Citazione di: Aquila Romana il 23 Feb 2024, 20:18
Alla fine comunque la notizia che Lotito ha finalmente commissionato un progetto su carta (passando dunque dagli slogan ai fatti) l'ha data
E non è notizia da poco, considerando quanto se ne sta parlando
Con le curve a 60 e le tribune a 120 per quanto mi riguarda può anche darselo in faccia il Flaminio
Io sogno un nuovo stadio della Lazio per i tifosi della Lazio, non un circolo elitario per l'aristocrazia Laziale
AR allora dovresti essere ostile a qualsiasi ipotesi di stadio di proprietà. Che sia al Flaminio, sulla tiberina o a Valmontone.
Perché eccetto le società tedesche con la presenza in cda dei tifosi, in tutti gli altri casi i costi sono moltiplicati. È anche comprensibile, se puoi sfruttare l'effetto stadio nuovo lo fai. Perché dovresti rinunciare a risorse che finanziano la Lazio?
Che questo sia chiaro a tutti perché cadere dalle nuvole sarebbe davvero sciocco. Stadio di proprietà significa abbonamento che parte dai 400/450 euro nel settore più economico.
Si può essere contrari, figuriamoci, io sarei pure d'accordo a imporre prezzi popolari. Ma allora si è contrari allo stadio nuovo di proprietà, perché ad oggi, con la situazione attuale e la logica di mercato il caro prezzi è praticamente automatico, laddove diminuirebbe l'offerta e salirebbe la domanda anche di semplici turisti sportivi.