Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
I numeri purtroppo non sbagliano mai, ultime 7 partite(dal derby) 8 punti su 21, (3 sconfitte 2 pari e 2 vittorie), praticamente da centro bassa classifica.Eppure ci sentiamo dire da Reya e da lotito che a gennaio non si interverrà sul mercato perchè siamo forti così e non va rotto l'equilibrio  della squadra, invece vedo altre squadre più forti di noi pronti a fare investimenti, ma.....mi ricorda tanto errori del recente passato.
Ma poi ditemi una cosa, ma al di fuori di Hernanes questo fantastico mercato estivo in cosa è consistito?:
Garrido, se è vero che era un obiettivo al di fuori della vendita di Kolarov come ha detto lotito e meglio che lui e tare facciano un corso accellerato sul gioco del calcio
Bresciano,  apporto alla squadra pari a 0, ora abbiamo capito che quello buono era Simplicio
Gonzales è finito il girone di andata presenze0 qualcosa vorrà dire
Comunque io l'ho detto e continuo a ribadirlo, con questa rosa con questo allenatore e con questa struttura societaria il nostro obiettivo è tra il 6 e 10 posto.
Forza LAZIO

:lol:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
dopo ieri sera mi sono convinto che bisogna prendere un terzino sinistro e far fare a radu il jolly in difesa.
se poi arriva anche un buon centravanti, per far rifiatare flocco, abbiamo svoltato.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Ma stavate tutti a sperà in un pass ofalso per tornare alla carica??

Io 'sta Juve fantasmagorica mica l'ho vista: lancioni lunghi e palla a Krasic.
Noi, in una delle nostre giornate non migliori, siamo andati a Tornio e abbiamoa giocato la nostra partita.
Abbiamo perso. Capita. E' successo anche al Milan che è primo in classifica.

I giocatori e il mister sono questi con i loro pregi e i loro difetti.
Non possiamo fare una processo ogni volta che non vinciamo.

Da una parte si dice che abbiamo uan orsa inadeguata e dall'altra si vorrebbe andare a Torino a farla da padroni.
Dateve una decisa: se abbiamo uan rosa inadeguata si va a Torino a cercare di non prenderle.

100%

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 12:35
Ieri sera la Juve ci ha dominato non scherziamo su

Guarda, ci ha dominato molto di più il Palermo quando siamo andati a vincere 0-1 al Barbera.
Quindi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se non fai mercato, rischi di arrivare sesto/settimo ( che puo' anche starci, pero' da come si sono messe le cose butti un'occasione colossale ) e bruci l'opportunita' della champion coi conseguenti ricavi che significano altri due calciatori di peso gia' pagati.
bisogna fare uno sforzo economico, senno' non cresci mai. si chiama rischio d'impresa.
solo centrando la champion 2/3 anni di fila cambi marcia, merde style.
altrimenti mettiamoci l'anima in pace. l'autofinanziamento e la politica del passo come la gamba ci attestera' sul nostro standard di ricavi e spettatori. 6/7mo posto.
per competere devi portare gente come hernanes e zarate a roma. e lo hai gia' fatto. adesso servono i boateng, i krasic, i miranda, .
contro le strisciate puoi giocare solo cosi'.
senno', lo ripeto, napoli palermo e fiorentina saranno le nostre avversarie per sempre.
gennaio e' un bel crocevia. la campagna acquisti e' stata incompleta e tra l'altro sconfessata da reja visto lo scarso impiego di bresciano e gonzales. garrido caso a parte. quei tre , se non idonei, vanno rimpiazzati visto che sono stati scelti. e poi manca la punta che era stata cercata a giugno e non presa, evidentemente serviva.
il buco di kolarov e' ancora scoperto.
non dimentichiamo che la squadra e' la stessa della stagione scorsa con hernanes in piu' e kolarov in meno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La cosa è assurda è il fatto che la nostra panchina sia passata da "panchina di qualità" a "panchina inadeguata" nonostante le nostre riserve hanno un minutaggio talmente basso che sono ingiudicabili, e non hanno neanche giocato male quando sono stati schierati. L'unica cosa che manca è un altro centrocampista con le caratteristiche di Mauri e Bresciano.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2010, 13:24
La cosa è assurda è il fatto che la nostra panchina sia passata da "panchina di qualità" a "panchina inadeguata" nonostante le nostre riserve hanno un minutaggio talmente basso che sono ingiudicabili, e non hanno neanche giocato male quando sono stati schierati. L'unica cosa che manca è un altro centrocampista con le caratteristiche di Mauri e Bresciano.
Tutto giusto, però il basso minutaggio delle riserve non è forse dovuto al fatto che l'allenatore a ragione non si fida?
Il caso Radu lo dimostra.
Le caratteristiche di bresciano non credano piacciano a reja, che giustamente l'utilizza con il contagocce!

est1900

Visitatore
Citazione di: tevere top il 13 Dic 2010, 13:28
Tutto giusto, però il basso minutaggio delle riserve non è forse dovuto al fatto che l'allenatore a ragione non si fida?
Le caratteristiche di bresciano non credano piacciano a reja, che giustamente l'utilizza con il contagocce!

No. Il basso minutaggio delle riserve è dovuto al fatto che fino a dieci giorni fa eri primo in classifica!
E Radu è tra i tre/quattro realmente insostituibili della rosa, a maggior ragione per l'assenza di Garrido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: pantarei il 13 Dic 2010, 13:22
senno', lo ripeto, napoli palermo e fiorentina saranno le nostre avversarie per sempre.

Non ti vorrei deludere ma queste sono le nostre avversarie.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
reflex, non mi deludi. lo so' da me, stavo solo ragionando.
mi piacerebbe pero' sentirlo dire dalla presidenza. non mi sta' piu' bene sentir parlare di progetto di crescita etc etc.
si dica chiaramente che la lazio cerchera' di attestarsi stabilmente intorno al posto uefa, nostro obiettivo primario.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 13 Dic 2010, 13:28
Le caratteristiche di Bresciano ne fanno un incursore diverso da Mauri e Hernanes nonostante sia stato impiegato spesso al posto loro, e ha sempre giocato bene tranne a Cesena; Gonzalez non gioca? Perché dovrebbe se Brocchi a 35 anni corre tantissimo per tutta la partita rubando palloni anche nei minuti finali quando è stanco? Vediamo Domenica prossima senza Brocchi, a meno che non decida di usare il doppio regista... Garrido non gioca? Che ci possiamo fare se ancora non ha smaltito un problema avuto la settimana scorsa? Vediamo Domenica prossima... Diakitè mi sembra che due volte è stato impiegato in corsa in partite difficili senza riscaldamento e due volte ha giocato benissimo; Stendardo l'anno scorso era titolare ed è stato uno delle poche note positive di quell'orrenda stagione; Cavanda ha giocato una partita buona e una cattiva; Kozak è sempre stato determinante per quel poco che ha giocato, non vi viene in mente che se Reja non ha voluto un altro attaccante come lui è perché sapeva che questo tipo di attaccante l'avrebbe usato pochissimo? Non capisco perché noi dobbiamo rivedere la panchina per stare ad alti livelli quando squadre come Milan, Juventus e nappule hanno problemi persino nei titolari.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2010, 13:24
Veramente la panchina di qualità quest anno non si è mai vista.Tolto Kozak contro Bologna e Fiorentina gli altri quando sono stati chiamati in causa (ed è successo poche volte proprio a causa della loro inadeguatezza) si sono rivelati non all'altezza

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ReflexBlue il 13 Dic 2010, 13:33
Non ti vorrei deludere ma queste sono le nostre avversarie.

giusto. peró si spera non per sempre. Io voglio avere le tre del nord come avversarie.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: pantarei il 13 Dic 2010, 13:39
reflex, non mi deludi. lo so' da me, stavo solo ragionando.
mi piacerebbe pero' sentirlo dire dalla presidenza. non mi sta' piu' bene sentir parlare di progetto di crescita etc etc.
si dica chiaramente che la lazio cerchera' di attestarsi stabilmente intorno al posto uefa, nostro obiettivo primario.

Guarda, io non sono certo un grande estimatore di questa società, ma non possiamo pretendere che ci svelino tutto, precludendo a priori eventuali inserimenti al vertice.
Siamo tifosi intelligenti e con un'occhiata ai bilanci e una alla storia recente...  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ora siamo secondi in classifica al pari di Juventus e nappule, a -6 dal Milan, per ora sono queste le nostre avversarie.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
poche giornate addietro ci inseguivano tutte. il trend non mi piace.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Centurio il 13 Dic 2010, 13:43
giusto. peró si spera non per sempre. Io voglio avere le tre del nord come avversarie.

Anch'io, però lo sappiamo che non è possibile. O meglio, non sono le nostre avversarie designate a inizio stagione. L'obiettivo di questa società dovrebbe essere l'EL costante, pronti a eventuali inserimenti a sorpresa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 13 Dic 2010, 13:42
Veramente la panchina di qualità quest anno non si è mai vista.Tolto Kozak contro Bologna e Fiorentina gli altri quando sono stati chiamati in causa (ed è successo poche volte proprio a causa della loro inadeguatezza) si sono rivelati non all'altezza

No, non è successo a causa dell'ineguadezza. Non sono stati chiamati in causa perchè
1- Reja ha trovato la quadratura del cerchio con una squadra quasi tipo.
2- Ha avuto la fortuna di avere sempre a disposizione l'intera rosa. Senza infortuni nè squalifiche.

Faccio un nome. Simplicio nel reuma fino alla settima non aveva giocato mai. E' entrato per l'infortunio di Perrotta, e si è rivelato utile. Se Perrotta non si fa male, Simplicio continua a scaldà la panca. Se Simplicio scalda per 15 partite la panca, i tifosi iniziano a dire che è scarso, un acquisto inutile, che se non gioca mai un motivo ci sarà, se l'allenatore non lo vede e bla bla bla.
Viceversa se Simplicio ha la possibilità di mettersi in mostra, contribuisce alla causa e segna pure qualche golletto. Ed i tifosi, del reuma (ma anche gli altri che lo sentono nominare a 90esimo minuto) esclamano "Hai visto, però. Sto catzo de Simplicio mica è male".
Così è come funziona.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ReflexBlue il 13 Dic 2010, 11:40
Muslera, dai mondiali a ieri, ha una media di una cappella a partita. A volte fa siamo fortunati e risultano ininfluenti, altre volte ci castigano.
Quella di ieri, per me, è sul tiro di Aquilani.

Mbe io lo dissi dopo i mondiali che era tornato ""meno forte di come era partito""  e il
fatto che parasse i rigori non era che un punto a suo favore,  ma null'altro.   Per me non
andrà mai via dalla Lazio perche' il ragazzo e' Laziale :   quando si segna esulta come
un baby e insomma e' Laziale e rimmara'  con noi   --ne ho la certezza assoluta--   !!!

La sua altalena di prestazioni continuerà sempre perche' lui e' cosi' :   fa delle cazzate da
brivido e poi ti va a cercare la palla all'incrocio dei pali e te la toglie con un intervento prodigioso.

Abituatevi al portiere --non regolarista-- sperando che la giornata sia buona, ma non credo
che possa andare via perche' lo sento molto Laziale e certe cose le senti dentro e non
puoi cancellarle dalla pelle ......

Aleimpera

*
Lazionetter newbie
* 4
Tutto sta negli obiettivi che vogliamo raggiungere.
Se il nostro scopo rimane quello dell'Europa League allora la rosa della Lazio va bene cosi com'è , eccezion fatta per un terzino magari..
Se invece, come dovremmo fare dato l'andamento di questo campionato, gli obiettivi della Lazio fossero altri allora bisognerebbe intervenire in più di un reparto: bisogna assolutamente trovare un portiere di livello, quella di ieri è stata solo l'ennesima dimostrazione della poca affidabilità di questo portiere; un terzino sinistro FORTE, un giocatore che possa prendere il posto di Mauri, e sopratutto un attaccante di esperienza che ti assicuri minimo 15 gol a campionato.
I vari Floccari, Mauri sarebbero ottime riserve.

Discussione precedente - Discussione successiva