04.02.2024; atalanta non ti temiamo.

Aperto da tommasino, 29 Gen 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: King-Cecc il 05 Feb 2024, 10:12
Ci hanno sovrastato completamente. In tono minore ma come contro l'Inter in SC.

Sono arrabbiato a mostro... ma prima di parlare di tattica e gioco io ho visto giocatori scarsi.. passaggi sbagliati... poco fisico .. poca corsa ... paura( vorrei contare i passaggi all indietro che facciamo) ... nessuno che tira.. area sempre vuota.

Ho visto Guendo 2 volte arrabbiarsi una con casale che nn ha accorciato si DK e una con Felipe che in una transizione di attacco si è fermato.

Sono depresso perché nn vedo soluzioni... aspettiamo Ciro?? Speriamo.

Al netto che la DEA in forma è forte e le strisciate ci sono superiori ... inizio a temere x gli scontri con Bologna è Fiorentina... se perdi anche quelli ... facciamo un bel 8 posto... al netto della gola da che temo contro il Bayern
Hai dimenticato una previsione su un imminente meteorite su Formello....

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Tommasino, studia per bene il titolo del topic sulla prossima partita di campionato.  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Citazione di: olympia il 05 Feb 2024, 19:10
Tommasino, studia per bene il titolo del topic sulla prossima partita di campionato.  :=))
Non è semplice; nell'ultimo avevo usato il format della vittoria a Bergamo della scorsa stagione.
Non è servito a niente.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: alasinistra il 05 Feb 2024, 10:48
Hai dimenticato una previsione su un imminente meteorite su Formello....

King-Cecc si è addirittura limitato, abbiamo fatto pietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 04 Feb 2024, 20:13
Comunque il problema non può essere il 4-3-3.
Ci sono centinaia di squadre al mondo che fanno il 4-3-3 con una produzione offensiva soddisfacente.
E neanche la costruzione de la rosa si può considerare sbagliata nel rispetto del 4-3-3.
Ma noi facciamo una applicazione del 433 diversa da tutte le altre per stesa ammissione del mister. Quindi a volte è stato stratosferico, ma se non imbocca diventa piatto e prevedibilissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva