Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Dic 2010, 14:52
100%, tra l'altro sbaglio o i possibili nomi che circolavano questa estate ora, vengono accostati a milan, juve, real, ovviamente parlo di Trezeguet, Almeida e Santa Cruz.

Aldilà di come andrà la partita di domani sera, abbiamo un occasione ghiotta, rinforzare la squadra, per c'entrare la qualificazione in champion's, spendi un po di soldi per gennaio, è inutile prendere riserve perchè, quando sento parlà di riserve di Brocchi che ha 34 anni, me viene da ride, stessa cosa di equilibri, se la squadra vuole arrivare più in alto possibile, servono giocatori forti, qualcuno giocherà di meno, ma il bene è la Lazio.

C'hai poco da ride.
Le squadre vivono di equilibri. Qua c'è chi vorrebbe cambiare dei giocatori solo perchè non gli danno tranquillità, sicurezza o semplicemente non gli piacciono.
Togliere in questo momento un calciatore come Biava per uno teoricamente più forte sarebbe un bene paaa Lazio?

La Lazio a gennaio deve toccare il meno possibile: non è seconda in classifica per sbaglio. I giocatori forti gia ce l'ha.

Chi aveva pronosticato un campionato anonimo galleggiando tra 10imo, 12esimo posto ad inizio stagione, si dovrebbe  star spellando le mani. Invece alza l'asticella e rilancia.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 11 Dic 2010, 17:07
C'hai poco da ride.
Le squadre vivono di equilibri. Qua c'è chi vorrebbe cambiare dei giocatori solo perchè non gli danno tranquillità, sicurezza o semplicemente non gli piacciono.
Togliere in questo momento un calciatore come Biava per uno teoricamente più forte sarebbe un bene paaa Lazio?

La Lazio a gennaio deve toccare il meno possibile: non è seconda in classifica per sbaglio. I giocatori forti gia ce l'ha.

Chi aveva pronosticato un campionato anonimo galleggiando tra 10imo, 12esimo posto ad inizio stagione, si dovrebbe  star spellando le mani. Invece alza l'asticella e rilancia.

Tutto perfetto, dalla prima all'ultima parola.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ho letto un'intevista dell'agente di Sissoko in cui dichiara che il suo assistito probabilmente terminerà la stagione a Torino per poi trasferirsi all'estero in estate.
Pericolo (ammesso che ci fosse stato) scampato.
Amauri è un giocatore in evidente flessione e fisicamente non a posto. E' un buon attaccante, i numeri ce li ha ma non è la punta che serve alla Lazio.

Di Vaio è più forte e più bomber di Rocchi; lo è sempre stato. Ma torniamo al solito discorso, quello che ha ripreso anche Splash. Una terza punta, specie con quelle caratteristiche, che viene a fare gli spezzoni da 10 minuti al posto di Rocchi, avrebbe un rendimento molto simile al nostro.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
C'hai poco da ride.

Ma che è na minaccia?
Al resto manco rispondo, tanto co alcuni qua dentro è sempre la stessa storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
C'hai poco da ride.

perfetto. per me che puntavo al quinto posto quello che sta facendo questa Lazio è eccezionale.
e se arriveremo quinti sarò moderatamente soddisfatto (se arrviamo quarti no, ma questa è un'altra storia).
il mercato si fa se arriva un occasione.. che so ti comprano bresciano e ti offrono diarra, ti comprano rocchi e puoi prendere benzema...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Ma Sahin del Dortmund? lo segue da anni, mi pare sia maturato parecchio

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
C'hai poco da ride.

D'accordissimo sul discorso dell'equilibrio, prego che non venga mai a mancare il tanto bistrattato Brocchi, vero e proprio perno dell'equilibrio !!

Mi trovi in assoluto disaccordo sul discorso Biava, buonissimo giocatore, otttimo elemento per lo scacchiere difensivo (quanto ci è mancato al derby :() ma personalmente ne cercherei uno più giovane e forte già da gennaio (non da inserirlo subito ma farlo ambientare e puntar su di lui già da gigno !!)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si sta già lavorando su Miranda per Giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il mercato se sara' fatto, sara' non per i prossimi 6 mesi , ma per le stagioni future,nel senso che se oggi posso prendere il giocatore che si inserisce nello spogliatoio in sordina , gioca quando viene chiamato in causa per far rifiatare il titolare , e poi la prossima stagione ci si gioca la maglia, allora bene.

Alterare gli equilibri è un rischio alto , per correrlo dovremo parlare di calciatori veramente importanti , al livello degli Hernanes e Zarate per capirci.

Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Dic 2010, 17:20
co alcuni qua dentro è sempre la stessa storia.

sempre colpa dell'altri ?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Iker77 il 11 Dic 2010, 17:19
Ho letto un'intevista dell'agente di Sissoko in cui dichiara che il suo assistito probabilmente terminerà la stagione a Torino per poi trasferirsi all'estero in estate.
Pericolo (ammesso che ci fosse stato) scampato.
Amauri è un giocatore in evidente flessione e fisicamente non a posto. E' un buon attaccante, i numeri ce li ha ma non è la punta che serve alla Lazio.

Di Vaio è più forte e più bomber di Rocchi; lo è sempre stato. Ma torniamo al solito discorso, quello che ha ripreso anche Splash. Una terza punta, specie con quelle caratteristiche, che viene a fare gli spezzoni da 10 minuti al posto di Rocchi, avrebbe un rendimento molto simile al nostro.

Completamente d'accordo. I giocatori che servirebbero e darebbero valori aggiunti alla Lazio sono pochi, proprio perchè sono pochi i giocatori che entrando a partita in corso fanno la differenza. La maggior parte dei giocatori hanno bisogno di carburare e di vivere la partita dal 1°minuto per essere decisivi, compresi Rocchi e Di Vaio. Siccome giocatori che partano da titolari non credo verranno acquistati, proprio per non minare a campionato in corso, questo benedetto equilibrio di spogliatoio, un acquisto auspicabile è appunto una punta che entrando a partita in corso, negli ultimi 10 minuti, riesce a buttarla dentro. Oltre a questa punta, sarebbe importante, insisto, un centrocampista in grado di sostituire al meglio Mauri nei momenti di flessione, perchè senza un giocatore come lui, la Lazio perde di imprevidibilità e capacità offensiva.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mi auguro seriamente che Morabito abbia informazioni sbagliate, ma se quel che dice e' vero io sarei davvero amareggiato...

Dice di aver sentito Reja che gli ha confessato di non aver minimamente voce sul mercato perche' decidono Lotito e Tare da soli.

Inoltre dice di aver scoperto che Lotito ha partecipato economicamente all'affare che ha portato Boateng al Milan.

Ambasciator non porta pena.

A questo punto vorrei che si approfondiscano questi punti, soprattutto il secondo.

Guardacaso Preziosi parlo' di una operazione con Lotito, una cosa rivoluzionaria, e poi non si e' parlato piu di niente e la cosa e' morta cosi'.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 14:26
Mi auguro seriamente che Morabito abbia informazioni sbagliate, ma se quel che dice e' vero io sarei davvero amareggiato...

Dice di aver sentito Reja che gli ha confessato di non aver minimamente voce sul mercato perche' decidono Lotito e Tare da soli.

Inoltre dice di aver scoperto che Lotito ha partecipato economicamente all'affare che ha portato Boateng al Milan.

A questo punto vorrei che si approfondiscano questi punti, soprattutto il secondo.

Guardacaso Preziosi parlo' di una operazione con Lotito, una cosa rivoluzionaria, e poi non si e' parlato piu di niente e la cosa e' morta cosi'.

:lol:

ma che davero??

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

......ma ancora (ci) si crede alle caxxate ???

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

:rotfl2: :rotfl2:  :rotfl2:
ma chi è morabito ???? ma che ne sa morabito ????

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Per una questione di equilibri, Messi non lo comprerei...secondo me giocatori di qualità sarebbero sempre ben accetti e sti c***i
degli equilibri...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ma non decide solo Lotito ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Che fonti avete voi per bollarle come cazzate senza colpoferire?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 15:49
Che fonti avete voi per bollarle come cazzate senza colpoferire?
Beh deve dimostrarlo lui che quello che dice sono verità . Dopo semmai si potrebbe fare la tua domanda

Citazione di: bizio67 il 12 Dic 2010, 15:36
Per una questione di equilibri, Messi non lo comprerei...secondo me giocatori di qualità sarebbero sempre ben accetti e sti c***i
degli equilibri...
Sì però se prendessimo Messi sarei pure io d'accordo . Invece leggo di Di Vaio e Sissoko e se permetti secondo me il gioco non vale la candela

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Ma la fonte ?
Vicmo partecipava spesso sul forum, forse le sue parole son state travisate, è un Laziale vero e ricordo in trasmissione mediaset come tenne a precisare la sua fede quando il presentatore disse : "lei è simpatizzante Laziale " e lui si è affrettò a rispondere con petto ringalluzzito : "son tifoso Laziale, non semplice simpatizzante"

Spero possa chiarire al più presto la veridicità di questa dichiarazione !!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ieri ho sentito reja che rispondeva, tramite un giornalista, alla dichiarazione di lotito circa l'intervenire a gennaio sul mercato...e su quanto dipendesse esclusivamente da reja...perchè la società sarebbe stata pronta a d intervenire solo le edy lo avesse chiesto....embè reja ha detto "stamo bene cosi, e l'equilibrio , bla bla..."

mediocre.

Discussione precedente - Discussione successiva