04.02.2024; atalanta non ti temiamo.

Aperto da tommasino, 29 Gen 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

Citazione di: King-Cecc il 05 Feb 2024, 10:12
Ci hanno sovrastato completamente. In tono minore ma come contro l'Inter in SC.

Sono arrabbiato a mostro... ma prima di parlare di tattica e gioco io ho visto giocatori scarsi.. passaggi sbagliati... poco fisico .. poca corsa ... paura( vorrei contare i passaggi all indietro che facciamo) ... nessuno che tira.. area sempre vuota.

Ho visto Guendo 2 volte arrabbiarsi una con casale che nn ha accorciato si DK e una con Felipe che in una transizione di attacco si è fermato.

Sono depresso perché nn vedo soluzioni... aspettiamo Ciro?? Speriamo.

Al netto che la DEA in forma è forte e le strisciate ci sono superiori ... inizio a temere x gli scontri con Bologna è Fiorentina... se perdi anche quelli ... facciamo un bel 8 posto... al netto della gola da che temo contro il Bayern
Hai dimenticato una previsione su un imminente meteorite su Formello....

olympia

Tommasino, studia per bene il titolo del topic sulla prossima partita di campionato.  :=))

tommasino

Citazione di: olympia il 05 Feb 2024, 19:10
Tommasino, studia per bene il titolo del topic sulla prossima partita di campionato.  :=))
Non è semplice; nell'ultimo avevo usato il format della vittoria a Bergamo della scorsa stagione.
Non è servito a niente.

Gazza66

Citazione di: alasinistra il 05 Feb 2024, 10:48
Hai dimenticato una previsione su un imminente meteorite su Formello....

King-Cecc si è addirittura limitato, abbiamo fatto pietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Citazione di: trax_2400 il 04 Feb 2024, 20:13
Comunque il problema non può essere il 4-3-3.
Ci sono centinaia di squadre al mondo che fanno il 4-3-3 con una produzione offensiva soddisfacente.
E neanche la costruzione de la rosa si può considerare sbagliata nel rispetto del 4-3-3.
Ma noi facciamo una applicazione del 433 diversa da tutte le altre per stesa ammissione del mister. Quindi a volte è stato stratosferico, ma se non imbocca diventa piatto e prevedibilissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato