Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Lo vedi come si sviluppano le polemiche? Ciro non ha fatto nessuna dichiarazione sui premi.
A domanda se offrirà una cena per festeggiare il traguardo dei 200 gol ha risposto con una battuta che preferirebbe aspettare qualche rinnovo per smezzare la spesa.
E da questo state facendo nascere una polemica che neanche abbate in forma smagliante

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: kelly slater il 11 Feb 2024, 13:02
Esatto questa: "HO BISOGNO DI UNA SQUADRA CHE MI SUPPORTI".

No, io non ci vedo grossa malizia nelle sue parole. Ho postato questa frase in riferimento alla manipolazione delle dichiarazioni, perchè ieri è stata postata sul topic di Sarri a mo' di esortazione per un calcio diverso. Quando in realtà erano dichiarazioni abbastanza scontate considerando che nelle ultime tre non avevamo tirato in porta.

In generale, le sue dichiarazioni mi sono sembrate in linea con il suo storico e l'ambiente. Personalmente preferisco Müller che dopo la cappottata col Leverkusen (avversario diretto, come l'Atalanta con noi) va davanti ai microfoni infuriato e dice che la squadra deve metterci di più, prendendosi in primis la responsabilità e non addossandola sulle altre componenti. Ma sono mondi e mentalità diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2024, 13:12
Quali?

Queste:

Loro non meritano le critiche dei tifosi cattivi.
La chiudo qui che siamo OT.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: FeverDog il 11 Feb 2024, 13:10
Luis Alberto, vedi dichiarazioni di ieri.
Zaccagni per mano del suo procuratore.
Immobile vedi intervista di qualche mese fa.
Continuo?
I giocatori dunque

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: FeverDog il 11 Feb 2024, 13:17

Queste:

Loro non meritano le critiche dei tifosi cattivi.
La chiudo qui che siamo OT.
LA sostiene quello che sostengono che e' esagerato criticare Sarri: semifinale CI, ottavi CL, in lotta per il quarto posto

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2024, 13:21
LA sostiene quello che sostengono che e' esagerato criticare Sarri: semifinale CI, ottavi CL, in lotta per il quarto posto

Si i risultati sono buoni  però la squadra in campo non emoziona, boh. Forse ci siamo "cinicizzati" alla allegri? Nel senso che vinciamo senza giocare bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Stanno veramente dando il meglio di loro stessi.
Che devo dirvi, qui si difende l'indifendibile per me.

Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2024, 13:21

Ma dove lo leggi Sarri?
"Noi non ci meritiamo..."
Siamo all'immaginazione pura.

Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2024, 13:20
I giocatori dunque

I giocatori sono parte principale dei problemi, già ho risposto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Ma voi non vi siete emozionati battendo il Merda in CI?

E superando il girone CHL?

Che non giochiamo spettacolare ok, ma abbiamo fatto 16 punti su 21 nelle ultime 7 di campionato.

Siamo la Lazio eh, non una strisciata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2024, 13:26

E, soprattutto, siamo Laziali.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2024, 13:26
Ma voi non vi siete emozionati battendo il Merda in CI?

E superando il girone CHL?

Che non giochiamo spettacolare ok, ma abbiamo fatto 16 punti su 21 nelle ultime 7 di campionato.

il problema, secondo me, è che le aspettative si sono alzate dopo il secondo posto della scorsa stagione.
Questa stagione finora è stata una doccia fredda.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Farò in modo di guardare solo i risultati di diretta.it perché a me le prestazioni deprimono

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: FeverDog il 11 Feb 2024, 13:24
Ha ragione LA, non meritano critiche.
Stanno veramente dando il meglio di loro stessi.
Che devo dirvi, qui si difende l'indifendibile per me.

Ma dove lo leggi Sarri?
"Noi non ci meritiamo..."
Siamo all'immaginazione pura.

I giocatori sono parte principale dei problemi, già ho risposto.
Non mi sono spiegato. Le dichiarazioni di LA sono simili agli argomenti di chi sostiene (anche logicamente) che le critiche a Sarri sono esagerate. Chi ritiene infatti che criticare Sarri quando abbiamo raggiunto gli ottavi di finale di CL, la semifinale di CI vincendo il derby e siamo in lotta per il quarto posto si trovera' d'acordo con le dichiarazioni di LA

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: richard il 11 Feb 2024, 13:31
il problema, secondo me, è che le aspettative si sono alzate dopo il secondo posto della scorsa stagione.
Si ma pure le aspettative bisogna saperle gestire, io ho goduto per il secondo posto ma non è che pensavo che quest'anno insidiavamo per lo scudetto, è normale. Hai tanta gente nuova, un pezzo da 90 che è stato ceduto, ci sta che bisogna ricostruire. Poi la doccia fredda sono state le prime due di campionato, che ancora stiamo pagando. Da inizio anno abbiamo perso solo con l'atalanta, che ci sta perche sta in super forma. Per me stiamo facendo il nostro, purtroppo paghiamo carissimo le stecche con lecce, genoa e salernitana se consideri che con le big a parte napoli e atalanta all'andata non abbiamo offerto prestazioni di livello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: richard il 11 Feb 2024, 13:31
E allora mi sa che è il caso di riabbassarle :=))

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 11 Feb 2024, 13:32
Farò in modo di guardare solo i risultati di diretta.it perché a me le prestazioni deprimono

🤣🤣🤣

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2024, 12:32
Ma se segniamo poco e' solo colpa dei giocatori?
No, è di Lotito che non caccia i soldi per i rinnovi. Negli ultimi anni, ne ha fatti più di qualche decina. Spesso paga sempre in anticipo gli stipendi e tutto il pattuito.

Però, allo stesso tempo, ha sbagliato a rinnovare a Luis Alberto, che dovrebbe essere contentissimo e fare i numeri di Maradona ed invece gioca più di merda di prima del rinnovo.

Il mondo è bello perché è vario.

Peraltro, se dovesse emergere che un giocatore non sta rendendo al meglio solo perché non ha avuto il rinnovo del contratto, incidendo così sul risultato complessivo della squadra, deve andare affanculo prima di subito. Non merita un cazzo né come uomo, né come sportivo e né come professionista .

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: FatDanny il 11 Feb 2024, 11:22
Ma innumerevoli de che, ormai scrivo pochissimo rispetto a tanti altri :lol:

Sulla gestione di aziende da milioni di euro chi le gestisce è un magnaccia pezzodemmerda, nel 90% dei casi. Il 10% restante è culo.

PS l'amore mio è la Lazio, non la società Lazio. Ma che tu non sapessi distinguere era chiaro da un pezzo

Forse perchè distinguere le entità non è possibile.

Poi con le tue premesse che ci sia Trump o Madre Teresa alla guida della Lazio, te la criticherai sempre...quindi stare a qui a discutere è inutile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2024, 13:57
Forse perchè distinguere le entità non è possibile.

Poi con le tue premesse che ci sia Trump o Madre Teresa alla guida della Lazio, te la criticherai sempre...quindi stare a qui a discutere è inutile.

Certo che è possibile invece. Per certi versi addirittura necessario.
Che non sia possibile è una tua invenzione. Legittima, ma non trasformarla in realtà di fatto.

E beh, con i due esempi che hai fatto non posso che darti ragione in effetti.
Per una volta concordiamo, laddove a guidare le società c'è gente di quella risma non potremo che criticarla come feccia.
Ma mi accontento di dire che sono incapaci sfacciatamente fortunati quando parliamo di gentaglia come jobs, figuriamoci come Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva