Citazione di: SSL92 il 30 Gen 2024, 17:09
Non capisco i soldi investiti per Castellanos, chiamato per fare il vice Ciro ma pagato quasi come fosse un titolare, non l'ho ancora inquadrato. Magari è presto per parlare ma mi dà l'aria di essere un Muriqui 2.0. In estate comunque mi sa che in molti andranno via, troppi giocatori mi danno la sensazione di essere a fine ciclo
Diciamo che quest'anno sarebbe dovuto essere un mix tra vecchi e giovani ma le cose non stanno andando proprio come previsto. I nuovi innesti non si stanno inserendo come sperato, almeno non tutti e i vecchi stanno rendendo molto meno del solito. Essere a solo 2 lunghezze dalla CL è un risultato incredibile, vedendo la situazione attuale, senza attaccanti, senza un vero faro a centrocampo, senza un leader più spirituale che tecnico, ma tant'è. Lo so, ragionare col senno di poi è facile ma una società questo deve fare, prevenire i possibili mali, prevedere le mosse altrui, avere l'occhio lungo in generale, certo non ci si riesce sempre ma alla Lazio bisogna dire che spesso si sbaglia in tal senso. Ad ogni modo questo è, non ci resta che sperare nell'allenatore e nei giocatori che hanno più voglia
Per me situazione chiarissima.
Un discreto attaccante costa quelle cifre, soprattutto se viene da un campionato top come la Liga.
Si è deciso di investire su un giocatore che veniva a fare panca (non era facile preventivare il crollo verticale di King Ciro) e che poteva anche avere il potenziale di diventare il post Ciro come di restare il vice del nuovo Ciro.
Con meno ci prendevi una scartina, mentre un attaccante da 30 mil non veniva a fare panca (e tra l'altro 30 mil non ce li avevamo).
Non mi pare una scelta così campata in aria.