Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Comunque sto sentendo troppe voci arrabbiate per una campagna acquisti che già in partenza sapevamo non ci sarebbe stata.
Un eventuale acquisto sarebbe stata una sorpresa positiva e questo lo sapevamo.
Invece tutti arrabbiati.
Non vorrei ripartisse la lagna di libera la Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Chocobo il 31 Gen 2024, 17:12
Baldanzi a me piace e sto rosicando, lo ammetto

Tra sei mesi prende il posto della Joya.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Io non mi aspetto niente perché anche 1 innesto cambierebbe poco. Questa squadra è da rifondare. E lo dico a MALINCUORE. Ci sono troppi segnali che molte strade si devono dividere. Anche quella del mister al quale voglio un mare di bene. Ma evidentemente l'anno scorso abbiamo espresso il massimo e il sistema per svariati motivi non può replicare...anzi il confronto deprime gli stessi attori  del gioco.

Se devo rifondare preferisco farlo seriamente a giugno piuttosto di inserire frettolosamente a febbraio un giocatore potenzialmente fardello per gli anni a venire

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2024, 17:33
Tra sei mesi prende il posto della Joya.
Giusto piamoli per culo.
Noi che invece stiamo a prende i campioni.
Anzi qualcuno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: dezzomania il 31 Gen 2024, 17:34
Io non mi aspetto niente perché anche 1 innesto cambierebbe poco. Questa squadra è da rifondare. E lo dico a MALINCUORE. Ci sono troppi segnali che molte strade si devono dividere. Anche quella del mister al quale voglio un mare di bene. Ma evidentemente l'anno scorso abbiamo espresso il massimo e il sistema per svariati motivi non può replicare...anzi il confronto deprime gli stessi attori  del gioco.

Se devo rifondare preferisco farlo seriamente a giugno piuttosto di inserire frettolosamente a febbraio un giocatore potenzialmente fardello per gli anni a venire
Siamo in corsa per la zona CHL però. Io ragionerei su questo torneo. Poi a giugno vedi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 31 Gen 2024, 17:32
Comunque sto sentendo troppe voci arrabbiate per una campagna acquisti che già in partenza sapevamo non ci sarebbe stata.
Invece tutti arrabbiati.

Ma non è un dogma :lol:

Il fatto che non facciamo quasi mai mercato d'inverno non significa non poterlo fare.

Anzi, questa situazione ha stufato, e pure di brutto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: kelly slater il 31 Gen 2024, 17:34
Giusto piamoli per culo.
Noi che invece stiamo a prende i campioni.
Anzi qualcuno...
Guarda che lo hanno scritto in articoli romanisti, non capisco ste botte di acido per baldanzi

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Invece tutti arrabbiati.

Dio voglia che possa ripartire. Sarebbe ora che Tex Willer capisse che ne abbiamo abbastanza. E che ha fatto il suo tempo. Un'altra pizzicheria la trova facile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: giggio il 31 Gen 2024, 17:38
Guarda che lo hanno scritto in articoli romanisti, non capisco ste botte di acido per baldanzi

Cosa avrebbero scritto gli articoli romanisti?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Comunque davvero si sono mosse quasi tutte. Vabbè, pazienza.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: giggio il 31 Gen 2024, 17:43
Quello che hai quotato a RC

Ah quindi dici che quella di RC era una notizia non una battuta! OK!  :up:

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Invece tutti arrabbiati.

Il che non ci vieta di provare indignazione.

A noi - o quanto meno a me - va bene tutto. Ma che Lotito continui a prendere tutti per il culo si può anche dire eh, mica è un reato, è un'opinione (manco una critica).

E ti circostanzia anche l'opinione: sai già che a giugno vedrai alleggerito il conto economico da costi rilevanti (Kamada, Felipe, Pedro per certo; probabilmente Zaccagni; forse Ciro). Hai avanzo di cassa dall'anno scorso e non hai problemi di indice di liquidità.

Bene, su queste premesse a gennaio compri, come fanno tutti. Perché quello che va contromano sei tu.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: HummingBard il 31 Gen 2024, 17:37
Ma non è un dogma :lol:

Il fatto che non facciamo quasi mai mercato d'inverno non significa non poterlo fare.

Anzi, questa situazione ha stufato, e pure di brutto.
Ma io non sono preoccupato per il mercato o no.
Sono preoccupato da eventuali contestazioni che mi rovinerebbero tutto il piacere di andare allo stadio.
Sono preoccupato che si crei di nuovo quell'atmosfera negativa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Invece tutti arrabbiati.

Per me è comprensibile.
Per anni e anni abbiamo parlato dell'indice di liquidità, di una Società in linea di galleggiamento per motivazioni economico-finanziarie, dell'impossibilità di fare di più.
Poi ti ritrovi in CL e riesci a fare una vendita seria (e in parte inaspettata a un anno dalla scadenza).
Qual è la tua strategia?
- Rinnovi al giocatore meno adatto negli schemi di Sarri a cifre enormi per noi e con una durata di contratto che arriva fino alla pre-morienza.
- Resisti alla cessione del tuo giocatore più rappresentativo e costoso, pur dovendo per forza conoscere la sua situazione fisico-mentale.
- Invece di pensare a sostituirlo con un profilo 'pesante' compri il Caicedo 2.0 (magari, le potenzialità ce le ha e non sarebbe poco), posticipando di un altro anno la decisione 'finale'.
- Prendi un giapponese in prestito annuale, pur non sapendo se si integrerà o meno, e se avrà la volontà di farlo.
- Prometti aumenti a tutti senza poi mantenere la parola.
- Rinnovi Pedro con un biennale, quando giù l'anno scorso sembrava abbastanza 'cotto'.

Poi, per carità, non si può riconoscere che Fabiani abbia fatto abbastanza bene col budget a disposizione (Rovella, Guendouzi, Pellegrini, Isaksen...), ma acquisti a parte, e come scritto neanche tutti, la gestione dell'esistente e la propensione al rischio - calcolato - è stata pessima.

Ora, ripeto, hai soldi a disposizione, delle necessità attuali e di medio termine evidenti e non operi in nessun modo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: trax_2400 il 31 Gen 2024, 17:46
Ma io non sono preoccupato per il mercato o no.
Sono preoccupato da eventuali contestazioni che mi rovinerebbero tutto il piacere di andare allo stadio.
Sono preoccupato che si crei di nuovo quell'atmosfera negativa.
Nessuna contestazione. Un po' di malumore domani sera. Forse il giorno dopo nelle radio e sui social. Poi finisce.

Takè

*
Lazionetter
* 254
[/quote]

certo che lagna sarebbe!!!....ce meritiamo altri 20 anni di lotito

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Di solito ho zero aspettative sul mercato invernale quindi non riesco a essere deluso più di tanto

Visto la situazione economica però mi aspetto un giugno movimentato veramente, non per finta come al solito

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2024, 17:36
Siamo in corsa per la zona CHL però. Io ragionerei su questo torneo. Poi a giugno vedi.

Forse hai ragione.... o forse in me serpeggia troppa delusione....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Invece tutti arrabbiati.

Ma stiamo scherzando ! Vuoi farmi credere che ci sia ancora qualche tifoso Laziale che dopo 20 anni non si è rassegnato ?

Discussione precedente - Discussione successiva