Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.090
Citazione di: GiPoda il 02 Mar 2024, 00:29
Cioè stiamo a cavillare sulla forma espressiva?
Dopo 'sta roba?
Con noi il Sistema ci va a nozze proprio.
Ma non mi stupisco, è dai tempi del "meglio in b che con" che stendiamo, noi per primi, tappeti rossi a sto Sistema di merxa.
Con noi il sistema va a nozze anche grazie alla sua latitanza ventennale in questi frangenti. E stasera se lo sbucciano proprio, mentre noi stiamo ancora qui a fare i conti per un posto in CL.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GiPoda il 02 Mar 2024, 00:29
Cioè stiamo a cavillare sulla forma espressiva?
Dopo 'sta roba?
Con noi il Sistema ci va a nozze proprio.
Ma non mi stupisco, è dai tempi del "meglio in b che con" che stendiamo, noi per primi, tappeti rossi a sto Sistema di merxa.

Non è cavillare sulla forma espressiva. Non storciamo la bocca perché parla male. Il parlare male è parte di un problema di contenuto.
Di fare le battaglie ma opache, quindi fatte di dico e non dico.
Manco una cazzo di battaglia chiara è in grado di fare, in modo da poterci fare dire "si presidente siamo con te". "Come laziali siamo con te".
No, perché essendo battaglie a impicci, classiche manovrine democristiane, avvengono sempre nei corridoi, si nutrono delle stesse sostanze di chi manda di bello.
Per questo la forma non va bene, perché è una forma che parla della sostanza.

E difenderlo oggi ancora una volta aprioristicamente perché è Er presidente daalazzio e oggi la Lazio è attaccata dimostra ancora una volta che i veri tafazzi sono quei tifosi che nel confermare questo legame per loro indissolubile tra Lotito e Lazio si perdono tanti dettagli necessari a comprendere che gli succede attorno.
L'antilotitismo ha prodotto in reazione i lotitiani, ma ambedue mancano di vedere gli elementi critici sposando un apriori disfunzionale

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Te credo che ce nculano alla luce del sole.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.285
Pur sostenendo Lotito stasera mi ha deluso, ma catso! dopo un furto del genere vuoi essere chiaro per una volta? Se guardate l'intervista sulla rai è tragicomica, surreale.

http://x.com/soralhellas/status/1763703409557803323?s=20

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Stasera ci voleva Chinaglia; altro che 'sto marchettaro che c'ha paura a parlare.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Citazione di: FatDanny il 02 Mar 2024, 00:33
Non è cavillare sulla forma espressiva. Non storciamo la bocca perché parla male. Il parlare male è parte di un problema di contenuto.
Manco una cazzo di battaglia chiara è in grado di fare, in modo da poterci fare dire "si presidente siamo con te". "Come laziali siamo con te".
No, perché essendo battaglie a impicci, classiche manovrine democristiane, avvengono sempre nei corridoi, si nutrono delle stesse sostanze di chi manda di bello.

E difenderlo oggi ancora una volta aprioristicamente perché è Er presidente daalazzio e oggi la Lazio è attaccata dimostra ancora una volta che i veri tafazzi sono quei tifosi che nel confermare questo legame per loro indissolubile tra Lotito e Lazio si perdono tanti dettagli necessari a comprendere che gli succede attorno.
L'antilotitismo ha prodotto in reazione i lotitiani, ma ambedue mancano di vedere gli elementi critici sposando un apriori disfunzionale
Punto, set, match. Game over (più chiaro di così...)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Mar 2024, 00:36
Pur sostenendo Lotito stasera mi ha deluso, ma catso! dopo un furto del genere vuoi essere chiaro per una volta? Se guardate l'intervista sulla rai è tragicomica, surreale.

Direi di non postare gente che ha le m.erde in copertina e ha come bio "taylor freddo". Con un commento sotto che si complimenta con Marco Mazzocchi.
10 100 1000 Budapest ah merde!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.285
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Mar 2024, 00:39
Direi di non postare gente che ha le m.erde in copertina e ha come bio "taylor freddo". Con un commento sotto che si complimenta con Marco Mazzocchi.
Ma lascia perde, pensa all'intervista e quello che dice Lotito, anzi quello che non dice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438
Citazione di: N.G.E. il 02 Mar 2024, 00:37
Stasera ci voleva Chinaglia; altro che 'sto marchettaro che c'ha paura a parlare.

ti riferisci al Chinaglia con l'ombrello brandito contro menicucci dopo il furto in Lazio udinese?

purtroppo non mi pare che ottennemmo maggiore soddisfazione in quella occasione  :(

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: FatDanny il 02 Mar 2024, 00:33

Ma dopo stasera io non vedo grandi spazi per una terza via.

Siamo sotto ricatto, sì.

Ma da entrambi i fronti, Lotito e i nemici di Lotito.

Che si fà?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: N.G.E. il 02 Mar 2024, 00:37
Seee e quando li fanno più Laziali così? Stasera qualche dichiarazione qua e là e domani ci risvegliamo tranquilli.
Per quanto mi riguarda a questo punto spero in una guerra a viso aperto, perché di queste situazioni sono stufo. Non stufo normale, stavolta mi è venuta proprio voglia di troncare questo cordone che ho col calcio...ma se devo reciderlo vorrei prima combatterla gente come Di Bello e Rocchi, non gliela voglio dare vinta così.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Mar 2024, 00:40
Ma lascia perde, pensa all'intervista e quello che dice Lotito, anzi quello che non dice.
Posso immaginare, ma dato che la cojon.ella arriva da merde, le merde rimangono merde e manco mi degno di dare loro retta. Nulla contro di te, sia chiaro.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: mr_steed il 02 Mar 2024, 00:41
ti riferisci al Chinaglia con l'ombrello brandito contro menicucci dopo il furto in Lazio udinese?

purtroppo non mi pare che ottennemmo maggiore soddisfazione in quella occasione  :(

Mi riferisco a quello; io alla squadra imputo il non aver fatto terminare la carriera a pulisic; alla società di non aver fatto qualche gesto eclatante; in cuor mio immagino Giorgione scendere in campo con l'ombrello e distruggere la tv del var, per far capire a tutti che anche con tutta la tecnologia del mondo gli arbitri rimangono i soliti servi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415

Un pallone auto-gonfiato.
Surreale è dire poco....che umiliazione sentire che tutti ci prendono per il culo coi risolini del tipo "ma che caxxo dice questo ?!?!"ahahah
Ma finirà...ohi se finirà...la notte magari sarà lunghissima ma l'alba arriva sempre, inesorabilmente.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Mar 2024, 00:39
.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.584

anche mazzocchi...
comunque , minacci azioni legali?
adesso le fai e vai fino in fondo e poi ti togli di torno
lasciaci liberi ne abbiamo le scatole piene

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: TheVoice il 02 Mar 2024, 00:41
Ma dopo stasera io non vedo grandi spazi per una terza via.

Siamo sotto ricatto, sì.

Ma da entrambi i fronti, Lotito e i nemici di Lotito.

Che si fà?

Ci mettiamo seduti, prendiamo i popcorn e ci godiamo lo spettacolo !!

Che vuoi fare ?

Io intanto mi son segnato il 15/4/24 per la presentazione del progetto stadio......

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Gazza66 il 02 Mar 2024, 00:50
anche mazzocchi...
comunque , minacci azioni legali?
adesso le fai e vai fino in fondo e poi ti togli di torno
lasciaci liberi ne abbiamo le scatole piene

Cavolo ma allora ve le bevete sul serio ste cose !!

Chi mi aggiorna sulle cause contro GAZZETTA DELLO SPORT, URBANO CAIRO, BIELSA ??

attendo fiducioso il nulla cosmico, grazie !!

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.584
Citazione di: BladeRunner il 02 Mar 2024, 00:54

Cavolo ma allora ve le bevete sul serio ste cose !!

Chi mi aggiorna sulle cause contro GAZZETTA DELLO SPORT, URBANO CAIRO, BIELSA ??

attendo fiducioso il nulla cosmico, grazie !!

chiaro che non farà nulla,
basta con i proclami ,con le cazzate,
dopo piu di due ore dalla fine dello scempio
ho ancora mal di stomaco.
veramente sono al limite
si deve togliere di torno,
lo facessero saltare visto che minaccia il palazzo

Discussione precedente - Discussione successiva