicemente modulo...anziche 4-2-3-1, 4-3-2-1

gaizkamendieta

Contenuto sponsorizzato

arturo

Con un Matuzalem in grande spolvero è un peccato mortale rinunciare ad Hernanes trequartista. Se si sceglie di arretrare il Profeta dobbiamo prendere un rifinitore. Il tutto, imho.

gingiula

Citazione di: white-blu il 08 Dic 2010, 14:12
:ssl
Diario do Profeta: "La famiglia, fondamentale per il mio adattamento"
08.12.2010 12:00 di Daniele Baldini   articolo letto 743 volte
Fonte: Daniele Baldini - [...].it

...Negli ultimi giorni siamo stati molto dentro casa, anche perché a Roma è arrivato il freddo, il termometro segna circa 8-9 gradi"

fortuna che non sei andato al milan o all'inter... sia per te che per noi... qui a milano si congela, altro che 9 gradi..