Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Il problema è che sono dichiarazioni che riflettono la realtà, e non le classiche sparate lotitiane che possono essere derubricate ad un semplice errore di comunicazione, sbagliato nella forma ma sostanzialmente corretto nel contenuto.
Io sinceramente con il passare del tempo trovo sempre meno sensato stare a disquisire degli aspetti tecnico/tattici della squadra ed allenatore di turno.
Ha completamente spento in me qualsiasi speranza di vedere una Lazio consolidata ad un livello maggiore.
Anzi, il timore è che la parabola discendente sia giusto agli inizi. Ma questa immagino sia un'impressione dettata dall'emotività figlia del periodo negativo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: Saymyname il 28 Feb 2024, 18:10
Il problema è che sono dichiarazioni che riflettono la realtà, e non le classiche sparate lotitiane che possono essere derubricate ad un semplice errore di comunicazione, sbagliato nella forma ma sostanzialmente corretto nel contenuto.
Io sinceramente con il passare del tempo trovo sempre meno sensato stare a disquisire degli aspetti tecnico/tattici della squadra ed allenatore di turno.
Ha completamente spento in me qualsiasi speranza di vedere una Lazio consolidata ad un livello maggiore.
Anzi, il timore è che la parabola discendente sia giusto agli inizi. Ma questa immagino sia un'impressione dettata dall'emotività figlia del periodo negativo.
Molto vero, purtroppo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Percepisce pure un milioncino per fare il presidente della Lazio e della Lazio marketing, ma non segue la squadra perchè non é disoccupato. Oltre ad essere un bugiardo incapace, é pure oltremodo arrogante e mi limito per non farmi bannare. Mo' qualcuno ci reciti il suo cv fatto di successoni (pure l'elezione al senato che gli hanno rubbaro).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Voglio vedere con che faccia in estate chiederà dalla balaustra di confermare gli oltre 30k abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: porga il 28 Feb 2024, 18:10
idem (ciao warpone)

cafone è ua versione edulcorata di come andrebbe veramente definito, questo supplì di ego
peraltro lui, quello che blastava i "prenditori" atteggiandosi a novello mattei, fallisce per l'ENNESIMA volta quello che un VERO imprenditore riterrebbe fondamentale per la crescita stabile della squadra/società: il rischio d'impresa

ma già nella struttura societaria è possibile ravvisare la grettezza, la piccineria gestionale che lo avvolge come domopak

edi reja, nonno di tutti noi (che iddio ti protegga per il pericolo scampato e per averci donato la noia, foriera di ragionamenti e nascite laziali), lo disse in un'intervista dopo 3 mesi all'atalanta: era finito in una società mai vista, provinciale solo nell'ignoranza di chi vede le cose da questo minestrone di merda e supponenza che è roma; una società strutturata, con quadri e dirigenti che non solo avevano linee chiare e business plan definiti, ma con capacità ed indipendenza nelle scelte che qui nemmeno il giardiniere può avere perché il bibendum arrogante deve dire anche come innestare le rose

questo personaggio sembra il fentanyl: nato come risolutore di problemi e come alleviatore di pene, diventa man mano padrone dell'organismo nel quale si installa, portandolo nel migliore dei casi ad una stasi tossica e, nel peggiore, ad una morte psichica e fisica

"però, ci ha zarvato!"
(mantra da recitare con sguardo fisso nel vuoto, labbra tumide, leggero velo di sudore sopralabiale)

Sì, tra l'altro il problema non è solo il rango e i risultati.
Non è solo questione di sognare scudetti e finali europee.
A me me va pure bene lottare per il quarto posto e ogni tanto fare l'EL.
Senza di lui però.
Vorrei avere una Società seria, strutturata, che investe sui giovani, che comunica in modo moderno, che sa delegare, che promuove veramente, nella realtà, dei valori positivi, che si oppone nei fatti e no nelle chiacchiere alle derive nazifasciste.
Una Società che spende parsimoniosamente, ma spende bene, con raziocinio, investendo, creando valore. Un buon Presidente è uno che si vede poco, parla poco, e quando la fa lo fa con saggezza, perchè sa di rappresentare in quel momento il Club e tutti suoi tifosi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.628
bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Se avessimo un bonus da spendere senza essere bannati scriverei quello che penso di questo tizio

Warp

*
Lazionetter
* 12.987
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Le dichiarazioni di Lotito,se riportate correttamente,sono indifendibili.
Siccome però stiamo parlando di un organo d'informazione di proprietà di quel cialtrone [...] di Stefano Bandecchi,io non mi meraviglierei ci fosse qualche forzatura che distorca quanto realmente detto da Lotito,seppur quest'ultimo ci abbia abituato a dichiarazioni fuori dalle righe.
Io se non sento con le mie orecchie prendo sempre con le molle i virgolettati che escono sui giornali.
A settembre scorso la testata tag24 è stata denunciata dal Sindaco di Viterbo dopo che aveva scritto un articolo dove riferiva di numerosi feriti sotto la macchina di Santa Rosa,durante la famosa processione.
Era tutto falso,solo qualcuno che era svenuto per il caldo tra gli spettatori,per dire.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: MauroLaziale il 28 Feb 2024, 19:15
Le dichiarazioni di Lotito,se riportate correttamente,sono indifendibili.
Siccome però stiamo parlando di un organo d'informazione di proprietà di quel cialtrone [...] di Stefano Bandecchi,io non mi meraviglierei ci fosse qualche forzatura che distorca quanto realmente detto da Lotito,seppur quest'ultimo ci abbia abituato a dichiarazioni fuori dalle righe.
Io se non sento con le mie orecchie prendo sempre con le molle i virgolettati che escono sui giornali.
A settembre scorso la testata tag24 è stata denunciata dal Sindaco di Viterbo dopo che aveva scritto un articolo dove riferiva di numerosi feriti sotto la macchina di Santa Rosa,durante la famosa processione.
Era tutto falso,solo qualcuno che era svenuto per il caldo tra gli spettatori,per dire.

Ha detto di peggio...
:ssl

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Aquila1979 il 28 Feb 2024, 10:28
lui sa bene che Sarri non rinuncerà neanche ad 1 euro che sia uno.
e rimarrà fermo fino a scadenza.

E fa pure benissimo...

:=)) :=)) :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
"Alla vigilia di due match importanti, con il Milan ed il Bayern Monaco, qualcuno vuole minare la serenità della squadra e dell'ambiente". Lo dicono all'ANSA fonti vicine al presidente della Lazio, Claudio Lotito, dopo che sul web erano apparsi articoli su un presunto distacco del patron biancoceleste dalla squadra, in conseguenza del suo impegno politico. "A differenza di quanto riportato da alcuni organi di stampa rispetto a telefonate 'rubate' al presidente mentre era impegnato in attività istituzionali al Senato, Lotito segue costantemente, come ha sempre fatto nei venti anni della sua presidenza, l'attività della società sportiva Lazio. Spiace che ancora una volta ci sia chi tenta di danneggiare il club travisando volutamente il pensiero del presidente", sottolineano ancora le fonti vicine al patron biancoceleste, come riporta l'ANSA.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: MauroLaziale il 28 Feb 2024, 20:30
"Alla vigilia di due match importanti, con il Milan ed il Bayern Monaco, qualcuno vuole minare la serenità della squadra e dell'ambiente". Lo dicono all'ANSA fonti vicine al presidente della Lazio, Claudio Lotito, dopo che sul web erano apparsi articoli su un presunto distacco del patron biancoceleste dalla squadra, in conseguenza del suo impegno politico. "A differenza di quanto riportato da alcuni organi di stampa rispetto a telefonate 'rubate' al presidente mentre era impegnato in attività istituzionali al Senato, Lotito segue costantemente, come ha sempre fatto nei venti anni della sua presidenza, l'attività della società sportiva Lazio. Spiace che ancora una volta ci sia chi tenta di danneggiare il club travisando volutamente il pensiero del presidente", sottolineano ancora le fonti vicine al patron biancoceleste, come riporta l'ANSA.

articolo di Simone Inzaghi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.107

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.107
non ci salva nessuno perché ai ns nemici fs comodo che resti al suo posto a vita perché ci neutralizza e rende inoffensivi.
salviamoci da soli e dedichiamoci a una contestazione bianca pacifica intelligente e senza sosta e senza fine.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.930
Citazione di: Goceano il 28 Feb 2024, 16:31
Sei arrivato alle fosse delle Marianne, vergogna.

Noooo, ha iniziato a scavare, sto cialtrone incapace.
La Lazio era più dignitosa l'anno in cui Gigi Simoni era allenatore, dirigente e magazziniere e la società de facto era Gabriella Grassi.
Giuro che mi vergognavo di meno allora rispetto ad avere oggi come presidente questo gaglioffo impresentabile.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.312
Prenditore (copyright suo) e magnager (copyright mio di decenni fa) sono le uniche cose che possono definirlo secondo me, senza rischiare il ban imperituro e la distruzione di tutti i post con spargimento di sale sui byte relativi.
Essendo abbastanza più vecchio e molto più [...] di me ho fondate speranze (statistiche alla mano) di vedere un bel di' radioso una Lazio senza questo essere alla guida, l'unico rischio vero che corriamo è che non molli fino all'ultimo respiro e gli eredi mollino la Lazio al primo che passa pur di liberarsene.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
1.1 mln di euro all'anno lui, ormai guadagna
Si sa quanto guadagnino la moglie e il figlio?

Citazione di: Mr.Class il 28 Feb 2024, 21:55
"lE tEleFonATe rrrrUbBBate"  :lol:
Come se quanto detto diventasse falso
Semmai diventa più vero
Che poi non servono telefonate e ammissioni, che il mercato estivo lo abbiamo cominciato ad agosto inoltrato, per esempio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 28 Feb 2024, 17:21
mo arriva il saggio che ci deve insegnare a campare con la solita "eeeeh ma ancora lo state a sentì? il problema è vostro, io non leggo ne ascolto le interviste"

Perché è l'unica cosa possibile da dire per evitare di insultarlo.
Siccome per qualcuno l'obiettivo primo è questo non può essere altrimenti.
Sembra che se ti ci incazzi una volta apri le porte alla vandea e il giorno dopo ci troviamo i casalesi a formello.
Io lo dico a ride, ma per qualcuno non è una battuta, ahimè

Discussione precedente - Discussione successiva