Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Io credo che non arrivi nessuno.
Anche perché se non prendi qualcuno che reputi veramente forte, un upgrade rispetto a quelli che ci sono adesso, non vale la pena.
E non è così facile prendere gente più forte di Zaccagni, FA, Pedro e Isaksen.
O almeno deve essere qualcuno giovane che tu pensi possa crescere ed arrivare a livelli non dico superiori ma almeno pari ai suddetti.

Adler Nest

Rowe mi sembra un gervinho che deve ancora farcela

Warp

io bernardeschi lo prenderei. ha giocato con sarri, ha voglia di rivalsa
Contratto di 6 mesi con rinnovo automatico a rendimento.
Più giochi più segni più fai assist più sale la proposta di rinnovo.

Aquila Romana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

Citazione di: Warp il 29 Gen 2024, 19:45
io bernardeschi lo prenderei. ha giocato con sarri, ha voglia di rivalsa
Contratto di 6 mesi con rinnovo automatico a rendimento.
Più giochi più segni più fai assist più sale la proposta di rinnovo.

Io pure lo prenderei Bernardeschi a certe condizioni, tipo come hai detto tu ossia 6 mesi e poi si vede. Sicuramente potrebbe dare un apporto migliore dell'attuale Pedro e se va bene questa estate ci concentriamo a prendere un'ala forte al posto di FA

HummingBard

Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2024, 19:43
Io credo che non arrivi nessuno.
Anche perché se non prendi qualcuno che reputi veramente forte, un upgrade rispetto a quelli che ci sono adesso, non vale la pena.
E non è così facile prendere gente più forte di Zaccagni, FA, Pedro e Isaksen.
O almeno deve essere qualcuno giovane che tu pensi possa crescere ed arrivare a livelli non dico superiori ma almeno pari ai suddetti.

Pedro ad oggi è da reparto geriatrico.

vaz

Ma quale bernardeschi essú siate boni.

Hicks

Sti giocatori che vanno in campionati improponibili nel pieno della carriera, in genere li lascerei dove stanno.

Certo, se è questo o niente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: HummingBard il 29 Gen 2024, 19:54
Pedro ad oggi è da reparto geriatrico.
Si però tu devi prendere qualcuno che possa arrivare al livello non dico del Pedro di Barcellona ma almeno degli ultimi anni buoni.

JSV23

Tra Bernardeschi e il nulla meglio il nulla

rocchigol

Citazione di: Hicks il 29 Gen 2024, 20:03
Sti giocatori che vanno in campionati improponibili nel pieno della carriera, in genere li lascerei dove stanno.

Tranne el shaarawy in effetti...

Certo, se è questo o niente..

Andrewblu

Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2024, 20:11

Assolutamente d'accordo.
Io spero che qualcuno arrivi. Si sono rinforzate TUTTE a parte il Verona.
Possibile non si riesca a prendere anche un prestito x 6 mesi con diritto di riscatto di un giocatore forte

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Oh mica mi piace Bernardeschi eh!

Però a gennaio, alla fine di gennaio, se devi mettere dentro uno che ti da qualcosa in 6 mesi per sperare in una qualificazione CL vorrei un giocatore italiano, che conosce il campionato magari pure il Mister e che pronti e via già la prossima settimana lo puoi mettere gli ultimi 15 minuti anziché mettere Pedro che con grandissimo rispetto, ammirazione e gratitudine oggi è impresentabile

Ieri abbiamo visto che se Zaccagni non può giocare una partita a sinistra abbiamo un buco enorme

HummingBard

Si può anche prendere qualche profilo interessante.

Non è che o Bernardeschi o nulla.

Tutte hanno smosso qualcosa, chi più e chi meno.

Tom_Frost

Da quello che si legge, che poi sicuro manco è vero, ci stando rimbalzando tutti. Daje cosi

Mr.Class

Citazione di: Tom_Frost il 29 Gen 2024, 20:32
Da quello che si legge, che poi sicuro manco è vero, ci stando rimbalzando tutti. Daje cosi

te credo andiamo a fa spesa con 3 euro. la differenza dal passato è che ora puntiamo pure quelli buoni. rafa silva vogliono 10 offriamo 2,5. clarke vogliono 30 offriamo 15. e siamo pure contenti a quanto leggo   :D :D

(Gudmundsson/Retegui/Vitinha/Messias/Malinovsky è meglio dell'attacco nostro,  just saying)

Adler Nest

Suggestione finlandese  per la Lazio
Pirkka Päiviö Kazzonen

alenlalieno

Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2024, 20:11
tra il nulla e pedro è uguale però.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: alenlalieno il 29 Gen 2024, 21:18
tra il nulla e pedro è uguale però.

ma che ci devi fare con uno che sono 2 anni che non gioca a pallone, su. poi a gennaio. ma mica hanno un interruttore dietro la schiena a quei livelli. è un ex giocatore, al momento (oltre che essere scarso già di base).

Ranxerox

Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2024, 21:19
ma che ci devi fare con uno che sono 2 anni che non gioca a pallone, su. poi a gennaio. ma mica hanno un interruttore dietro la schiena a quei livelli. è un ex giocatore, al momento (oltre che essere scarso già di base).
Era già decisamente imbarazzante nella Juve