Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2024, 18:16
Il PT è una delle 1000 vie.
Qui sopra sembra l'unica strada, se non lo fai non sei nessuno.
Arrivare lì è un conto, lo faranno anche Bologna e Fiorentina con modelli diversi.
Noi già ci siamo lì.
Andare oltre per noi significa vincere lo scudetto o lottarci tutti gli anni.
L'atalanta come vedi si è fermata lì, noi col PT faremmo gli stessi risultati di oggi seguendo una strada diversa.
Per me.
Il Lipsia col PT vede vincere sempre gli altri eh.
E negli anni è sempre leggermente sceso di livello.
E con Red Bull dietro.
Mi sembra un po' determinista come affermazione.
Il player trading è una forma di finanziamento. Che ti consente un aumento dei ricavi che quindi a ricasco ti consente un aumento dei costi. Dunque di essere più competitivo.
Come indebitarsi, come una proprietà stile arabi. Dire che non funziona a certi livelli su che lo basi? Che l'atalanta non è andata oltre? Ma l'atalanta è già cresciuta, non puoi dire che non funziona perché non è cresciuta ulteriormente. Dovresti prendermi una squadra di nostra dimensione per una controprova come dici
Chievo atalanta Bologna... Io più che gasp direi sartori, che è riuscito sempre a fare si che tale aumento fosse messo a valore.
In modo diverso l'ha fatto l'atletico a Madrid ai livelli di cui parli tu.
A me minimizzare il tema non sembra saggio.
Come non lo è ridicolizzare quel che fa la Lazio.
Una tra mille no JSV. Una tra tre/quattro.
Se non è player trading è stadio o indebitamento sul mercato o acquisto arabo.
Forse è il più plausibile per noi tra quelle possibili, per questo non capisco perché sminuirlo. Poi se invece tu credi di più all'arabo che ci si compra o Lotito che si affida all'emissione di un bond da 300 mln o che famo il Flaminio ok, non condivido ma capisco.
Gli altri 996 modi invece mi mancano proprio. Anzi dirò di più, non esistono fuori di retorica.