Quote Snai: meditate gente

Aperto da MTL, 10 Dic 2010, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

PARIS

*
Lazionetter
* 479
ho lavorato alla SNAI molti anni ed il ragionamento giusto e' quello della quantita di tifosi. E' accertato che moltissima gente quando scommette sulla  propria squadra  lo fa' col cuore e non con la mente. La juve ha  milioni di potenziali scommettitori tifosi...se tutti scommettono col cuore dandola vincente e poi vince davvero...ecco che una quota troppo alta ...anche se  giusta nel merito..farebbe sganciare alla SNAI troppi soldini....per cui si tengono bassi...la quota giusta sarbbe stata 2..2,20...con 1 e80 se la juve vince limitano l'esborso. Al contrario la quota alta della Lazio e' fatta per ragionamento contrario...pochi tifosi scommettitori...per  cui vanno invogliati con una quota alta...ecco spiegato il tutto...ne' complotti..ne' partita gia' segnata...

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
Purtroppo non posso andare in trasferta. Se ci fossi potuto andare mi sarebbe costato minimo 200  Euro.  Allora io me ne gioco 100 sulla Lazio (x2 secco) e domenica sera mi metto in poltrona. Se perdiamo almeno mi sono risparmiato la fettina del viaggio di ritorno con la sconfitta sul groppone (in 30 anni di trasferte mi è capitato spesso), altrimenti .....

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
che poi nn erano gli stessi che ci quotavano a 300 per la vittoria dello scudetto a inizio anno?
ora siamo dati a 20...

biko

*
Lazionetter
* 6.635
...se penso a tutte le giocate perse per quote tipo 1,2...1,25...1,3...ecc. tanto perchè sicure e per arrotondare la vincita "me viè da ride" :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 09:31
Perdiamo 2-0.

Quindi me vado a giocà il risultato esatto.  :)

zorba

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 09:31
Perdiamo 2-0.

Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Dic 2010, 13:09
Quindi me vado a giocà il risultato esatto.  :)

Tarà, a questo punto dicci pure i marcatori, che famo un botto di euri........  :p :p :p :p

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io non ho capito perchè dobbiamo sempre meditare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
saracino

*
Lazionetter
* 176
Citazione di: PARIS il 10 Dic 2010, 20:47
ho lavorato alla SNAI molti anni ed il ragionamento giusto e' quello della quantita di tifosi. E' accertato che moltissima gente quando scommette sulla  propria squadra  lo fa' col cuore e non con la mente. La juve ha  milioni di potenziali scommettitori tifosi...se tutti scommettono col cuore dandola vincente e poi vince davvero...ecco che una quota troppo alta ...anche se  giusta nel merito..farebbe sganciare alla SNAI troppi soldini....per cui si tengono bassi...la quota giusta sarbbe stata 2..2,20...con 1 e80 se la juve vince limitano l'esborso. Al contrario la quota alta della Lazio e' fatta per ragionamento contrario...pochi tifosi scommettitori...per  cui vanno invogliati con una quota alta...ecco spiegato il tutto...ne' complotti..ne' partita gia' segnata...

Non fa una piega

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vabbè dai non buttiamoci troppo giù..io per esempio mi ricordo un Rioma-Lecce di fine maggio, che la vittoria in casa manco era quotata :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.531

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Giocati due euri sul due (avevo un saldo di 2,40 sul conto online, non è che non ci creda :beer:)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva