Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2024, 17:45
per me invece dai video (non conosco per niente garrè) si vede una bella differenza. le giocate che fa l'argentino in italia non le farebbe mai. guarda bene i difensori, lo lasciano letteralmente camminare verso la porta rinculando fino al portiere. io passerei davvero oltre. così, dal video eh. non che fabiani lo sia andato a seguire di persona.
ha numeri migliori di Kvara nello stesso campionato...
Se il potenziale c'è un giocatore si adatta e migliora in un campionato più difficile, mica compri un prodotto finito.
Questo in generale, che io Garré l'ho visto solo sul tubo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Garrè, non so neanche chi sia, dal video ricorda un po' Ortega, per chi se lo ricorda.

Ha anche passaporto italiano (c'è scritto alla fine del video almeno).

Può essere operazione verosimile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: SSL92 il 30 Gen 2024, 17:09
Non capisco i soldi investiti per Castellanos, chiamato per fare il vice Ciro ma pagato quasi come fosse un titolare, non l'ho ancora inquadrato. Magari è presto per parlare ma mi dà l'aria di essere un Muriqui 2.0. In estate comunque mi sa che in molti andranno via, troppi giocatori mi danno la sensazione di essere a fine ciclo

Diciamo che quest'anno sarebbe dovuto essere un mix tra vecchi e giovani ma le cose non stanno andando proprio come previsto. I nuovi innesti non si stanno inserendo come sperato, almeno non tutti e i vecchi stanno rendendo molto meno del solito. Essere a solo 2 lunghezze dalla CL è un risultato incredibile, vedendo la situazione attuale, senza attaccanti, senza un vero faro a centrocampo, senza un leader più spirituale che tecnico, ma tant'è. Lo so, ragionare col senno di poi è facile ma una società questo deve fare, prevenire i possibili mali, prevedere le mosse altrui, avere l'occhio lungo in generale, certo non ci si riesce sempre ma alla Lazio bisogna dire che spesso si sbaglia in tal senso. Ad ogni modo questo è, non ci resta che sperare nell'allenatore e nei giocatori che hanno più voglia

Per me situazione chiarissima.
Un discreto attaccante costa quelle cifre, soprattutto se viene da un campionato top come la Liga.
Si è deciso di investire su un giocatore che veniva a fare panca (non era facile preventivare il crollo verticale di King Ciro) e che poteva anche avere il potenziale di diventare il post Ciro come di restare il vice del nuovo Ciro.
Con meno ci prendevi una scartina, mentre un attaccante da 30 mil non veniva a fare panca (e tra l'altro 30 mil non ce li avevamo).
Non mi pare una scelta così campata in aria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Citazione di: Aquila1979 il 30 Gen 2024, 16:46
perché tu come li chiami? fenomeni?

rovella e guendo calciatori veri.
taty buono
kamada ottimo ma non integrato ancora
pellegrini normale
isaksen puo' esplodere
DI SICURO non sono "qualcuno..."

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.492
Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2024, 17:58
Perché El ghazi non sta già a formello?

Mi accontenterei anche del Bernardeschi di turno...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

È a un passo dal tornare in Serie A il talentuoso terzino della Cremonese Emanuele Valeri, in scadenza con il club grigiorosso. Con il quale, come ormai noto, non rinnoverà il contratto. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sul classe 1998 si è inserito con decisione il Frosinone, che sta accelerando per chiudere entro domani l'operazione: le sensazioni sono buone, non dovrebbero esserci intoppi per la fumata bianca che porterà il giocatore a firmare il contratto - intanto fino a giugno - con la formazione ciociara.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: richard il 30 Gen 2024, 18:04
HB  :beer:

È a un passo dal tornare in Serie A il talentuoso terzino della Cremonese Emanuele Valeri, in scadenza con il club grigiorosso. Con il quale, come ormai noto, non rinnoverà il contratto. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sul classe 1998 si è inserito con decisione il Frosinone, che sta accelerando per chiudere entro domani l'operazione: le sensazioni sono buone, non dovrebbero esserci intoppi per la fumata bianca che porterà il giocatore a firmare il contratto - intanto fino a giugno - con la formazione ciociara.
Si ma pare che comunque a luglio venga alla Lazio. Dicheno così su twitter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2024, 18:05

Vi prego basta con sta pagliacciata di Valeri. Buon per lui se é Laziale ma a noi servono giocatori di un livello piú alto se vogliamo competere con le altre.

Poi se per voi la Lazio punta alla salvezza allora venga subito.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2024, 17:58
Perché El ghazi non sta già a formello?
eeeeh, quanti gazi!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: richard il 30 Gen 2024, 17:51
ha numeri migliori di Kvara nello stesso campionato...
Se il potenziale c'è un giocatore si adatta e migliora in un campionato più difficile, mica compri un prodotto finito.
Questo in generale, che io Garré l'ho visto solo sul tubo.

si ma questo fra 6 mesi fa 24 anni, kvara ne aveva 20.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2024, 18:09
si ma questo fra 6 mesi fa 24 anni, kvara ne aveva 20.
due-tre annetti può farli prima di andare in pensione

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 30 Gen 2024, 18:04
HB  :beer:

SI CAZZO SIII

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: richard il 30 Gen 2024, 18:12
due-tre annetti può farli prima di andare in pensione

:D :D

non mi sono spiegato ma fa lo stesso  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2024, 18:05

NO CAZZO NOO

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2024, 18:15
:D :D

non mi sono spiegato ma fa lo stesso  :beer:
ero sarcastico, capisco cosa volevi dire  :beer:
A 24 anni è ancora giovane, ci sono calciatori esplosi a 28 o anche dopo...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: richard il 30 Gen 2024, 18:16
ero sarcastico, capisco cosa volevi dire  :beer:
A 24 anni è ancora giovane, ci sono calciatori esplosi a 28 o anche dopo...

si si ovvio.
per me dopo i 28 devi andare a giocare a padel.  :D :D

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Fossi in Lotito andrei dalla Cremonese e gli sgancerei subito 20 mln per Valeri.

:D

Poi a quelli che adesso vogliono il calciatore direi: "ehh ma é laziale"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2024, 18:17
si si ovvio.
per me dopo i 28 devi andare a giocare a padel.  :D :D
io un Di Natale di 30 me lo prenderei  8)

Discussione precedente - Discussione successiva