Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Scrive Di Marzio che Basic avrebbe scelto la Salernitana e che dovrebbe arrivare in città martedì.
Però utilizza un sacco di condizionali  :)
Vediamo se va a dama questa cessione e se comporta qualche ingresso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io voglio un Vecino di 22 anni e sto (Tarallo non c'è, vero?).

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Chocobo il 13 Gen 2024, 10:34
Io ammetto di non conoscerlo. Ma tra Neuhaus a 12 e Wieffer o Samardzic a 20 chi prenderesti?
Samardzic fai 20+bonus
da 12 a 20+bonus non sono 5 milioni...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Bobby34 il 13 Gen 2024, 10:42
Samardzic fai 20+bonus
da 12 a 20+bonus non sono 5 milioni...

Ma prendi anche tutt'altro giocatore... Molto più giovane, futuribile, integro, già conosce la serie A...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero che la Lazio non ragioni in questi termini. O serve un Samardzic, o un Wieffer o un Neuhaus. Sono giocatori diversi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Chocobo il 13 Gen 2024, 10:24
Luis Alberto è lento di passo ma fa viaggiare la palla  :)

Leggevo Neuhaus 12-15 milioni, ma non sarebbe eventualmente troppo? A questo punto aggiungo 5 e vado a prendermi Samardzic o Wieffer

Samardzic ormai andato e comunque probabilmente già fuori portata.
Wieffer (o uno simile) sarebbe proprio quello che ci servirebbe, ma non sono operazioni da gennaio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se prendiamo Neuhaus, pensiamo a un vice-LA al posto di Kamada?

Samardzic sarebbe un vice-Zaccagni o la sua alternativa. Ma credo sia della rube.

Io mio preferito è Wieffer, ma credo che con GZ ci siamo sistemati per un bel po....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: HummingBard il 13 Gen 2024, 10:26
Per me a noi serve uno fisicato, forte di testa e che segni.

Anche con tecnica appena sufficiente (perché quelli pure tecnici costano un'occhio della testa).

Florian è proprio agli antipodi di questo profilo - non inganni la statura, il fisico lo usa pochissimo.

Detto questo, sarebbe comunque un giocatore mediamente importante, nel caso in cui arrivasse. Ripeto, molto meglio lui che nessuno. Ma pare ci sia grossa distanza tra domanda e richiesta, al momento (prestito vs obbligo).
Parole Sante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Basic penso sia virtualmente ceduto voleva continuare in Italia e va a Salerno...a sto punto penso che chiuderanno per il tedesco a inizio settimana

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Chocobo il 13 Gen 2024, 10:34
Io ammetto di non conoscerlo. Ma tra Neuhaus a 12 e Wieffer o Samardzic a 20 chi prenderesti?

Ma è proprio una domanda, di concetto, sbagliata.

Wieffer volevano 25/30 milioni in estate, adesso probabilmente di più (magari a prenderlo, eh?).

Neuhaus, se lo prendiamo, lo prendiamo in prestito con diritto.

C'è proprio un universo di mezzo.

(Tra Samardzic e Neuhaus, seppur siano giocatori diversi, ci sono diverse somiglianze).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Gen 2024, 10:53
Se prendiamo Neuhaus, pensiamo a un vice-LA al posto di Kamada?

Samardzic sarebbe un vice-Zaccagni o la sua alternativa. Ma credo sia della rube.

Io mio preferito è Wieffer, ma credo che con GZ ci siamo sistemati per un bel po....

Samardzic nel ruolo di Zaccagni non ci gioca mai. Sarebbe pure lui in competizione con Luis, nel nostro scacchiere.

Wieffer è totalmente fuori portata, non pensateci nemmeno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Probabilmente non ci serve; ancora più probabilmente non tornerebbe lui a Roma, ma a me prendere matic a zero darebbe un discreto godimento.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me un Wieffer non dovrebbe servire.
Wieffer è un mediano oppure mezzala di quantità.
Noi lì siamo abbastanza coperti, avendo Rovella/Cataldi e Guendouzi/Vecino.
A meno che non vadano via uno tra Cataldi e Vecino.
Invece servirebbe eventualmente una riserva per LA, visto che Kamada non sta andando bene.
Cioè un giocatore che dia qualità al centrocampo e che sia pericoloso in avanti, visto che abbiamo poche soluzioni offensive.
Sempre che non si voglia puntare su Kamada.
Poi vabbè, comunque il giocatore pare valido eh ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: tommasino il 13 Gen 2024, 11:11
Probabilmente non ci serve; ancora più probabilmente non tornerebbe lui a Roma, ma a me prendere matic a zero darebbe un discreto godimento.
Guarda stanno già messi male, se prendiamo Matic scoppiano!  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Wieffer è molto più di "un mediano di quantità".

Comunque, per me il nostro problema a centrocampo sono proprio le coppie.

Chiaro che allena Sarri e la squadra non la faccio io, ma a noi servirebbe proprio quel profilo a sinistra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: paolo tres il 13 Gen 2024, 10:54
Basic penso sia virtualmente ceduto voleva continuare in Italia e va a Salerno...a sto punto penso che chiuderanno per il tedesco a inizio settimana

Di Marzio dice che Martedi il ragazzo va a Salerno per le visite.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: dani2110 il 13 Gen 2024, 11:16
Di Marzio dice che Martedi il ragazzo va a Salerno per le visite.

Speriamo non siano visite ai parenti

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Wieffer a mio modo di vedere ha piú qualitá e palleggio di Guendo e Vecino ma meno di Luis Alberto. Ti offre peró altro

A me Guendo piace, peró ecco é un pó un ibrido.

Un centrocampo Guendo-Rovella-Wieffer non piacerebbe...peró ecco dipende da cosa ci metti intorno. Se prendi un terzino sinistro dalla tecnica notevole con capacitá creative, un centravanti di manovra (chessó Felipe titolare falso 9) alla fine puó diventare piacevole.

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 989
Io invece che diventare matto sul centrocampo, inizierei a cercare due terzini di qualità, un ala al posto di pedro e un attaccante titolare per il prossimo anno..l'importante è non fare come questa estate che compri tutto neglio ultimi giorni di mercato poi.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: RG-Lazio il 13 Gen 2024, 11:20
Wieffer a mio modo di vedere ha piú qualitá e palleggio di Guendo e Vecino ma meno di Luis Alberto. Ti offre peró altro

A me Guendo piace, peró ecco é un pó un ibrido.

Un centrocampo Guendo-Rovella-Wieffer non piacerebbe...peró ecco dipende da cosa ci metti intorno. Se prendi un terzino sinistro dalla tecnica notevole con capacitá creative, un centravanti di manovra (chessó Felipe titolare falso 9) alla fine puó diventare piacevole.

OT, è proprio forte il capellone nostro, ha uno stile tutto suo è vero  :)

Discussione precedente - Discussione successiva