Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2024, 16:14
Sul primo obiettivamente non credo si possa fare altrimenti. Kamada, aldilà del contratto, sta qua, se resta si deve cercare fino in fondo di trovargli un posto.

Non concordo sulla opportunità di continuare a cercare di dargli un senso.
Mi spiego: è vero che da qui a Giugno gli dovrai corrispondere altri 2 milioni netti, su questo non ci piove.
Il problema è che in metà stagione ha dimostrato di essere un pesce fuor d'acqua, con un trend oltretutto in vistosa involuzione e una squadra che non asseconda i suoi movimenti; sembrerebbe anzi che Sarri non lo veda neanche più.
A questo punto dovresti metabolizzare l'errore fatto e considerare che un giocatore medio/buono OGGI sarebbe probabilmente più utile di Kamada, che rappresenta il tuo secondo cambio mezzala e quando schierato non fornisce quasi nulla in termini di prestazioni...
Io non dico che si doveva puntare tutto su un Colpani eh, ma almeno una mezzala per allungare la panchina si...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Pure le merde sò riuscite a prende Baldanzi... senza parole...
Pizzicarolo malefico

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: kelly slater il 31 Gen 2024, 16:59
Pizzicarolo malefico
pure loro prendono solo colossi ultimamente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2024, 16:15
Certo, potevo scrivere :

Ma perché sti  dilettanti ancora non comprano Berardi ? Che cazzo aspettano sti disgraziati?

Ma poi avrei aggiunto l ennesima voce al coro che va tanto di moda di questi tempi e cambiava poco o nulla.

Il mio post era per dire, te lo spiego visto che non lo hai voluto capire ,  che l equazione acquisti- vittorie non esiste se non nella testa di chi tendenzialmente ed inequivocabilmente è orientato al lamento perpetuo martellante continuo ,senza soluzione di continuità.

Non sto giustificando nessuno inoltre se leggi altri miei post dove specifico cosa farei.
Ma tanto non smuovere i manco un grammo della lagna che continuerai a fare. Ma io voglio bene a tutti , in fondo a modo nostro siamo tutti interessati alle sorti della nostra.
:beer:

Dai Rubin, dire di non doversi lamentare per questa sessione di calciomercato perchè l'anno scorso con lo stesso "non mercato" sei arrivato secondo è un insulto alla ragione, perchè equivale a dire che "non serve il calciomercato, tanto poi si allineano perfettamente tutti i pianeti"

Per il resto ok  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: richard il 31 Gen 2024, 16:58
calma piatta
Eh sì, credo che a questo punto non succeda più niente.
Non ci sono conferme alle varie voci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: kelly slater il 31 Gen 2024, 16:59
Pizzicarolo malefico
Pericolo scampato
Niang all'Empoli: è un'ala
Cambiaghi rimane?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

Danni zero !!

Non sto scherzando !!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: volerevolare il 31 Gen 2024, 16:21
Quello che scrivi è sacrosanto, ma è pur anche vero che se vado a caccia è meglio avere una freccia in più nella faretra che una in meno.

Gac.

(Condivido eh).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Credo sia pacifico affermare che ogni approccio al mercato lascerebbe comunque con l'amaro in bocca, perchè appena rispondi a un'esigenza ecco che diventa facile individuare quella successiva.
In questo caso possiamo anche dare ragione a Fabiani (e indirettamente a Lotito): la squadra è abbastanza buona e ci sono formalmente 2 giocatori per ruolo.
Però.
Però ti ritrovi con un attacco quasi sterile e delle rotazioni a centrocampo ridotte, con due ali che probabilmente a Luglio ti salutano e un parco terzini oggettivamente da riconsiderare.
I soldi ce li hai stavolta.
Possibile mai che non ci sia stata l'opportunità di anticipare le mosse necessarie a Giugno, riducendo al contempo i rischi attuali?
Non siamo in grado di trovare qualche buon giocatore che venga in prestito per essere valutato e poi ed eventualmente acquistato? Nessuno?

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Baldanzi a me piace e sto rosicando, lo ammetto
Se iniziano a fare acquisti così inizio a preoccuparmi

Ma Ramazani potrebbe essere un potenziale top in Italia. Che stiamo aspettando?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2024, 17:06
Niang all'Empoli: è un'ala
un po come FA: può fare tutte e tre le posizioni di attacco.

Adler nun famo come la volpe e l'uva te prego: baldanzi è bono.
Poi, ovviamente, speriamo che se riveli na sòla e/o se scroci  :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
La vera differenza è che a TUTTI gli altri fanno prestiti con obbligo o diritto, a noi in questa sessione zero totale. Non gli chiediamo noi? Non ci credo... non abbiamo rapporti intelligenti con la maggior parte delle società? Può ben darsi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Aldila del piazzamento CL (magari perche aiuterebbe non poco) mi metto comodo per vedere come si muove Lotito e di conseguenza Fabiani per l'estate posto che:

- Devi prendere 2 ali
- Devi prendere (senno sei scemo) la punta forte
- Mettere mano ai terzini
- Mezzala

Buon lavoro scenziati!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2024, 16:07
Oppure pensano che Kamada non puo' e non deve essere una pratica archiviata.
E che Pedro non è finito.
Quindi si drogano pesantemente? È una dura accusa...
Perché saremmo oltre al solito "non capiscono una ceppa", se fosse vero. Saremmo a un mix fra peyote e crack, non ce lo facevo a Fabiani...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Chocobo il 31 Gen 2024, 17:12
Baldanzi a me piace e sto rosicando, lo ammetto
Se iniziano a fare acquisti così inizio a preoccuparmi

Ma Ramazani potrebbe essere un potenziale top in Italia. Che stiamo aspettando?

Che prenda la via di trigoria, per poi protestare.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: LeonKennedy il 31 Gen 2024, 17:21
Aldila del piazzamento CL (magari perche aiuterebbe non poco) mi metto comodo per vedere come si muove Lotito e di conseguenza Fabiani per l'estate posto che:

- Devi prendere 2 ali
- Devi prendere (senno sei scemo) la punta forte
- Mettere mano ai terzini
- Mezzala

Buon lavoro scenziati!

La cosa che a me preoccupa di più è che potresti vendere e sovvenzionati parte della campagna acquisti !!

Ma vendere chi ? Poi se qualche eroe vuole rispondere tipo :

Beh con Lazzari o Casale 12 mln li fai....

M'arrendo subito, ciao avete vinto !!

P.s. vorrei ricordare che avevamo venduto Vecino l'ultimo giorno di mercato, chi ci capisce dovrebbe essere d'accordo che Vecino dei 3 a centrocampo è titolare inamovibile da qui a giugno !!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Mi sa tanto che anche 'sto Ramazani è una suggestione partorita da chissà quale insider.

Discussione precedente - Discussione successiva