Lazio-milan; ultimissima spiaggia o allenamento per il bayern?

Aperto da tommasino, 27 Feb 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2024, 12:51
Non c'ho capito un cazzo.
Ma senz'altro è colpa mia.

Credo significhi che se l'arbitro non avesse agito erroneamente e in malafede, il problema dell'ingenuità di pellegrini non si sarebbe posto a priori.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Sono talmente schifato che oggi non riesco proprio a rispettare il parere di tutti. Pellegrini avrebbe potuto fare diverse cose, ha scelto di lasciare scorrere la palla fuori dal rettangolo di gioco indicando contestualmente con il braccio il compagno a terra per fermare l'azione. L'arbitro ha visto il colpo e Castellanos a terra. Pulisic si è comportato in modo vergognoso perché, ammesso che non si fosse accorto di nulla (impossibile), avrebbe potuto parlare e spiegare all'arbitro per farglielo presente: si chiama lealtà e sportività. Il guardalinee, il quarto uomo, il var e lanimadelimejomortaccilori (scusate, non riesco proprio a frenarmi) hanno permesso uno scempio inaudito.
Chi oggi se la prende con Pellegrini secondo me sta sbagliando di grosso, anche perché l'episodio va inserito nel contesto di una partita macchiata da altre scelte arbitrali molto più che discutibili, prima fra tutte la mancata concessione del rigore, nettissimo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L unica cosa che sento profonda e certa e che sto dalla parte della Lazio.
Dall ultimo dei pulcini al Presidente.
Oggi serve unità d intenti a pigna chiusa.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2024, 13:11
Sono più incazzato di ieri.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: paolo1971 il 01 Mar 2024, 23:20
Stasera avevo deciso di guardare la partita senza aspettarmi nulla, per tutta una seria di motivi, alla fine  ero incazato come una biscia. Il Milan contro di noi, per circostanze, episodi, situazioni, spesso trova la partita apparecchiata.

Eh ho capito ma mi sembra abbia un filo esagerato 😵‍💫

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Ammiro soprattutto la vostra umanitá...personalmente (e sono una persona pacifica) gli avrei fracassato il naso se fossi stato anche solo raccatapalle.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2024, 13:11
Sono più incazzato di ieri.

Avere a cuore la Lazio non implica tirare dentro anche a chi della Lazio non frega una beneamata mazza, anzi, getta benzina sul fuoco per aumentare i danni che già storicamente subiamo

Comprendo il tentativo di fare un mischione per annacquare le sue colpe, ma non partecipo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 02 Mar 2024, 14:41
Avere a cuore la Lazio non implica tirare dentro anche a chi della Lazio non frega una beneamata mazza, anzi, getta benzina sul fuoco per aumentare i danni che già storicamente subiamo

Comprendo il tentativo di fare un mischione per annacquare le sue colpe, ma non partecipo

Hai capito male.
Continua pure a godere 

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2024, 14:48
Hai capito male.
Continua pure a godere

Stò incazzato come una iena se vuoi saperlo, contro chiunque faccia del male alla Lazio, che siano arbitri, FIGC o azionisti di maggioranza, non faccio distinzioni, a differenza tua

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ieri sera si è consumato lo "scempio" arbitrale più grave ai danni della Lazio dai tempi di juve parma (rete annullata a Cannavaro), fiorentina Lazio ( rigore su Salas) e Lazio milan (rete annullata a Vieri).

La partita dal punto di vista
tecnico non è commentabile.

Fosse successo all' aesse quello scempio, oggi sarebbe la prima pagina di ogni Tg e interpellanze parlamentari.

Oggi sono ancora più incatzato e vorrei che a Lazio udinese ci fosse un popolo unito contro chi
vuole affossare la Lazio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Citazione di: Aquila Romana il 02 Mar 2024, 14:57
Stò incazzato come una iena se vuoi saperlo, contro chiunque faccia del male alla Lazio, che siano arbitri, FIGC o azionisti di maggioranza, non faccio distinzioni, a differenza tua
In una giornata demmerda post partita come questa di oggi, ci serviva effettivamente chi continua ad anteporre gli interessi del singolo a quelli della Lazio tutta, compresi i tifosi.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Per me ieri l'ingenuità di Pellegrini non esiste, l'inadeguatezza di Lotito non esiste e nessun Laziale in questo caso dovrebbe anche solo accennare a questi aspetti. Un Laziale ieri e oggi dovrebbe parlare solo di un comportamento disgustoso di pulisic ("il ragazzo più buono del mondo" cit.), dei suoi compagni che hanno pure il coraggio di festeggiare, del loro allenatore che (con l'aggravante di essere ex) si da i cinque sorridendo a fine partita sapendo benissimo di aver vinto grazie ad una serie di porcate dell'arbitro e dei suoi giocatori. Chi dice altro, perdonatemi e insultatemi pure , per me dovrebbe cambiare squadra

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
sono bloccato a casa da un mesetto per guai fisici e anche ieri non sono potuto andare. L'ho vista in tivù fini all'espulsione. Poi disgustato ho chiuso e non ho più visto nulla.
ho solo letto a mezzanotte il risultato finale (che per me era scontato).
Sinceramente, la partita di ieri è incommentabile sotto il profilo tecnico-tattico.
Aldilà dell'atteggiamento dell'arbitro e degli errori, la cosa che più mi ha fatto schifo è la mancanza totale di sportività e FairPlay del merdlan e di quella nullità umana di Pulisic.
Ricordo ancora con orgoglio Miro Klose quando a Napoli dopo aver segnato andò dall'arbitro e si autoaccusò di un fallo chiedendo l'annullamento.
un club di calcio dovrebbe mettere i valori di lealtà sportiva alla base della sua mappa dei valori e, sulla base di questo, ieri l'americano ed il suo omuncolo allenatore, ammesso che non avessero capito sul momento cosa era successo al Taty e perché Pellegrini si era fermato, subito dovevano andare a parlare con la panchina della Lazio e tutti assieme andare dall'arbitro, dal 4 uomo o da chi caz.zo decide e chiedere di revocare la decisione evidentemente sbagliata.
Aldilà di questo, onore e merito alla squadra per aver comunque continuato la partita e per non aver fatto la caccia all'uomo. Non ho visto gli episodi delle altre due espulsioni ma da quanto ho letto, non mi sembravano comminate per entrate assassine.
personalmente, io ieri avrei ritirato la squadra dopo l'espulsione.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Pioli dice che Pulisic si è comportato correttamente...ma almeno statte zitto dopo quello che è successo.Pellegrini fa un gesto inequivocabile di voler fermare il gioco l'arbitro non aspettava altro per affossarci .Mafiosi di merda.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Laziale-forever il 02 Mar 2024, 15:01
Ieri sera si è consumato lo "scempio" arbitrale più grave ai danni della Lazio dai tempi di juve parma (rete annullata a Cannavaro), fiorentina Lazio ( rigore su Salas) e Lazio milan (rete annullata a Vieri).

La partita dal punto di vista
tecnico non è commentabile.

Fosse successo all' aesse quello scempio, oggi sarebbe la prima pagina di ogni Tg e interpellanze parlamentari.

Oggi sono ancora più incatzato e vorrei che a Lazio udinese ci fosse un popolo unito contro chi
vuole affossare la Lazio.
nel novero io ci aggiungerei anche un Lazio-Inter con due espulsioni e, tornando indietro nel tempo, un Lazio-Udinese con Menicucci e Chinaglia presidente  a bordo campo che voleva menargli.
Ecco, se proprio devo fare un esempio, il Di Bello di ieri un po' mi ha ricordato il Menicucci di tanti anni fa...

Discussione precedente - Discussione successiva