sono bloccato a casa da un mesetto per guai fisici e anche ieri non sono potuto andare. L'ho vista in tivù fini all'espulsione. Poi disgustato ho chiuso e non ho più visto nulla.
ho solo letto a mezzanotte il risultato finale (che per me era scontato).
Sinceramente, la partita di ieri è incommentabile sotto il profilo tecnico-tattico.
Aldilà dell'atteggiamento dell'arbitro e degli errori, la cosa che più mi ha fatto schifo è la mancanza totale di sportività e FairPlay del merdlan e di quella nullità umana di Pulisic.
Ricordo ancora con orgoglio Miro Klose quando a Napoli dopo aver segnato andò dall'arbitro e si autoaccusò di un fallo chiedendo l'annullamento.
un club di calcio dovrebbe mettere i valori di lealtà sportiva alla base della sua mappa dei valori e, sulla base di questo, ieri l'americano ed il suo omuncolo allenatore, ammesso che non avessero capito sul momento cosa era successo al Taty e perché Pellegrini si era fermato, subito dovevano andare a parlare con la panchina della Lazio e tutti assieme andare dall'arbitro, dal 4 uomo o da chi caz.zo decide e chiedere di revocare la decisione evidentemente sbagliata.
Aldilà di questo, onore e merito alla squadra per aver comunque continuato la partita e per non aver fatto la caccia all'uomo. Non ho visto gli episodi delle altre due espulsioni ma da quanto ho letto, non mi sembravano comminate per entrate assassine.
personalmente, io ieri avrei ritirato la squadra dopo l'espulsione.
Forza Lazio.