Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Per chi conosce il portoghese, il profeta ha iniziato a scrivere un "diario" sul sito http://globoesporte.globo.com/platb/brasilmundialfc/2010/12/06/diario-do-hernanes-buongiorno/

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: BomberMax il 06 Dic 2010, 11:16
io un video con una serie cosi' lunga di giocate  non l'avevo ancora visto

:o :o
Mamma mia.
Un giocatore assoluto.

Sempre convinto che abbiamo visto il 60 % di questo fenomeno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Il repertorio, elastico a parte, lo ha già fatto vedere tutto.
Di solito è più continuo e nel vivo del gioco.
Diciamo che in Brasile giocava il 90% delle partite sugli standard fatti vedere contro l'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Ma le merde poi Adriano lo buttano?  :=))

Perché mi sembra che tra lui ed Hernanes ci sia un'ottima intesa in campo (o, meglio: mi sembra che Adriano sia un ottimo terminale per le giocate del Profeta).  :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
HERNANES: "IL CALCIO ITALIANO È PIÙ VELOCE. IL DERBY ROMANO? UNICO!"

Il talento brasiliano torna a parlare dopo esser diventato il protagonista assoluto in casa biancoceleste: "A Roma mi trovo bene, il calcio italiano è più veloce di quello brasiliano e si corre di più. Il derby romano? un partita unica".
Il numero 8 biancoceleste è un fiume in piena, parla e non smette, dopo le prestazioni convincenti e le perle tirate fuori in Lazio-Inter. Questa volte le dichiarazioni sono rilasciate al sito Trivela.com: "In Italia sto bene, il calcio qui è più veloce e si corre di più". Riserva una battuta anche sulla stracittadina: "Il derby romano è una partita speciale, direi unico poichè la rivalità, essendo cittadina, è più sentita. Questo non accade in Brasile". Poi svela un retroscena di mercato: "Nel 2007 sia il Barcellona che il CSKA mi hanno cercato, ma allora non mi sembrava giusto trasferirmi". Infine chiude parlando della sua posizione in campo: "Se fosse per me il mio posto ideale sarebbe un po' più indietro di dove sono posizionato ora. In questo modo toccherei più palloni, organizzando meglio la manovra".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2010, 18:55
"Se fosse per me il mio posto ideale sarebbe un po' più indietro di dove sono posizionato ora. In questo modo toccherei più palloni, organizzando meglio la manovra".

Porcaccio Giuda, io e pressingalto ce semo presi tutte le parolacce de tutti.

Mentre era evidente, palese, pacifico.

Ma noi aspettiamo con pazienza, sperando di non vedere troppe volte l'Equivoco a gestire le redini del nostro gioco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se ora lo sposti indietro ti ritrovi Matuzalem e Ledesma in panchina e nessuno del suo ruolo a sostituirlo in avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ciao, ADB, grazie per il filmato fichissimo come sempre. Se ti posso dare un consiglio, allunga leggermente gli stacchi tra un'azione e l'altra. L'effetto è molto avvincente, ma lo vedo bene come cappello, alla fine del filmato il numero me lo voglio gustare bene, dall'inizio alla fine e nel suo contesto. IMHO,ovviamente, credo che dalla mano che hai fai un lavoro nel ramo, in qualche modo...

Grazie ancora!  :ssl

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2010, 21:42

Non credo che qualcuno TI abbia preso a paralocce....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il profeta a lezione d'Italiano con la sua prof. (difettosa).

Non so voi, ma io, giorno dopo giorno, sto a diventà sempre più frocio per Hernanes.. :hail:.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Biafra il 08 Dic 2010, 00:26
Il profeta a lezione d'Italiano con la sua prof. (difettosa).

Non so voi, ma io, giorno dopo giorno, sto a diventà sempre più frocio per Hernanes.. :hail:.

Che stile er Profeta che studia  :=))
E non te preoccupà che semo tanti a esse froci pe sto ragazzo, pure io come te ogni giorno di più...  :love:
:since

Contenuto sponsorizzato

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: BomberMax il 06 Dic 2010, 11:16
io un video con una serie cosi' lunga di giocate  non l'avevo ancora visto

:o :o

Nel video è peraltro palese la sua lentezza. Fateci caso, nei dribbling gli avversari si addormentano per aspettarlo e lui sornione li salta. E guadagna quei 5-10 metri prima che gli altri si sveglino.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Diario do Profeta: "La famiglia, fondamentale per il mio adattamento"
08.12.2010 12:00 di Daniele Baldini   articolo letto 743 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

La famiglia, il tempo libero trascorso con i due figli, Ezequiel e Lucia, e con la moglie Erica, Il Profeta aggiorna il suo personale diario sulle pagine di Globoesporte, esce dal campo, sveste i panni del campione per indossare quelli di padre affettuoso che appena può si dedica alle costruzioni ed ai giocattoli: "Passare del tempo con i miei figli è molto bello – scrive il numero 8 di Recife - . Lo faccio appena posso, quando il lavoro e gli allenamenti me lo permettono". Il nucleo famigliare come riparo, sfogo ed al tempo stesso aiuto per velocizzare il processo di adattamento con la nuova realtà italiana: "I bimbi e mia moglie sono fondamentali per vivere bene nella mia nuova città - spiega l'ex San Paolo - Erica, la mia sposa, è un guerriero. Mi sta aiutando in tutto, mi permette di stare tranquillo, grazie a lei possono concentrarmi al massimo nel mio lavoro. Sono molto felice di averla al mio fianco. Durante la settimana sono molto impegnato con gli allenamenti a Formello, ma quando torno a casa mi piace giocare con loro. Ezequiel, il bambino più grande, ama usare le costruzioni, montare treni e città. Nella foto potete vedere me e lui mentre costruiamo una chiesa. La piccola Lucia, invece, non ama molto le costruzioni, lei è più predisposta a distruggere. Negli ultimi giorni siamo stati molto dentro casa, anche perché a Roma è arrivato il freddo, il termometro segna circa 8-9 gradi"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Io più di tutti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: white-blu il 08 Dic 2010, 14:12Negli ultimi giorni siamo stati molto dentro casa, anche perché a Roma è arrivato il freddo, il termometro segna circa 8-9 gradi"

A Milano e Torino ci fa molto più freddo. A Madrid, la scorsa settimana, nevicava ...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Mentre era evidente, palese, pacifico.

Ma noi aspettiamo con pazienza, sperando di non vedere troppe volte l'Equivoco a gestire le redini del nostro gioco.

Nessuno ha mai preso a parolacce nessuno. Si diceva semplicemente che per fargli prendere confidenza con il calcio italiano era meglio svincolarlo da impegni di copertura e di responsabilita' come quello del regista di centrocampo. Ora credo che sia pronto ed anche Reja se ne stia accorgendo.

Non credo che arretrarlo possa essere un problema. A fianco di Matuzalem e Brocchi ci puo' giocare benssimo.
Si cambia semplicemente modulo...anziche 4-2-3-1, 4-3-2-1

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Con un Matuzalem in grande spolvero è un peccato mortale rinunciare ad Hernanes trequartista. Se si sceglie di arretrare il Profeta dobbiamo prendere un rifinitore. Il tutto, imho.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: white-blu il 08 Dic 2010, 14:12
:ssl
Diario do Profeta: "La famiglia, fondamentale per il mio adattamento"
08.12.2010 12:00 di Daniele Baldini   articolo letto 743 volte
Fonte: Daniele Baldini - [...].it

...Negli ultimi giorni siamo stati molto dentro casa, anche perché a Roma è arrivato il freddo, il termometro segna circa 8-9 gradi"

fortuna che non sei andato al milan o all'inter... sia per te che per noi... qui a milano si congela, altro che 9 gradi..

Discussione precedente - Discussione successiva