Citazione di: AutumnLeaves il 25 Feb 2024, 21:26
Infatti. Lui si prefigge che la Lazio è questa e tale deve rimanere. Tutt'altro che stupido, ribadisco. Di contro, leggere di tifosi Laziali che si vantano che abbia portato la Salernitana dalla D alla A, con le risorse tolte alla Lazio, è patetico e drammatico allo stesso tempo
Confermi che, come ti ho scritto prima, non leggi.
Io ho scritto, (no che mi sono "vantato"), che ha portato la Salernitana dalla D alla A.
Che è un grandissimo risultato sportivo per una società di quel livello del centro sud, che hanno raggiunto in pochi nella storia del calcio italiano.
Tu e un paio di altri, avete aggiunto che l'ha fatto con i soldi della Lazio e, secondo voi, è stato disdicevole.
Ma nella valutazione esclusiva del risultato sportivo, il modo nel quale ci è arrivato cosa ci azzecca?
Mica stavamo discutendo della moralità delle sue azioni.
Rimane sempre il fatto che, tra le tante cose elencate, ha ANCHE portato una squadra in serie A dalla serie D in meno di 10 anni, o no?
Mica mi sembra difficile come concetto rispetto a quello che stavo scrivendo riguardo la capacita di raggiungere risultati.
Comunque, per concludere, se si è prefisso che la Lazio debba stare qui dove sta adesso, da tifoso, dovresti battergli le mani e non contargli i peli del culo.
O non ti piace il livello che ha raggiunto la Lazio?
Spero che adesso non risponderai: Vignaroli.
Sarebbe sconfortante.