Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Parlano anche di lui.

Non lo conosco, ho trovato questo. Leggo che è  under21 inglese.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
io l'unico su cui punterei un centesimo, non di piu', è Cambiaghi, perche  è la trattativa  piu' facile da  portare a termine  in 3 giorni, il giocatore  è in Italia, tratti con societa' italiane, i DS si possono fare  una chiacchierata sottobraccio in qualsiasi momento, perche è vero che esistono i fax, internet, le video conferenze ma gli inglesi sono sempre ostici, non hanno problemi di soldi, perdi solo tempo se ti metti a trattare  per 500mila euro in meno, tra l'altro a quanto leggo dicono pure che  è incedibile sto' Clark...io ritengo Cambiaghi un ottimo acquisto in ottica ringiovanimento, bisogna proseguire sulla strada dei Rovella, Pellegrini, Guendouzi e far lavorare il Comandante su ragazzi che  puo' plasmare...tutto dipende da Lotito, sa che a giugno dovra' sostituire Pedro e Felipe, cmq dovra' investire, tanto vale portarsi avanti col lavoro e farlo adesso su un giovane prospetto di cui si parla bene dall'anno scorso, che  piace a Sarri e che ci serve  pure subito

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: HummingBard il 29 Gen 2024, 11:59
Parlano anche di lui.
Non lo conosco, ho trovato questo. Leggo che è  under21 inglese.
Quindi si trattava di Rowe, non Smith-Rose.
Se so persi lo Smith ...  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
J. Rowe è un Clarke più individualista... costa la metà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Charlot il 29 Gen 2024, 12:18
J. Rowe è un Clarke più individualista... costa la metà!

perchè è forte la metà, ad oggi. poi tra tre anni magari sarà su quei livelli...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2024, 12:37
perchè è forte la metà, ad oggi. poi tra tre anni magari sarà su quei livelli...

ero venuto per capire se era pipparsugo, m'hai spicciato immediatamente il dubbio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2024, 12:37
Non li conosco, ma dalle statistiche, dai freddi numeri, non direi che Clarke sta su altri livelli

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Chissà se c'è un Rowe-Clarke o un Clarke-Rowe da qualche parte nella piramide calcistica inglese

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2024, 12:50
Non li conosco, ma dalle statistiche, dai freddi numeri, non direi che Clarke sta su altri livelli

numeri intendi gol e assist. sono simili, si. ma è un giocatore molto più completo e utile per la squadra. non c'è un rating che non sia nettamente a favore di clarke. io ho visto poco lui e pochissimo l'altro, purtroppo. mi baso su ciò che mi dicono (gente che campa guardando le partite) e dai freddi dati. basta vedere xGA, SCA o GCA. o più semplicemente, anche solo l'heatmap ti da un'idea.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: kelly slater il 29 Gen 2024, 12:44
Questo segna...

ma più che segna, mi pare uno che "fa accadere cose" quando ha palla tra i piedi. certo poi se arriva (non arriva) e lo metti a cavacecio di marusic perchè tocca difendere, lasciamo perdere. prendiamo florenzi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2024, 12:46
Ma insomma chi è meglio, Clarke o Rowe?
io ricordo il confronto tra Clarke e Ridge, c'è un'attinenza col mercato della Lazio che è sempre una telenovela,non sempre Beautiful...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
 Comunque questi sono i giocatori da prendere

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: MauroLaziale il 29 Gen 2024, 13:26
io ricordo il confronto tra Clarke e Ridge, c'è un'attinenza col mercato della Lazio che è sempre una telenovela,non sempre Beautiful...

Guarda che Clarke non è uno scarparo!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: MauroLaziale il 29 Gen 2024, 13:26

ALT!
Beautiful non è una telenovela bensì una soap opera.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2024, 13:25
ma più che segna, mi pare uno che "fa accadere cose" quando ha palla tra i piedi. certo poi se arriva (non arriva) e lo metti a cavacecio di marusic perchè tocca difendere, lasciamo perdere. prendiamo florenzi.

a me Clarke  me piace, in certi frangenti ricorda Chiesa, forse meno esplosivo ma buono

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: BomberMax il 29 Gen 2024, 13:45

a me Clarke  me piace, in certi frangenti ricorda Chiesa, forse meno esplosivo ma buono
Ho capito, ma a quanto pare Clarke è quello che non vendono, dovremmo parlare di Rowe!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2024, 13:48
Ho capito, ma a quanto pare Clarke è quello che non vendono, dovremmo parlare di Rowe!
Perché Rowe lo vendono?

Discussione precedente - Discussione successiva