Citazione di: Ranxerox il 26 Feb 2024, 05:49
In quanti anni?
è la relativizzazione di cose di questo tipo che secondo me fa perdere di credibilità ai sostenitori di Lotito.
Non ce la si può prendere se poi uno viene tacciato di fare da avvocato al Presidente.
Perché io posso capire il discorso sui meriti sportivi, sul fatto che la Lazio ha un livello che dovrebbe andarci più che bene, ma quando c'è un palese danno alla società, un esempio chiaro, palese ed evidente di sottrazione di risorse a danno della Lazio e tu relativizzi, difendendo nei fatti chi l'ha danneggiata significa che sei diventato più tifoso suo che della Lazio con la scusa che le due cose non sono separabili.
Non servirebbe tanto, basterebbe dire "Lotito ha tantissimi meriti che io riconosco tutti, ma qui ha fatto proprio l'omodemmerda". Non riuscire a dire mai una cosa simile, qualsiasi cosa faccia, fa si che la tua posizione sembri aprioristica. Perché se manco una cosa del genere ti porta ad avanzare una critica, con una sottrazione al limite del lecito di risorse e un palese danno alla società, se questo invece di farti incazzare ti fa parlare di quanto è stato forte con la Salernitana, significa che po fa come cazzo je pare e mai ci sarà un moto contro il presidentissimo.
Questo è il danno vero dell'antilotitismo di quindici anni fa. Non il
devi morire, non il
pezzodemmerda, tutte cose che - come preventivabile - alla fine se l'è portate via il vento. Ma aver portato persone a polarizzarsi a tal modo da non lasciare la posizione manco per andare a pisciare perché vista come una potenziale concessione da cui chissà, potrebbe venir giù la slavina.
Io poi non te ce chiamo più avvocato di lotito, così non ti offendi, però la realtà certe volte parla più di qualsiasi commento e che cavolo.
Allora meglio il silenzio, che la relativizzazione di un'operazione indecorosa, che avrebbe meritato la presa di villa san sebastiano di un'orda inferocita.